Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29943
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. Spero mi smentisca, ma per il dato anagrafico non lo avrei mai preso. Abbiamo già una difesa di nonni, non si sentiva la mancanza di un altro giocatore a fine carriera. Il mio è un discorso puramente anagrafico.
  2. Raiola lo avrebbe già venduto da un pezzo per poi rivenderlo altre tre volte prima di fine carriera. Il problema è l'ingaggio. O Paul non è attaccato ai soldi oppure entro 1/2 anni max se ne va.
  3. Che dire .......... Vettel fa il massimo, ma il divario è sempre grande. Lasciatemi dire che il circuito è demenziale. Il passaggio vicino al castello poi ................. Mi sarebbe piaciuto che una macchina si fosse intraversata in quel vicoletto. Avrebbero dovuto bloccare la gara. Liberateci da quell'arterio di Ecclestone.
  4. Torno sul forum dopo una disastrosa caduta in bici che mi ha lasciato un paio di fratturine in regalo. Fino a fine europeo posso seguire tutto 24 ore su 24 con obbligo di riposo assoluto. In quanto a Morata spiace. Ad oggi no capisco chi possa essere il sostituto suo e di Marchisio.
  5. Aquilani era un signor giocatore. Gli infortuni lo hanno limitato, ma nel girone d'andata soprattutto fece molto bene.
  6. Tranquilli sono nostri. Alves comunque non mi entusiasma. Pjanic invece è un gran colpo, almeno sulla carta.
  7. Per me Allegri farà uan diga a centrocampo con Khedira, Paul e il terzo uomo sostituto per ora di Marchisio e davanti Pjanic. Si tornerà al modulo classico allegriano 4-3-1-2: Buffon; Dani Alves; Alex Sandro; Khedira; Chiellini; Bonucci; Marchisio (x); Pogba; Manz; Pjanic; Dybala.
  8. Può darsi, ma non è un giocatore simile a Miralem ? Chiedo eh. Io le partite dell'Inter ho sempre evitato di guardarle
  9. Per me il sostituto di Marchisio sarà un giocatore emergente, ma dal costo non elevato.
  10. Era nell'aria l'arrivo di Miralem. D'altronde gli altri due obiettivi (Mascherano, Gomes) presentavano problemi seri per una conclusione positiva. Per me è un buonissimo acquisto.
  11. Il grande colpo lo aspettavamo solo noi tifosi. In realtà Marry era in vacanza a Varigotti, ad agosto, negli ultimi mercati
  12. A mio parere la società non avrebbe il minimo problema a cedere Paul. Pogba, da parte sua, alla Juve non guadagnerà mai quello che potrebbe prendere in Spagna o Inghilterra. Se lo cedono però non parlino più di Champions, aumenti del fatturato ecc. Abbiamo una proprietà che non vuole impegnarsi più di tanto e lo abbiamo visto in questi ultimi dieci anni. Grazie a Paratici, probabilmente, siamo riusciti a fare i miracoli in questi cinque anni. Ma l'attuale Champions non è cosa nostra.
  13. Purtroppo è così. Io quest'anno non speravo nel Mondiale, ma in 6/7 vittorie si. Erano tante, ma pensando che la Mercedes avrebbe dovuto vincere le restante 14/15 neanche troppe. Invece, anzichè avvicinarsi al titolo, inziando a lottare almeno per 3/4 di stagione, siamo spariti dalla scena quasi subito. Se non ci sarà un colpo d'ala subito, sarà una via crucis quest'anno.
  14. La clausola tra l'altro evita di imbastire trattative oziose. Il problema è che la Juve marottian-elkaniana è abituata a pagare a rate e quindi è un tantino inverosimile che paghino tutto e subito. Tuttavia penso che sia il giocatore più vicino a noi oggi.
  15. Letto anche io. Credo che entro fine giugno queste trattative avranno un epilogo. Poi a luglio Marry va in ferie e torna dopo ferragosto come al solito
  16. Domenica nuova puntata affascinante del Mondiale. Sapranno i nostri eroi tornare alla vittoria che manca dallo scorso 20 settembre e addirittura dal 2004 in terra canadese ?
  17. Esageruma nen. Se sei un vero ferrarista sarai sempre appassionato.
  18. In Canada, nel Gp Marchionne, la Ferrari avrà un motore più affidabile e potente, nuove ali che la faranno volare e ribalterà il mondiale come Nibali ha fatto al Giro
  19. Auguri Ho iniziato a leggere il forum nel drammatico maggio del 2006 quando l'utente Garrison (se ricordo bene) spiegò i primi contorni della farsa. Poi vi ho letto sempre finchè nel 2008 mi sono deciso a scendere in campo . Senza forum sarei perso, juventinamente parlando .
×
×
  • Crea Nuovo...