-
Numero contenuti
36335 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Servillo23
-
Va bè ma per un calciatore danese (esteticamente non brutto) trovare una bella bionda non è mica un'impresa
-
Il Punto Sugli Altri Campionati nella stagione 2016/17
Servillo23 ha risposto al topic di Ancient Mariner in Archivio Off Juve
Sto Sana è interessante, ho visto due spezzoni di partita e ha fatto buone cose..vedrò di seguirlo più attentamente.. -
Noto che ormai ci sono più avatar di Bendtner che di Nedved e Trezeguet messi insieme
-
Premier League 2012/13: Manchester United campione
Servillo23 ha risposto al topic di GoldenGol in Archivio Off Juve
Intanto parla Rooney: ha parlato ai microfoni del "Daily Mirror": "Da attaccante, devo lavorare sodo tutto il tempo. Devo essere sempre sul pezzo, altrimenti si nota che non sono i forma. Se giocassi terzino, la gente se ne accorgerebbe di meno, potrei nascondere il fatto di non stare benissimo facendo meno affondi, e nessuno se ne accorgerebbe. Ma come centravanti del Manchester United, non hai modo di nasconderti davanti ai tuoi tifosi. Devo lavorare al massimo, altrimenti il manager mi toglierà dal campo o non mi schiererà per la prossima gara. Non c'è margine di errore in un club del genere. Sono felice qui, a prescindere dai momenti negativi, che sono normali ovunque nel gioco del calcio. Ad esempio, dopo la vittoria per 5-0 contro il Wigan, abbiamo festeggiato tutti assieme a cena con le nostre dolci metà. Il giorno dopo quella partita il manager mi ha detto che non era felice con le mie prestazioni e non sente che mi stavo allenando in maniera adeguata. Devo dire che mi porto dietro qualche dolore, quando mi sveglio la mattina ci metto un attimo per rimettermi in sesto; non era così quando ero un ragazzino. Ricordo quando giocavo e mi allenavo i primi tempi con l'Everton o lo United, volevo sempre giocare ancora di più, ma il calcio ha avuto un impatto importante sul mio fisico, il gioco di ora è basato tutto sulla velocità, la potenza e l'intensità. So che il calcio è una parentesi breve come carriera nell'arco di una vita, quindi il giorno che smetterò voglio essere io a decidere, non un fisioterapista o un'entrataccia di un avversario". -
Didier ai microfoni: "Posso dire che il nostro inizio non è stato molto buono, abbiamo avuto un maggior numero di occasioni nel secondo tempo. Per nostra sfortuna, il portiere finlandese non ci ha permesso di aumentare il vantaggio, ed è un peccato. Alla fine ci sono state alcune situazioni pericolose, quando non si chiudono le partite un gol di scarto può non bastare. Ma in generale, posso dirmi soddisfatto, è pur sempre arrivata una vittoria.'' Infine ha fatto i complimenti a Diaby, tornato alla grandissima dopo i soliti problemi fisici..
-
Comunque da rasato mi ricorda Ewan McGregor di Trainspotting
-
Bollette Miste...Agosto Settembre
Servillo23 ha risposto al topic di Gelone in Pronostici & Scommesse
Altri 40 euro presi, ottimo periodo -
Reto Ziegler Va In Prestito Alla Lokomotiv Moskva
Servillo23 ha risposto al topic di Fuffy in Archivio Calciomercato
Si ma è un giocatore che è fuori dal progetto da un anno, quindi visto che è arrivato subito dopo il non-riscatto hanno avuto un paio di mesi di tempo per piazzarlo..magari a titolo definitivo.. Poi non so, magari non si aspettavano l'esplosione di Asamoah e quindi l'hanno tenuto come riserva di De Ceglie, boh.. -
Spero che non faccia la fine di tutti gli altri acquisti last minute e/o a casaccio fatti negli ultimi anni
-
Reto Ziegler Va In Prestito Alla Lokomotiv Moskva
Servillo23 ha risposto al topic di Fuffy in Archivio Calciomercato
Ma poi parliamo di un calciatore che è già stato tagliato un anno fa dallo stesso allenatore, quindi non capisco perchè hanno dovuto aspettare l'ultimo giorno del mercato russo per sbolognarlo -
Reto Ziegler Va In Prestito Alla Lokomotiv Moskva
Servillo23 ha risposto al topic di Fuffy in Archivio Calciomercato
Ci sono anche Giaccherini e Pepe se giochiamo a 5 e Chiellini se giochiamo a 4.. Alla fine siamo copertissimi -
Qualcuno mi ha chiamato
-
Reto Ziegler Va In Prestito Alla Lokomotiv Moskva
Servillo23 ha risposto al topic di Fuffy in Archivio Calciomercato
Io invece aspetto di rivincere il campionato per continuare a difenderlo -
Reto Ziegler Va In Prestito Alla Lokomotiv Moskva
Servillo23 ha risposto al topic di Fuffy in Archivio Calciomercato
Speriamo sui 4/5 milioni -
Reto Ziegler Va In Prestito Alla Lokomotiv Moskva
Servillo23 ha risposto al topic di Fuffy in Archivio Calciomercato
Meno male che ci sono i turchi..si stanno prendendo tutte le ''rimanenze'' -
Reto Ziegler Va In Prestito Alla Lokomotiv Moskva
Servillo23 ha risposto al topic di Fuffy in Archivio Calciomercato
Ziegler in pratica è stato trattato come uno della Primavera -
Bollette Miste...Agosto Settembre
Servillo23 ha risposto al topic di Gelone in Pronostici & Scommesse
Un sacco di gente ha preso, giornata amara per le agenzie..nel mio paese qualcuno ha chiuso una bolletta di 6 mila euro Comunque la partita del Cagliari sembrava stregata anche per come si è messa..quando a Ibarbo hanno fermato il pallone sulla linea mi ero quasi rassegnato -
[Official Thread] Alessandro Del Piero
Servillo23 ha risposto al topic di Farsopoli_Giustizia_WMoggi in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Giocherà il 31 Dicembre..dite che usciranno lo spumante a fine gara? -
[Official Thread] Alessandro Del Piero
Servillo23 ha risposto al topic di Farsopoli_Giustizia_WMoggi in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Io invece sono contento che tu vada via da questo topic, figurati.. -
[Official Thread] Alessandro Del Piero
Servillo23 ha risposto al topic di Farsopoli_Giustizia_WMoggi in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Dirgli addio (o arrivederci) dal vivo, in quella magnifica giornata di Maggio, è stato veramente emozionante.. Uno dei momenti più belli che ho mai vissuto, un evento UNICO che non capiterà mai più.. Grazie di tutto Alex! -
[Official Thread] Alessandro Del Piero
Servillo23 ha risposto al topic di Farsopoli_Giustizia_WMoggi in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Spero sia solamente un arrivederci.. Ti rivoglio alla Juve, Capitano! -
Liga 2011/12: il ritorno del Barcelona
Servillo23 ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
Si ma uno come Essien in prestito per la panchina è ottimo.. -
Premier League 2012/13: Manchester United campione
Servillo23 ha risposto al topic di GoldenGol in Archivio Off Juve
Mi fa piacere per Wilshere, l'anno scorso è stato troppo scarognato.. -
Liga 2011/12: il ritorno del Barcelona
Servillo23 ha risposto al topic di tifosi3 in Archivio Off Juve
Ha ribadito che non è un problema di soldi.. -
[Official Thread] Alessandro Del Piero
Servillo23 ha risposto al topic di Farsopoli_Giustizia_WMoggi in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Eppure un pensierino sulla nuova maglietta
