Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36332
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Puoi prenderla sullo store ufficiale, ma dovresti aprire un mutuo..ti costa sui 150 euro
  2. La mia considerazione era un'altra.. Parlo di ruolo e lavoro da svolgere..
  3. Ma in pratica i Reds vogliono trasformare Borini nel ''nuovo'' Kuyt? Comunque bella prestazione dei Gunners, Ramsey e Cazorla in primis..
  4. Ti sei messo in punta di piedi per scrivere un commento?
  5. Visto i soldi che si ritrova può comprarsene una per ogni città che visita
  6. Ibra rischia di vincere il titolo di capocannoniere già dopo la fine del girone d'andata
  7. Se Asamoah continua a giocare così è impossibile toglierli il posto
  8. Ma poi fare turnover a Settembre non ha senso, per adesso cerchiamo di mandare in campo i migliori..
  9. Vucinic e Giovinco (oltre ad essere i titolari) sono anche quelli che ieri non hanno giocato..quindi i titolari dovranno essere loro..
  10. Tra l'altro Mavuba è un pupillo di Deschamps da anni, ricordo che lo voleva pure portare alla Juve Comunque 11esimo goal di Ribery in nazionale, per curiosità ne ha fatti più di Totti
  11. Dobbiamo ''vendicarci'' dopo i punti persi l'anno scorso
  12. Non possiamo fare turnover già alla terza giornata, dai
  13. Non vedo l'ora che finisca sta sosta, c'è un periodo pieno zeppo di Juve
  14. Come vi è sembrata la ''nuova'' Francia?
  15. Che poi ormai sono tutti ''nuovi'', quindi la fascia a sto punto è nelle mani di Carletto..che dovrà assegnare a qualcuno in base a leadership e personalità..
  16. Comunque non sapevo che Makelele facesse l'assistente tecnico
  17. Va bè ma molti ci scherzano, essendo un tipo da Twitter e bevande alcoliche è un accostamente ironico che ci può stare.. Fatevela una risata ogni tanto
  18. Va bè ma per un calciatore danese (esteticamente non brutto) trovare una bella bionda non è mica un'impresa
  19. Sto Sana è interessante, ho visto due spezzoni di partita e ha fatto buone cose..vedrò di seguirlo più attentamente..
×
×
  • Crea Nuovo...