Vai al contenuto

DanFos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Tutti i contenuti di DanFos

  1. Per farmi piacere De Sciglio mi devono prendere Di Maria, Messi, CRsettete, Zidane e Pelé
  2. Ma non è vero, dipende da che ce devi fa, se ce voi stira' la camicia ad esempio son perfetti
  3. Ma quei 2 sono 2 fenomeni, ma ciò non deve togliere niente a Sthepan
  4. Quello che vogliamo, ma quando arrivò lui dalla Lazio facemmo un passo avanti enorme dopo anni di pippe conclamate
  5. Per me invece è stato il miglior terzino del campionato italiano per diversi anni e sino all' arrivo di Sandro e poi Alves
  6. Per te Bernardeschi non vale abbastanza, lo stiamo strapagando e significherà la cessione di Dybala. Per te
  7. Non parlavo di valori in campo, mi riferivo all' attaccamento alla maglia ed alla predisposizione a sudarsela sempre
  8. Bernardeschi è un ottimo talento, i dubbi possono esserci dal punto di vista tattico (almeno tra noi tifosi, allenatore e società avranno le idee ben chiare), ha carattere e voglia di fare il grande salto, per me dargli questa possibilità e credere nel ragazzo è più che giusto
  9. Che non sarebbe male eh, se non altro non ti sfankulerebbero a fine stagione per la voglia di andare a giocare in altri campionati più allegorici
  10. La prima te la sei inventata tu esasperando a modo tuo tutt' altro pensiero, la seconda è vera però
  11. Mah, certo, noi stiamo qui a discutere tra di noi, poi ovvio, Allegri avrà un progetto tattico in testa che assembla il tutto. Ripeto, io (senza voler discutere più di tanto le qualità del ragazzo) da ignorante ho dei dubbi sulle sue caratteristiche e la sua posizione in campo, diciamo che mi aspettavo un altro tipo di profilo, ma sicuramente avranno ragione loro
  12. Torniamo sempre lì, mettimi Costa da una parte e Bernardeschi dall' altra e ti dico ok, ma Manzo e Berna non mi convincono
×
×
  • Crea Nuovo...