Vai al contenuto

Salvo Errori

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15939
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Salvo Errori

  1. la mancata espulsione di handanovic è qualcosa di inenarrabile per non creare dubbi poi fischia subito la fine primo tempo
  2. in quelle situazioni o non intervieni oppure rischi tanto
  3. e molto probabilmente non avresti vinto la partita
  4. il primo tempo è stato meno palleggiato e piu bruttino ma adesso è tempo di fare poco gli esteti portare a casa i 3 punti e recuperare solidità avanti
  5. Per evitarci problemi non prenderemo nessuno
  6. Bella mossa non percepire nemmeno un euro dalla cessione
  7. Sono anche d'accordo Ma gli eventuali acquisti sarebbero tutti delle scommesse che potrebbero (forse in futuro) divenire campioni (operazioni alla Vidal x intenderci) Non potresti puntare sul big che sicuramente ti rimette in sesto la squadra
  8. ma i denari chi li mette???? o ce li regalano???
  9. eh grazie al c****, diciamo che dopo un anno sta ripagando le attese devo ammettere che nn me lo aspettavo in ogni caso deve continuare cosi e poi tu eri il primo che non era soddisfatto
  10. il problema sono le ripartenze con Rabiot , Beta e compagnia....
  11. partita epica avessimo giocato sempre con questa compattezza e attenzione avremmo avuto 10 punti in piu in campionato bravi tutti
  12. Diamogli direttamente la vittoria
  13. E pensa che in molti gli rompono i co*****i Manco avessimo in squadra tutti del piero e scirea
  14. tipo con lo Spezia, dove fa una minchiata che senza il miracolo sczsensyiano portava il pari dei genovesi
  15. se un giocatore non si rompe mai o quasi non è fortuna, è forza
  16. sinceramente atto di coraggio per gli spettatori tra clima, restrizioni, costi e prestazioni
×
×
  • Crea Nuovo...