Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Comunque senza Nainggolan perdono molto, anche perchè al momento il sostituto sarà uno tra Eriksson, Dessena o Cabrera
  2. Ma non è una questione di accanimento. Ormai gioca solo in Coppa Italia e non è più giovanissimo, quindi se riusciamo a darlo via è un'ottima cosa eh
  3. Però giocano sempre con due punte più un trequartista. Fatto sta che alla fine affrontano la Juventus, quindi è anche scontato che i bianconeri prendano l'iniziativa e li schiaccino nella loro metà campo.
  4. Dai che il Livorno rischia di formare il tandem Motta-Molinaro sulla fasce
  5. Dite che lo United farà male anche in League Cup? Ci saranno City-West Ham e Sunderland-United
  6. Jesè mi piace molto, se hanno intenzione di puntare su Di Maria e Bale possono anche darlo a noi
  7. Il Cagliari è una squadra tosta, di fatto se escludiamo la non-partita contro il Chievo se l'è sempre giocata a viso aperto senza problemi. Tuttavia se vogliamo vincere questo scudetto non possiamo fallire queste partite, altrimenti fare tre pere alla Roma sarebbe servito a poco. Inoltre giochiamo in trasferta, quindi sarebbero tre punti importanti.
  8. Comunque, al momento, direi che Fellaini possiamo inserirlo tra i maggiori pacchi di questa annata
  9. Ovviamente becco la giornata in cui fanno fatica pure a fare un goal
  10. Però al tempo stesso se uno fa bene nelle piccole squadre non vuol dire che non possa fare bene in contesti superiori. Con questo non voglio dire che Cerci diventerà Garrincha, però può anche fare una bella carriera.
  11. Tutto bene, ma anche se Cerci non sarà Best, è bravo e sta facendo benissimo.
  12. Forza Real, mi serve una vittoria per intascare qualche soldino
  13. Vidal SONTUOSO. Comunque complimenti a tutti, squadra perfetta.
  14. Ma io lo spero, almeno giocherebbe in un campionato più decente affrontando altri (ex) giocatori importanti.
  15. 2a0 Chelsea, Oscar dovrebbe aver chiuso i conti. Il Liverpool invece è ancora fermo sullo 0a0 in casa contro l'Oldham
  16. Il bello della FA Cup La squadra che forse vincerà la Premier League ha pareggiato contro il Blackburn, decimo in Championship
  17. Ma visto che gli scade il contratto e non intende smettere di giocare cosa farà? Capisco che ormai si sia ambientato in Australia e che giustamente si sia affezionato al Sydney, ma penso che almeno un campionato extra-Juve vorrebbe vincerlo eh
  18. Sta cosa di Guidetti non la sapevo Comunque il City quest'estate deve comprare un bel centrale di difesa da affiancare a Kompany. Se fanno la scelta giusta possono formare una difesa giovane e d'alto livello
  19. Spero che vada via solo per liberare il numero 11 e vederlo sulle spalle di gente decente
  20. La cosa più rilevante in casa Bayern Monaco è che la rosa è giovane, quindi sono destinati a vincere per tanti anni. I più 'vecchi' sono Ribery, Robben e Schweinsteiger che hanno 29/30 anni
×
×
  • Crea Nuovo...