Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. la prossima volta scrivi Porrini - Pessotto, che ti frega
  2. posto che lui fa bene a sparare alto, farebbe effettivamente un pò ridere dargli più soldi dopo che è stato fermo due anni a non fare un catz
  3. va beh ma io so che tu puoi fare di meglio, proponimi di meglio davanti maremma trota
  4. si capisco, ma i concetti li trovo banali. Non siamo d'accordo sulla questione ma direi che ci sta.
  5. mah a mio modo di vedere raramente parla di calcio, di solito la butta in caciara, due battute sui cavalli il prato migliorare tecnicamente e via. Quindi per quanto mi riguarda mi fa piacere che si torni a ridere un pò. Sul vincere son sicuro, l'inter smette di essere una concorrente, noi miglioreremo, pochi dubbi. Sulla parte sportiva io mi sono un pò messo l'anima in pace, spero però che Allegri abbia imparato da qualche errore e torni quello dei primi due anni.
  6. ha perfettamente ragione a sparare alto, siamo li in ginocchio sui ceci. colpa nostra.
  7. aggiungo una squadra allenata a segnare e correre senza fermarsi, così da non avere il braccino quando conta fare un gol in più dell'avversario.
  8. si ma per certi versi ripassi da dove sei già stato.
  9. mi pare giusto, è tre anni che la rosa non ha senso.
  10. sarò cattivo ma col senno di poi era meglio fare un contratto da giocatore a Pavel piuttosto che prendere Ramsey
  11. Ruggeri è di una scarsezza inenarrabile, tra l'altro non sa nemmeno giocare a calcio.
×
×
  • Crea Nuovo...