Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36304
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. L'unica cosa buona è che forse in questo modo ci decidiamo a scendere in campo per vincere...
  2. Cioè Asa in coppa non gioca mai, alla faccia del fatto di fare esperienza. Che poi un toro come lui è assurdo che non possa farsi due gare di fila eh... Gli esterni vanno alternati a rotazione, mica possiamo fare le coppie fisse sempre e comunque..
  3. Ennesima prova negativa di Mesut Ozil, tra andata e ritorno forse riesce ad arrivare al 5 in pagella..
  4. Io domani lo farei giocare, lo vedo un pò meglio rispetto a qualche mese fa. Meno impacciato e più sereno, speriamo bene.
  5. Come no.. Ricordo ancora che alcune conferenze stampa del primo anno, non appena si parlava di Coppe diceva: ''un grande club deve essere contento di giocare le Coppe, provare a vincere tutto ecc...'' Anche quest'anno, in alcune interviste, ha ribadito che la Juventus deve puntare a vincere tutto, inoltre l'EL sarà un'occasione ghiotta per costruire la mentalità vincente in grado di colmare il gap con le big europee..
  6. A quel punto non parlasse di 'costruire' la mentalità vincente però..
  7. Ma poi se sbagli la partita e prendi uno o due goal rischiamo di uscire fuori, visto che poi a Firenze ci sarà l'inferno e faranno la partita della vita...
  8. Io opterei per: BUFFON CACERES-OGBONNA-CHIELLINI ISLA-VIDAL-PIRLO-POGBA-ASA TEVEZ-OSVALDO
  9. Romulo meriterebbe la nazionale, sia come terzino che come mezz'ala..
  10. Basta applicare un cambio per reparto, stop. Tra l'altro Pirlo è rimasto a riposo, quindi te lo ritrovi bello fresco. In ogni caso stiamo attenti perchè loro ormai hanno solamente le Coppe, quindi non sottovalutiamo l'impegno. Anche perchè se non portiamo a casa un risultato 'pulito' rischiamo di andare a fare la 'guerra' a Firenze, cosa non semplice.
  11. Sperando che non capiti alla Juve, è sempre bellissimo vedere piccole realtà che in queste occasioni annientano le big. Percepisci belle emozioni
  12. Adesso i Gunners almeno questo trofeo devono portarlo a casa
  13. Pezzi di m***a del PSV, mi serviva un goal in più (fatto o subito) per vincere 250 euro. Cioè l'over 2.5 era dato a 1.50, in Olanda segnano a raffica e poi... .bah
  14. Complimenti alla difesa degli Spurs Eh ma era colpa di AVB
  15. Probabile. Ultimamente Leo le ha giocate tutte, lo farebbe riposare un pò..
  16. Comunque a livello di stimoli non so quanto possa essere bello vincere un campionato in questo modo
  17. Il Barca si ferma ancora, a sto punto le due di Madrid hanno un'occasione importante Bravo Rossi
  18. A me piace, però non so quanto possa servirci. Secondo me se lascia il Real lo fa per una squadra che possa permettergli di giocare titolare, mentre qui da noi tra Llorente e teoricamente Osvaldo per il posto di prima punta non ci sarebbe spazio. E poi i giovani interessanti già li abbiamo, se prendi Gabbiadini (un esempio) puoi anche usarlo come prima punta, seconda punta o anche ala, quindi in caso ti offrirebbe pure più soluzioni...
  19. E secondo voi quale club avrebbe potuto prendere Luis? @@
  20. Mica ho detto che in fase difensiva è scarso.. Solo che non hanno terzini 'bloccati' o centrali adattati, tutto qui..
  21. Secondo me alla fine i terzini disponibili, come caratteristiche, sono più o meno simili, quindi vuoi o non vuoi devi schierarne due offensivi. Anche i vari Walker, Cole o Shaw prediligono più la fase offensiva che quella difensiva. Sul fatto di schierare un Inghilterra senza puntero classico sono favorevole, forse è la volta buona che questa nazionale si da una bella svegliata, soprattutto sul piano tattico. E poi con gente come Sturridge e Rooney puoi fare questo tipo di gioco senza problemi, anzi..
  22. A mio parere Pellegrini sta facendo un ottimo lavoro, altro che. Certo, ha lasciato un paio di punti per strada ed è già fuori dalla CL, ma va ricordato che si sta giocando il titolo in uno dei campionati più avvincenti della storia recente e che è al primo anno del suo ciclo. Si è reincarnato
  23. Quelli certi del posto saranno Vidal, Osvaldo e....................................Peluso
  24. Ma se volessi fare la disdetta quando dovrei finire di pagare? Considerando che mi arriva la fattura ogni due mesi...
×
×
  • Crea Nuovo...