Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    39485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di PGJ

  1. se scrivi che Mandragora non è inferiore ad Arthur semplicemente il calcio non è roba per te, cioè puoi seguirlo eh, ma non ne parlare, non ne scrivere, per cortesia.
  2. lol sta storia dei giornalai secondo cui ronaldo è disperato di dover restare alla Juve mi fa morire, non cambiate mai
  3. mah, 29 anni, se sta bene fisicamente un pensierino lo farei, è pur sempre un giocatore di grande qualità e può farti ancora qualche stagione a grandi livelli Certo non è più l'Isco che ci nascose il pallone per tutto il secondo tempo di quella catzo di finale, ma tant'è
  4. Kulu ha appena detto che sta imparando la fase difensiva per la prima volta
  5. vittoria di corto muso il lupo perde il pelo ma non de sciglio
  6. a Torino 20 gradi in questo momento, si sta di un bene
  7. ha l'atteggiamento di uno che sta per dribblarti, non importa se poi lo fa davvero
  8. con Pirlo sti problemi non ci sarebbero perché Chiesa sarebbe a sinistra, era meglio quando c'era il Maestro
  9. mi piace il fatto che De Ligt stia scegliendo pian piano un look alla Olof Mellberg
  10. ma Amauri non poteva giocare stasera al posto di Brighenti?
  11. non riesco a far combaciare le due circostanze secondo cui tu sei contemporaneamente in una frattura del continuum spazio-temporale dove la Juve gioca alla grande tutte le partite ed a Wembley sdraiato a bordo campo a contar i fili d'erba
  12. dai ma Brighenti è una cosa oscena, lo segnava anche @dolgar75
  13. COMPRIAMO QUEST'UOMO ANZI è NOSTRO GIA' RICOMPRIAMO QUEST'UOMO
×
×
  • Crea Nuovo...