-
Numero contenuti
29944 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
9
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Moeller 73
-
ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO
Moeller 73 ha risposto al topic di Homer_Simpson in 2022 FIFA World Cup
La Juve in C e la Next in A. -
ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO
Moeller 73 ha risposto al topic di Homer_Simpson in 2022 FIFA World Cup
Per riportarvi con i piedi per terra vi ricordo che durante la precedente finale mondiale stava atterrando il Re a Torino. Oggi aspettiamo l'insediamento di Ferrero ... -
ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO
Moeller 73 ha risposto al topic di Homer_Simpson in 2022 FIFA World Cup
Per riportarvi con i piedi per terra vi ricordo che durante la precedente finale mondiale stava atterrando il Re a Torino. Oggi aspettiamo l'insediamento di Ferrero ... -
ARGENTINA CAMPIONE DEL MONDO
Moeller 73 ha risposto al topic di Homer_Simpson in 2022 FIFA World Cup
Neanche l'ho vista. Mi appassionano di più le imprese della Goggia. -
Certe cose che si leggono su Andrea, viste su questo forum, sembrano tratte da Inter fans. É un affresco deprimente.
-
Caro Craze io non ricordo società sportive trattate dalla proprietà come la Juve negli ultimi 16 anni. Nel 1980 cercarono di coinvolgerci nel calcioscommesse e ne uscimmo lindi e puliti come un bimbo, difesi nel processo sportivo a spada tratta da Chiusano e Boniperti. E anche allora la Fiat non era in buone acque e pertanto poteva subire anche ricatti. Ma la Juve veniva difesa come tutte le altre aziende del gruppo.
-
Ho capito che Evelina é in piena demenza senile. Fanno ridere lei, Ceferin e Infantino e manco se ne accorgono.
-
Gianluca Vialli non ce l’ha fatta, è morto a Londra all’età di 58 anni
Moeller 73 ha risposto al topic di dal1982 in Cestino
Che Dio lo aiuti. -
Che se volessero fare un campionato stile Nba potrebbero benissimo farlo. E allora l'Uefa imploderebbe. Se non lo fanno si andrà avanti così.
-
150 minuti di applausi. Analisi lucida e corretta.
-
Si trincerano dietro la specificità dello sport. Ma qui di sport non c'è nulla. Sono aziende al pari di altre. Non puoi paragonare il Real al Feralpisalo'.
-
Aspetto che impediscano alle squadre di basket dell'Eurolega di partecipare ai campionati nazionali, di non giocare nelle nazionali ecc. Al di là di come la si pensi l'Uefa é un monopolio che danneggia i club. Tranne alcuni eletti.
-
Questo discorso é incoerente. Non ha proprio senso logico.
-
Questo tizio ha scritto una supercazzola politica. Bisognerebbe leggerlo tutto per capire le sue esilaranti conclusioni.
-
La pagliacciata amico mio serviva ad avere una squadra a livello dei top team europei. Se non si farà mai, ti tocca sperare nell'arrivo dello sceicco, sempre che dei giudici onesti non li mettano dentro.
-
Certo. Ma partecipi ai campionati nazionali e i giocatori giocano in nazionale. É chiaro che sei fai un torneo a parte non farai più la Champions. Detto questo il parere é incoerente. Da un lato ti dice fai come ti pare, dall'altro che c'è un monopolio. Quindi il problema sarebbe questo: se partecipo alla Superlega mi impediscono di giocare il campionato nazionale e ai giocatori di andare in nazionale ?
-
Questo è un fatto, ma questo parere é incoerente. Il monopolio Uefa non è legittimo soprattutto ora che lo sport è un business. E con il basket cosa faranno ?
-
Questo avvocato deve fare pace con il suo cervello. Da un lato dice che puoi fare la Super Lega, ma non partecipare alle competizioni Uefa. E va bene. Dall'altro legittima il monopolio Uefa che è in contrasto con le norme europee. Se poi pensiamo alle attuali vicende corruttive si capisce che si sono comprati anvhe la Corte. Comunque la si pensi un bello schifo.
-
É difficile sapere quanto valga, ma se ci vogliono 300 milioni circa per ricomprarsi il flottante, pari al 35% del capitale sociale, il 51% sarebbe pari a poco più di mezzo miliardo.
