Jump to content

Pigna

Tifoso Juventus
  • Content Count

    164
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

57 Excellent

About Pigna

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma pure Cuadrado eh...ti pare normale che si ferma a metà campo e fa il passaggetto o il cross alla carlona?! ci sta da piangere
  2. Non ricordo nemmeno più cosa significhi avere nella propria squadra i terzini, non parliamo poi di Rabiot che mia nonna sarebbe più mobile
  3. che faccia bene una stagione e che quella dopo non si adagi sugli allori, un po' il rischio che hanno molti giocatori brasiliani insomma.
  4. Visto varie volte e ti posso dire che ha due piedi in grado di farti innamorare, classe e tecnica top. Non ha tanti gol e quella sarà la pecca su cui lavorare, insieme alla continuità nel lungo. Caratteristiche diverse da Allan, non è certo un lottatore di centrocampo ma è uno a cui affidare il pallone nei momenti di difficoltà perchè sa cosa farne.
  5. Arthur ha un piede che vale il prezzo del biglietto, classe sopraffina. Da fan di Mire dico che è un capolavoro di operazione, un giocatore così in altre circostanze se non quelle di emergenza per il bilancio non glielo strappavi nemmeno sotto tortura.
  6. Quelle cose che si leggono da settembre sino ad oggi, voci, invenzioni, "sentito dire". Queste cose qui, che mai erano successe.
  7. Però un dirigente si vede anche dalle situazoni al di fuori del mercato...in questi mesi si è alzata una polveriera sulla Juve che i dirigenti non sono in grado di fermare. A me Marotta nelle intervista dava impressione di autorevolezza, e credo anche all'interno della squadra; altrettanto non possiamo dire di Paratici, che mi sembra in difficoltà ad ogni domanda e non mi sembra faccia qualcosa per sedare i malumori tra i giocatori.
  8. Ma sai ci sta anche la cosa delle plusvalenze se non hai i ricavi commerciali al pari delle altre potenze, ma la plusvalenza devi poi saperla utilizzare. Pogba e Vidal per plusvalenza e li sostituisci con Khedira e Matuidi... Vendi Cancelo per plusvalenza e chi prendi? Danilo!!!!!!!!
  9. Penso abbia fatto una sola scelta sbagliata nella sua presidenza: promuovere Paratici e Nedved, credendo che avessero le capacità manageriali di Marotta.
  10. Ho visto poco ma da quel che ho visto non capisco come si possa preferire un giocatore ormai al canto del cigno come Higuain a Dybala in forma. Modulo non modulo, non puoi preferire un giocatore a fine carriera rispetto ad uno che sta facendo una grande stagione. Sta diventando petulante la cosa...
  11. C'era un solo giocatore peggiore di Berna in questo momento ed era Paquetà: Zero visione, zero tiro, zero assist, zero progressione, zero forza, zero colpo di testa, lento ma due tre veroniche inutile a partita le fa. Tempi lontani avrei riso, ma vedendo costa sta combinando Paratici mi ritrovo a pregare che non si avveri.
  12. Erisken costerà 20 milioni di cartellino, tanto quanto Kurzawa! Ma tanto che ci importa, noi stiamo aspettando che Khedira resusciti e che Matuidi impari a dare i primi calci al pallone...
  13. Ormai non ha più nemmeno agonismo perchè è semi bollito
  14. Mettere Berna mezzala al posto di Matuidi no eh? Dio mio perde ogni pallone
  15. Come si fa a giocare con un giocatore come Matuidi? mette in difficoltà i compagni addirittura
×
×
  • Create New...