Jump to content

Pigna

Tifoso Juventus
  • Content Count

    195
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Excellent

About Pigna

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questa sera è stato riscritto il concetto di vergogna.
  2. Neanche Raiola farà il miracolo di trovargli sistemazione
  3. E' imbarazzante, ma questo è normale perchè non abbiano né allenatore né dirigenza...
  4. Sto 442 sbilenco ce l'ha propinato in tutte le salse possibili e ogni volta con giocatori diversi, credo sia un record.
  5. Chi avrà scelto la formazione? a giudicare dall'arroccamento in difesa Chiellini o Tudor.
  6. Ormai quel terzino che pennellava cross ed era uno dei migliori non esiste più, è un mistero la sua involuzione al punto tale che entra lui e cambia in modo tragicomico la difesa...panico e paura con lui in campo.
  7. Ieri ha tenuto in piedi tutto il nostro attacco, è sceso a difendere ed ha dovuto sopportare pure le isterie del numero 7. Poi è andato a metterci la faccia davanti alle telecamere. Ripartiamo da gente così e fuori dalla porta chi tira a campare di aforismi sui social post partita o record personali.
  8. Anche l'insistenza di Rabiot a destra a piede invertito con Bentancur a sx mamma mia... La partita col Barcellona è stata la partita dove ha lasciato da parte la fissazione per questo 442 fluido (non so come chiamarlo perchè non mi sembra nemmeno un modulo) ed ha schierato i giocatori nei loro ruoli naturali...peccato che subito dopo è tornato alla sua iniziale ostinazione.
  9. Ma non si può abbandonare questo scempio di modulo? è vietato? Pur di non cambiare questa specie di modulo ha lasciato che Hakimi lo contenessero Ramsey e Frabotta...per non parlare di Rabiot, giocatore dal dinamismo prossimo allo zero, che doveva contenere Barella la cui dote principale è proprio l'essere dinamico e Brozovic marcato da mio zio. Pure i muri sapevano chi fossero i giocatori chiave dell'Inter, tranne il nostro allenatore evidentemente. E Ramsey finto esterno mi fa cavare gli occhi.
  10. E' un giocatore a fine carriera, se non già finito. Punto.
  11. Ha un gran bisogno di giocare con continuità per poter crescere perchè i mezzi li ha tutti
  12. Sono sul suo carro sin dalla prima apparizione che fece con la maglia del Barcellona, e col tempo ci renderemo tutti conto che rapina abbiamo fatto quest'estate ai danni dei catalani...
  13. Non lo voglio più vedere con la maglia della mia squadra
×
×
  • Create New...