Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36325
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Anche loro non possono permettersi di giocare come in alcune partite di questa stagione Ormai ci scherziamo, ma comunque a quei tempi era un'ottima terza punta.. Ha fatto una fine indecente
  2. Il Dortmund però è pieno di ragazzini e gente inesperta.. Noi abbiamo un paio di giocatori di livello internazionale + un allenatore che ha vinto tutto..la differenza c'è..
  3. In pratica in Australia è arrivato il Messia.. Alla prima c'è lo stadio tutto esaurito (circa 80 mila posti)
  4. La formazione è fatta, soprattutto dopo il turnover di oggi.. Buffon Barzagli-Bonucci-Chiellini Lichtsteiner-Vidal-Pirlo-Marchisio-Asamoah Giovinco-Vucinic Storari, Lucio, Marrone, Giaccherini, Isla, Quagliarella, Matri ???
  5. Ogni volta che c'è una punizione dal limite penso a lui e al fatto che l'avrebbe buttata dentro..
  6. Finalmente ho intravisto un pò del ''vecchio'' AVB.. Poi ormai la squadra vira al 4-3-3, anche se le caratteristiche degli attaccanti esterni sono un pò diversi e il modulo di base rimane sempre il 4-2-3-1 della vecchia gestione.. Complimenti comunque a Defoe, bella partita e doppietta meritata.
  7. Buffon 7 = un paio di interventi decisivi, grande Gigi Barzagli 6 = sottotono rispetto alle altre partite ma gara comunque sufficiente Bonucci 6 = buona partita, grandioso il recupero su Borriello Chiellini 5,5 = un pò in ombra, ogni tanto concede troppo.. Caceres 5,5 = da fluidificante perde molto, è un difensore e va fatto giocare in quel ruolo.. Marchisio 6.5 = buona gara, anche se sbaglia troppe conclusioni da fuori.. Pirlo 5,5 = con il pallone tra i piedi regala sempre alcune invenzioni delle sue, ma in fase di non possesso fa più fatica del solito..quest'anno va gestito bene altrimenti rischiamo di penalizzare lui e il nostro gioco Giaccherini 7,5 = il migliore..quantità e qualità, goal decisivo e tante giocate di livello..grande Giak! De Ceglie 5 = anonimo, è come se non avesse giocato Giovinco 6,5 = si vede a tratti, ma quando accelera si vede che può cambiare la partita..sfortunato in occasione del palo colpito Matri 5 = prestazione indecente, sbaglia un'occasione che per una prima punta doveva essere semplicissima da realiazzare.. Asamoah 7,5 = il suo ingresso è decisivo..mette l'acceleratore alla squadra, si procura il rigore decisivo e segna il goal che chiude la gara Vucinic 7+ = Mirko è troppo importante per questa squadra, il suo ingresso ha risvegliato la fase offensiva.. Lichsteiner 6 = nonostante i 18 minuti riesce comunque a fare bene..si fa vedere anche in occasione del terzo goal
  8. Grandi ragazzi, turnover esagerato ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Ora tutti a Londra
  9. Campionato già chiuso a metà Settembre, du palle Tra l'altro il Barca giocava con le riserve + Messi e Villa entrati dopo
  10. Ma già il 16 Settembre intedi fare un turnover del genere rivoluzionando tutta la squadra? In questo modo è controproducente
  11. Se non gira Messi il Barca viaggia comunque, se invece CR7 è sottotono il Real fa evidente fatica..
  12. Puoi prenderla sullo store ufficiale, ma dovresti aprire un mutuo..ti costa sui 150 euro
  13. La mia considerazione era un'altra.. Parlo di ruolo e lavoro da svolgere..
  14. Ma in pratica i Reds vogliono trasformare Borini nel ''nuovo'' Kuyt? Comunque bella prestazione dei Gunners, Ramsey e Cazorla in primis..
  15. Ti sei messo in punta di piedi per scrivere un commento?
  16. Visto i soldi che si ritrova può comprarsene una per ogni città che visita
×
×
  • Crea Nuovo...