-
Numero contenuti
36291 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Servillo23
-
[ Serie A Tim ] Juventus - Livorno 2-0
Servillo23 ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2013/2014
Domani bisogna partire a razzo, in modo da mettere in cassaforte il risultato sin da subito. Perchè in tal caso puoi permetterti di far rifiatare qualcuno e non rischiare Tevez (se dovesse partire in panca). -
[ Serie A Tim ] Juventus - Livorno 2-0
Servillo23 ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2013/2014
A sto giro non possiamo sbagliare, quindi è necessario mandare in campo i migliori. Anche perchè già mancheranno Vidal e Barzagli più Tevez in forse, quindi non possiamo sottovalutare l'impegno. Contro il Lione abbiamo un bel vantaggio più il fatto di giocare in casa, quindi puoi anche 'rischiare' un Peluso in più e un Asa in meno. Domani invece servono sia Licht che il ghanese. Anche perchè se siamo bravi e portiamo il match sul 3-0 possiamo far rifiatare qualcuno eh... -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Ma Ozil che fine ha fatto? Ancora infortunato? Faccio fatica a ricordare la sua ultima prestazione d'alto livello -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
Servillo23 ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
Ultimamente l'ho visto poche volte in campo, come mai? All'inizio era partito benino, poi si è eclissato... -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Il fallo c'era, peccato. Forza Reds! -
[ Serie A Tim ] Juventus - Livorno 2-0
Servillo23 ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2013/2014
Livorno, Bologna e Atalanta tutte in casa. Più una trasferta in casa del Sassuolo. Se non fai tre punti contro tre squadre vicine alla retrocessione, di cui due in casa... -
[ Serie A Tim ] Juventus - Livorno 2-0
Servillo23 ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2013/2014
Forza ragazzi, servono i tre punti!! -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Everton straordinario, stanno vivendo un momento di forma incredibile... -
Offerta Sportiva Mediaset Premium
Servillo23 ha risposto al topic di Noel Gallagher in J-Sat & Television
up La bolletta dovrebbe arrivare intorno a metà Aprile, in tal caso devo pagare e fare subito la disdetta? Perchè ormai visto che ci saranno mesi morti non mi conviene tenerlo... In caso se il prossimo anno volessi riattivarlo dovrei pagare nuovamente i 69 euro dell'attivazione? Oppure pagherei direttamente il mensile e stop -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
Servillo23 ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
Grande Atletico, ma le altre due non mollano -
Bundesliga 2013/14: Bayern Monaco si conferma
Servillo23 ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Off Juve
La quota del Leverkusen era troppo alta, secondo me la partita era un pò 'venduta' Comunque il Bayer dopo la batosta d'andata contro il PSG è crollato, tanti risultati negativi e rendimento deludente... -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Molto simile a quella del 2012 -
Scommettiamo Chi Crede In Isla?
Servillo23 ha risposto al topic di Demongod in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Onestamente trovo insensato anche il discorso della paura. Ormai sta qui da due anni, la squadra gira e vince, gioca con tanti campioni e Conte spesso lo mette nelle partite abbordabili, non ha nemmeno pressioni più... -
Scommettiamo Chi Crede In Isla?
Servillo23 ha risposto al topic di Demongod in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Almeno un goal l'ha segnato, Isla manco quello -
[ Serie A Tim ] Juventus - Livorno 2-0
Servillo23 ha risposto al topic di Apache Bianconero in Stagione 2013/2014
Servono tre punti, senza se e senza ma. Certo, vincere con un bel vantaggio sarebbe ottimo, vuoi per mantenere l'ambiente sereno vuoi per far rifiatare qualcuno nell'ultima mezz'ora. -
Scommettiamo Chi Crede In Isla?
Servillo23 ha risposto al topic di Demongod in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Ma poi sto presunto basta non ha nemmeno senso. Potevamo capirlo (tanto per dire) nel periodo iniziale, ma questo gioca male da due stagioni intere, non mostra personalità nemmeno contro avversari modestissimi -
Scommettiamo Chi Crede In Isla?
Servillo23 ha risposto al topic di Demongod in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Vale Padoin, speriamo di liberarcene a fine stagione... -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
Servillo23 ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
Il Barca rischia di chiudere male la stagione attuale e non poter migliorare la rosa nelle prossime sessioni... -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Non mi è piaciuto il discorso di Mou sulle sue punte. E' ovvio che i suoi attaccanti centrali non sono al livello dei top player attuali, ma trattarli in questo modo non mi sembra corretto. Anche perchè fino al termine della stagione devi continuare a giocare con questi -
[ Europa League ] Olympique Lione - Juventus 0-1
Servillo23 ha risposto al topic di Sogno in Stagione 2013/2014
Sono appena entrato in questo topic, ma onestamente penso che l'ironia nei confronti di Isla sia meritata eh Se poi stasera fa doppietta godiamo tutti, sia chiaro, ma viste le due stagioni indecenti in bianconero non capisco perchè bisogna addirittura chiedergli scusa per alcuni sfottò -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
Servillo23 ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
Dieghitoooo! -
[ Europa League ] Olympique Lione - Juventus 0-1
Servillo23 ha risposto al topic di Sogno in Stagione 2013/2014
Ovviamente speriamo di vincere, ma la cosa fondamentale è segnare più goal possibili, visto che giochiamo in trasferta. -
Premier League 2013/14: la seconda volta del Manchester City
Servillo23 ha risposto al topic di bimbo1989 in Archivio Off Juve
Forza Reds, bisogna crederci Suarez come sempre sontuoso, che peccato non poterlo vedere con la nostra maglia Mi fa piacere per Rodgers, tecnico che in passato stimavo (in primis dopo l'esperienza allo Swansea, dove esprimeva un bel calcio) e che dopo una parentesi opaca è tornato alla grande! -
Liga 2013/14: la decima volta dell'Atlético Madrid
Servillo23 ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
Forza Atletico, bisogna crederci! Adesso però arriva la CL, occhio
