Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36325
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. La prossima sarà tra 4 giorni, quindi al momento pensiamo a vincere contro la Viola e basta. Anche perchè la Roma ha qualche acciaccato importante e in difesa non è granchè, quindi non è mica il Barcellona.. Fare un turnover esagerato può essere controproducente, anche perchè siamo ancora a Settembre..
  2. Esatto, la penso come te.. Anche perchè sono tutti giovani, in ottima condizione, sono stati pagati a caro prezzo e hanno una certa personalità.. E c'è da dire che Balotelli al momento ha avuto alcuni problemi e qualche impegno ''extra'' fuori dal campo (), ma prima o poi inizierà a fare i capricci..
  3. Eppure penso una cosa.. E' bellissimo avere 4 grandi attaccanti, però ogni tanto può essere anche controproducente.. Uno come Balotelli (che a me non piace e che non farei giocare titolare) non puoi farlo entrare all'85esimo..al tempo stesso non ha senso far giocare gente come Dzeko o Aguero per mezza partita e poi sostituirli..
  4. Buffon sv = spettatore non pagante Lucio 6,5 = sostituisce alla grande un uomo importante come Barzagli, si è rivisto il Lucio dei bei tempi Bonucci 6,5 = ottima partita, senza Pirlo è lui l'unico playmaker della squadra Chiellini 6 = poco impegnato, voto ovviamente positivo Isla 5,5 = vedergli fare il compitino non è da lui, speriamo che torni in condizione il prima possibile, può essere un'arma in più Giaccherini 7 = altra gara di grande livello, unisce quantità e qualità Pogba 6,5 = esordio ottimo del francesino..nessuna sbavatura,buon giro-palla e tanti interventi ottimi Marchisio 6 = gara sufficiente, questa volta non ha bisogno di strafare Asamoah 7 = ormai facciamo prima a contare le gare negative (al momento nessuna ), sto ragazzo non sbaglia una partita Quagliarella 8 = doppietta bella e decisiva, si riconquista il posto da titolare a suon di goal..bravo Quaglia! Vucinic 6 = ogni tanto esce fuori dal cilindro la bella giocata, ma perde qualche pallone di troppo..per il resto buona gara, meritava il goal nel finale.. Vidal 6,5 = entra e come al solito si mette in mostra.. Lichtsteiner sv Bendtner sv
  5. Partita tosta, non sottovalutiamoli.. Anche perchè per loro sarà la partita della vita, quindi saranno gasatissimi..
  6. Ora qualcuno ti dirà che nel calcio tutto è possibile e che può scapparci la sorpresa
  7. A me dispiace, però onestamente Torres continua ad essere indecente..
  8. Per colpa del Borussia non ho chiuso un sistema stupendo, avevo giocato perfino X2
  9. Io non capisco perchè Caceres viene schierato poco nei tre dietro.. Quando ha fatto il centrale non ha mai demeritato, anzi..è il suo ruolo..
  10. Se Pirlo non fa panchina ora non la farà mai più Viene da due partite giocate male, giochiamo in casa contro il Chievo e ha bisogno di riposare..
  11. Vidal?? Il cileno deve riposare..tra pubalgia e distorsione in CL va salvaguardato più degli altri..
  12. Ottimo, tanto è l'eterno secondo.. Del Piero primo posto e lui secondo
  13. Stasera bella partita tra Tottenham e Lazio, aldilà dello 0a0..
  14. Visto che Chiellini ha giocato meno di tutti (parlo dei titolari) va schierato titolare..
  15. L'Europa League è sempre particolare..tra turnover,quote basse e stimoli minori non è facile
  16. Pure l'Atletico Madrid è un'incognita..anche se la quota è allettante..perchè a quanto gran parte dei titolari (Falcao compreso) non giocheranno..
  17. Occhio che i Reds faranno un ampio turnover mandando in campo qualche ragazzino.. Mentre il Newcastle (considerato il calendario impegnativo) potrebbero cambiare molti titolari.. E non è la prima volta.. Non so come facciano a calcolare il possesso palla, ma capita spesso che ci siano valori diversi da emittenti diverse
  18. Buffon 6 = incolpevoli sui goal, fa comunque bene in altre occasioni.. Bonucci 6 = la deviazione sul primo goal è decisiva, ma facendo il difensore può capitare..per il resto buona gara.. Barzagli 6,5 = solita sicurezza, Torres è uscito dal campo con le scarpe pulite.. Chiellini 7 = finalmente si è rivisto il vero Chiellini, quello formato roccia..dalle sue parti non si passa.. Lichtsteiner 7 = vince il duello con Hazard ed è perfetto in fase difensiva.. Vidal 8 = un vero guerriero, giocatore d'altri tempi..da zoppo rimane in campo, gioca alla grande e segna il goal che dà la scossa.. Pirlo 5 = brutta partita del nostro playmaker, la seconda consecutiva..urge un turno di riposo Marchisio 7,5 = giocatore fantastico, unisce quantità e qualità..suo l'assist vincente per il goal del pareggio Asamoah 6 = prima partita normale, anche lui è umano.. Giovinco 5 = assente ingiustificato..non dribbla, non inventa, non si fa vedere..cambio giustissimo Vucinic 5+ = perde troppi palloni e non incide..serata negativa.. Quagliarella 7,5 = goal importantissimo per la squadra ma soprattutto per lui..visto il periodo che stava attraversando.. Isla 6 = entra e tocca pochi palloni Matri s.v.
  19. Farei riposare Licht,Asa,uno dei tre difensori e Pirlo. Cambi obbligati Vidal e Giovinco..dentro Giak e Quagliarella.
  20. Questa è Champions League Altro che Milan-Anderlecht
  21. Mikel ogni tanto si sogna ancora l'umiliazione di Vucinic di qualche anno fa
  22. Anche Alex con la zazzera riccia e la voce da ragazzina 15enne mi mancava
×
×
  • Crea Nuovo...