Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36291
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Ma spostare Asa in mezzo e rispolverare Peluso? Ok, quest'ultimo è quello che è, però almeno lo mettiamo più basso a difendere ma alziamo il valore della mediana. Perchè penso che uno tra Pogba e Pirlo riposerà, quindi preferisco il ghanese ai vari Padoin/Isla adattati
  2. Da oggi non voglio più vederlo in campo, non ha azzeccato nulla. La cosa più assurda è avvenuta quando era lanciato in porta e invece di puntare il centro si è allargato verso l'esterno Manco se lo facesse apposta...
  3. Guardiola ha fatto cose strepitose per tanti motivi, non bisogna considerare 'solamente' il palmares.
  4. Hai ragione, ma talvolta il calcio è veramente strano. Cioè capisco che il peso della nostra maglia sia diverso rispetto a quello dell'Udinese, capisco che abbia subito un infortunio grave, capisco che non abbia giocato con continuità, ma è assurdo come lo stesso giocatore viva due situazioni così diverse. A Udine si inseriva, faceva assist, arrivava sul fondo, sapeva saltare l'uomo, era una spina nel fianco per tutto il match... Qui da noi gioca come Padoin, fa il compitino e stop, niente di che.. This is football.
  5. Osvaldo quindi gioca sicuro dal primo minuto? Questioni fantacalcistiche
  6. Curioso di capire quale formazione schiererà Antonio. Soprattutto vorrei capire su quale tandem offensivo punterà e se farà rifiatare qualcuno a centrocampo.
  7. Fossi un calciatore ambizioso non andrei mai al Borussia, ormai sono destinati a soccombere per almeno 4/5 anni
  8. Quoto. Anche perchè fare turnover significa schierare gente tipo Shaqiri, Gotze, Kroos, Thiago Alcantara, Pizarro... (tanto per fare nomi a caso)
  9. Ancora dubbi riguardanti l'attacco, Tevez potrebbe rifiatare.
  10. Non è che Isla sia da meno eh Io inizialmente lo difendevo, poi mi è scaduto di brutto. Poco tempo fa ho provato a ridargli un'altra possibilità, ma adesso sta iniziando a stancarmi nuovamente
  11. A inizio anno tifavo per Liverpool e Atletico Madrid, speriamo riescano a continuare così!
  12. A inizio anno tifavo per Liverpool e Atletico Madrid, speriamo riescano a continuare così!
  13. Oggi in casa contro il Genoa non hanno fatto granchè. Ovviamente non sarà una gara facile, ma bisogna fare tre punti.
  14. Io spero che la Juve vinca subito con due/tre goal di scarto e cambio canale
  15. Figuraccia dell'Arsenal e dell'arbitro, Chelsea che continua a viaggare verso il titolo. Vittorie importanti anche per le due rivali, City e Liverpool, anche se quest'ultimi continuano a presentare difetti notevoli in fase difensiva. PS: Ma Ox non poteva andare dall'arbitro e ammettere le sue colpe? Ci avrebbe fatto sicuramente una figura migliore...
  16. Se vogliamo vincere serve un grande sacrificio da parte di tutti, la storia del calcio insegna questo. Purtroppo abbiamo avuto qualche infortunio proprio nel periodo più impegnativo, ma la rosa è abbastanza vaccinata per giocare tre gare a settimana. E poi il Catania è poca roba...
  17. Squadra modesta. E' piena zeppa di giovani acerbi, tatticamente non dovrebbe esserci partita. Bisogna comunque stare attenti alle loro ripartenze e al fatto che giocheranno in maniera molto spensierata: in questi casi potrebbero venire fuori le loro qualità migliori.
  18. Molto probabile l'impiego di Osvaldo, visto che Llorente ha giocato due partite intere in pochi giorni e a breve ci sarà l'insidiosa gara contro il Parma. Lo stesso Asa dovrà fare gli straordinari, dato che Peluso è out e De Ceglie sta a Genova. L'unico dubbio penso che riguardi il posto di Pogba: spero di non vedere Padoin Tanto vale mettere Asa o Isla in mezzo
  19. La parola 'onorare' inizia a starmi sui maroni
×
×
  • Crea Nuovo...