Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36331
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Io sono d'accordo con Paglia, tecnicamente Borriello lo vedo superiore a Bendtner.. Comunque su con la vita ragazzi, stasera nel forum tira una bruttissima aria, cerchiamo di essere un pò sereni almeno in questi topic ''privati'' Se entri su Juventus Topic ci sono un pessimismo e una rabbia che ti travolgono
  2. Veramente Borriello c'entrava, di fatto l'ha voluto Conte Solo che arrivò in condizioni disastrose e senza l'apporto (iniziale) dei tifosi..
  3. Siamo al 30 Agosto, mancano più o meno 40 ore al termine di questa agonia
  4. Ma riprendere Del Piero adesso dopo averlo scaricato significherebbe trattarlo in maniera non dignitosa, penso proprio che lui sarebbe il primo a rifiutare.. Uno come Alex non merita di essere trattato come una ruota di scarto, dai
  5. Non voglio fare questo nome perchè ho paura che qualcuno di ''importante'' ci legge, ma ci sarebbe un certo Gilardino
  6. Io non mi riferisco al fatto di TENERE Del Piero, ma al fatto di RIPRENDERLO il 30/31 Agosto
  7. Mi faccio due risate va.. Prima i commenti ''vade retro'' per Berbatov e adesso la stessa gente lo rimpiange
  8. Alla fine è arrivato Berbatov.. Vedremo se riuscirà a farci fare il salto di qualità..
  9. Lo so ma voglio dire che a me non convince in quel ruolo..soprattutto negli schemi di AVB, uno che punta ad un gioco abbastanza propositivo.. Poi comunque l'ho visto giocare poche volte in quella posizione, quindi ammetto che il mio giudizio è parziale..da oggi inizierò a seguirlo con più attenzione
  10. Si ma nel 4-2-3-1 onestamente non ce lo vedo come mediano basso, soprattutto in una squadra propositiva come quella di AVB.. Poi va bè, magari diventa il nuovo Yaya Tourè, al momento è una considerazione ''estiva''.. PS: Berbatov inizia a ''piacere'' perchè i grandi nomi non sono arrivati..sarà una cosa incoerente ma il motivo è questo.. C'è da dire che i centrocampisti non gli mancano.. E comunque finchè il Milan acquista De Jong mi va benissimo
  11. Ma parlate di Moussa Dembelè?? Vedi che non può giocare in quel ruolo, è un attaccante esterno/punta Quest'estate per te è piena di emozioni, prima si parlava di Van Persie e adesso di Bendtner..i tuoi pupilli
  12. Stasera si giocherà il ritorno della Supercoppa, speriamo in una bella partita
  13. Confermare il 3-5-2 e gran parte della squadra che ha vinto la prima partita.. I cambi da fare? - Se Chiellini recupera metterei lui al posto di Marrone, con Bonucci e Barzagli che tornerebbero nelle loro posizioni.. - Matri al posto di Giovinco, visto l'infortunio.. - Padoin titolare SE Licht non ha ancora smaltito i problemi fisici.. (sempre se in difesa ci sarà Chiello, perchè con Bonucci a destra schierare Padoin non è consigliabile..)
×
×
  • Crea Nuovo...