Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Non sottovalutiamo questo impegno, paradossalmente è la partita più importante perchè se non la vinciamo possiamo già iniziare a pensare all'Europa League..e poi un'uscita prematura dalla CL potrebbe demoralizzare un pò la squadra. Quindi al massimo facciamo rifiatare qualcuno, per il resto in campo con la squadra migliore. I tre punti sono un obbligo.
  2. Sta deludendo molto, sembrava promettere bene..
  3. Se la difesa del Barca continua così penso che in Champions League avranno ancora problemi..
  4. Speriamo che tornino Gigi e Vucinic, serve anche l'esperienza
  5. Storari 6 = spettatore non pagante Barzagli 7 = solita sicurezza Bonucci 6,5 = ottima partita, gioca quasi da infortunato Chiellini 6,5 = Ha praticamente annullato Pandev Lichtsteiner 6 = partita sufficiente, senza infamia nè lode Vidal 5 = prestazione sottotono, speriamo di rivedere presto il solito Vidal Pirlo 6,5 = solito metronomo della squadra Marchisio 7 = quantità e qualità al servizio della squadra, da citare un recupero prodigioso su Pandev Asamoah 7 = una forza della natura, cura benissimo la fase difensiva e al tempo stesso è uno dei più propositivi Giovinco 6+ = parte bene, poi si spegne..deve essere più concreto e cinico sottoporta Quagliarella 5 = prestazione anonima, ha toccato pochissimi palloni Matri 5,5 = entra e non sfrutta due ottime occasioni..in pratica non apporta nessun miglioramento all'attacco Pogba 7,5 = A 19 anni è entrato in un momento delicatissimo della sfida scudetto e ha segnato con un gioiellino di sinistro..se il buongiorno si vede dal mattino.. Caceres 8 = il suo ingresso ha cambiato e deciso la partita, con il suo goal ha regalato praticamente due punti alla squadra nel match più importante del momento
  6. Ma lo United quante volte è partito in svantaggio quest'anno?? Assurdo
  7. Ma vedi che abbiamo detto la stessa cosa, è Marianella che ha detto una cosa errata.. Ha detto che AVB ha copiato Mourinho ma in realtà è un paragone che non ha senso perchè vedono il calcio in maniera diversa. Basti pensare che Mou è un fenomeno nel curare la fase difensiva mentre Villas Boas vuole un calcio più propositivo con meno tatticismi e difesa poco curata..
  8. Marianella l'ha sparata grossa, AVB non c'entra niente a livello tattico con Mourinho..
  9. Conte non ha sbagliato. Solo che l'anno scorso abbiamo avuto la fortuna di non avere nessun infortunato, quindi l'acquisto di Padoin non è servito per questo motivo. Ma se qualcuno si fosse rotto o avessimo avuto qualche emergenza immediata (tipo a Febbraio) state certi che saremmo stati qui a parlare di Padoin come salvagente della sessione invernale passata..
  10. Il 2 del Sidney è dato a 2.15, dite che sta prima vittoria la faranno?
  11. Ma l'Inghilterra non doveva cambiare sponsor? Contro la Polonia hanno giocato con le maglie Umbro
  12. Vallo a dire a Conte, che l'ha voluto subito e fatto spendere 5 milioni per lui.. E' un pirla anche Conte?
  13. Ditegli a Sakho che però deve iniziare ad usare anche il destro, non può fare i retropassaggi in orizzontale sempre con il sinistro
  14. Ieri mi è piaciuto molto Matuidi, non mi aspettavo potesse crescere così tanto
  15. Onestamente ho goduto per il pareggio finale dei francesi
  16. Di sto passo vince la classifica dei cannonieri ma arrivano ultimi in campionato
  17. Azz, non pensavo che la cosa si fosse chiusa realmente in questo modo. Adesso che Alex l'ha rivelato direi che non ci sono più scuse per Andrea Agnelli.
×
×
  • Crea Nuovo...