Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Rooney forse torna titolare Mou invece dovrebbe affidarsi a Oscar-Mata-Hazard dietro Torres..
  2. E' tutto da vedere. A me piacciono entrambi, ma il futuro è imprevedibile..
  3. Si ma Matri l'ha tagliato fuori, ha spiegato di ha scelto per via dell'età..
  4. Potete chiudere il topic. Il Napoli ha ormai chiuso per Zapata, conferma arrivata da DL.
  5. Il problema adesso è questo, ovvero quello di trovare un'identità precisa e organizzare la squadra con diversi nuovi innesti.
  6. Prenderei il City e giocare con la difesa a tre è uno spreco però
  7. Stasera prima di uscire guarderò il Borussia Dortmund..
  8. In effetti avevo omesso il fatto che il Chelsea potesse puntare Jackson Martinez
  9. Ma non avrebbe senso, Berardi è un trequartista/seconda punta, non puoi metterlo a fare il fluidificante. E poi viste le sue caratteristiche a sinistra renderebbe meno rispetto a destra.
  10. Veramente finora ha giocato da fluidificante mancino con ottimi risultati. In Coppa Italia tra l'altro ha fatto pure due assist
  11. Berardi è diverso rispetto a Bale. Deve partire dalla corsia di destra e rientrare sul piede preferito.
  12. Io al momento metto Torres dietro gli altri due attaccanti, vedi te che considerazione ho
  13. Al Chelsea manca la punta, su tre opzioni diciamo che Mourinho preferirà intervenire sul mercato..
  14. Dai che voglio Demba Ba alla Roma, così lo prendo al fantacalcio
  15. Partita da non sottovalutare (come tutte quelle della prossima stagione tra l'altro). Al fanta dovrò tenere fuori Gabbia e De Silvestri
  16. Più che altro è il Bayern che ultimamente sembra meno imbattibile. Poi sia chiaro, siamo ad Agosto, magari quest'anno fa di nuovo ilt triplete
  17. A sto punto non so se sia più scontata la partenza di Lukaku o Demba Ba
×
×
  • Crea Nuovo...