Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36331
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Fosse arrivato Van Persie non ci stava due secondi a partire titolare.. Bendtner invece non è nemmeno convocato
  2. City in vantaggio, sta decidendo il nostro caro Dzeko
  3. Caceres lo davano per deceduto e alla fine è tornato prima della pausa..
  4. In prestito? Colpaccio! Cioè Khedira-Xabi Alonso /// Essien-Modric Adesso hanno una mediana quasi perfetta per il tipo di lavoro che dovranno svolgere..
  5. Prova a fare il conto del totale speso dalle squadra di Serie A
  6. Non oso immaginare i commenti di Golden se stasera sulla panchina del Chelsea ci fosse stato AVB .asd
  7. Speriamo che Gabbiadini esploda.. Almeno tra lui e Immobile uno può tornare l'anno prossimo..
  8. Nelle interviste pure Balotelli sembra un ragazzo sistemato
  9. Ovviamente sono molto deluso per il suo acquisto, però da oggi è un giocatore della Juve e lo inciterò dal primo all'ultimo minuto..sperando che faccia magari una decina di goal
  10. Per non parlare del Monaco che ne ha spesi una quindicina per Ocampos..
  11. Se giocherà nel Celtic avrà finalmente la possibilità di giocare contro il Barcellona attuale..
  12. Ormai è nostro, bisogna incitarlo..
  13. Forse non hai capito che la pensiamo tutti allo stesso modo
  14. A sto punto il discorso è uno: O Conte l'ha voluto perchè gli piace oppure in questo momento è incazzato nero.. Quando si parla di Bendtner non ci sono vie di mezzo
  15. 9 goal un grande attaccante li fa in una stagione sola di CL, dai
  16. Io l'ho sempre difeso ma stavolta Marotta è indifendibile.. A sto punto se salta pure Bendtner non oso immaginare chi è il prossimo sulla lista..
×
×
  • Crea Nuovo...