Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Veramente finora ha giocato da fluidificante mancino con ottimi risultati. In Coppa Italia tra l'altro ha fatto pure due assist
  2. Berardi è diverso rispetto a Bale. Deve partire dalla corsia di destra e rientrare sul piede preferito.
  3. Io al momento metto Torres dietro gli altri due attaccanti, vedi te che considerazione ho
  4. Al Chelsea manca la punta, su tre opzioni diciamo che Mourinho preferirà intervenire sul mercato..
  5. Dai che voglio Demba Ba alla Roma, così lo prendo al fantacalcio
  6. Partita da non sottovalutare (come tutte quelle della prossima stagione tra l'altro). Al fanta dovrò tenere fuori Gabbia e De Silvestri
  7. Più che altro è il Bayern che ultimamente sembra meno imbattibile. Poi sia chiaro, siamo ad Agosto, magari quest'anno fa di nuovo ilt triplete
  8. A sto punto non so se sia più scontata la partenza di Lukaku o Demba Ba
  9. Più che altro mi consolo con il fatto di avere gli altri campionati europei
  10. Parma, Udinese e Cagliari volevo vederle, che palle.. Parma, Udinese e Cagliari volevo vederle, che palle.. Più che altro era bello vederle tutte su Diretta alle 15, le partite singole alla fine interessavano meno..
  11. E' assurdo che un'emittente italiana non faccia vedere un terzo delle partite della Serie A, suvvia.. Sono stra-contento per l'avvento di FoxSports, alla fine è sempre meglio vedere le big europee rispetto a Livorno-Chievo Verona, però da italiano mi aspetto di vedere tutto (o quasi tutto) il campionato italiano. Anche perchè nel listino mancano Cagliari, Udinese, Sampdoria e Sassuolo che sono squadre interessanti.. Già ci sono altri 'difetti' tipo la mancanza di FoxSports su PremiumPlay, la mancanza dell'HD (un solo canale nel 2013??) ecc..
  12. http://www.sampnews24.com/niente-samp-su-mediaset-premium-ci-basiamo-sul-bacino-d-utenza-9034.html Porca tr**a, nemmeno il tempo di esultare
  13. http://www.spazionapoli.it/2013/08/21/sportmediaset-taglia-la-serie-a-escluse-dal-pacchetto-televisivo/ :|
  14. Contro l'Aston Villa mi hanno fatto perdere 181 euro, non voglio vedere Arsenal per un paio di giorni
  15. Domani ci saranno Chelsea-Aston Villa e Fenerbahce-Arsenal Al 90% vedrò la prima
  16. Paulinho, come avevo scritto tempo fa, rende meglio in un centrocampo a tre. Diciamo che per VB sarebbe perfetto acquistare Eriksen e rispolverare il 4-3-3 stile Porto. Paulinho-Dembelè-Eriksen Lennon-Soldado-Willian Senza Bale per me sono più deboli a priori, quindi servono almeno due colpi importati per rimpiazzarlo. PS: Lamela è bravo, ma lo vedo meglio quando parte da destra, quindi essendoci Lennon non lo prenderei
  17. Almeno gioca e acquista un pò di valore.. Magari fa un bel campionato e tra un anno qualcuno esce qualche milione..
  18. Offrire certe cifre per Pogba è un insulto al giocatore
  19. Prandelli non chiude le porte verso una convocazione di Del Piero ai Mondiali @@
×
×
  • Crea Nuovo...