Vai al contenuto

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15946
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di alexthelegend10

  1. Ha aggiunto anche questo però: "Poi è vero che non si vince con il possesso, loro sono giocatori troppi forti che vincono con individualità. Noi abbiamo fatto molto bene come collettivo. Vedrò la partita altre volte per capire bene e domani mattina provare ad essere molto lucido con i miei ragazzi. Abbiamo preparato una partita dove noi sapevamo che la potevamo perdere con due cose: individualità loro e contropiedi. Al 45 del primo tempo alla prima palla persa loro prendono rigore. Per vedere una partita così dominata devo tornare a Como-Lazio. Sono orgoglioso, anche se abbiamo perso e vado a casa con rabbia. Quando fai 750 passaggi è vero che può succedere perdere due palloni e loro ti hanno fatto male. Noi dobbiamo migliorar su questo, tutte le occasioni che abbiamo subito nelle ultime partite sono tutti errori nostri e non azioni costruite dagli altri, devo dire ai ragazzi che quando si é così dominanti devi fare più gol. Complimenti a loro, il Milan è una grande squadra". https://www.fanpage.it/sport/calcio/fabregas-incredulo-per-quello-che-ha-visto-se-penso-che-questo-e-il-milan-che-vedevo-da-piccolo/ Cioè è chiaro che dopo un'inculata del genere la prima reazione a caldo è rosicare, sfido chiunque, però mi sembra anche abbastanza lucido nell'analizzare ciò che hanno sbagliato e voglioso di migliorare lavorandoci su. Ha una squadra giovanissima e anche lui allena da un anno e mezzo. Comunque non credo in carriera si accontenterà di prendere pacche sulle spalle per quanto ha giocato bene la sua squadra, mi dà sensazioni molto diverse.
  2. Sì l'ho aggiunto al mio messaggio. Lui e Rabiot.
  3. Il Como ha il difetto di non chiudere le partite che domina, accade spesso, anche se meno rispetto all'anno scorso. È una squadra molto giovane, ci sta abbia ancora cose da migliorare. Il Milan ha vinto su 3 giocate dei singoli e densità dietro. Niente di nuovo. Ah, e con le parate di Maignan che ha salvato il risultato in più circostanze.
  4. Anche a Bergamo non avevate fatto male, al di là del risultato. Siete in crescita, Baroni è bravo.
  5. Ma poi Pavlovic che va a esultare in faccia a Stanciu dopo il rigore sbagliato, bella M***A
  6. Ottima giornata per noi
  7. Vai a capire perché ha tenuto Morata nell'11 titolare per 3 mesi...
  8. Quanto ci farebbe comodo un Perrone in mezzo al campo
  9. Continuo a vederlo e a commentarlo con lo stesso spirito con cui Carlo Zampa vedeva e commentava Julio Baptista.
  10. Secondo me fisicamente è anche una questione di confidenza: quando stai fermo così tanto, ritrovare la fiducia nel proprio corpo richiede tempo. Lui si vede che spesso cerca di sforzarsi il minimo per non rischiare problemi. O almeno a me dà questa impressione.
  11. Miretti deve decidere cosa vuole fare da grande: ha le qualità tecniche per imporsi come titolare in questa Juventus, deve fare uno step mentale definitivo però. Oggi è entrato benissimo, la giocata sul gol è pregevole, ma si deve confermare anche quando partirà di nuovo nell'11 iniziale.
  12. Ci avevo pensato anche io vista l'autonomia di Zeghrova, ma a quanto pare anche Spalletti non lo considera minimamente.
  13. Vittorie importanti di Como e Cagliari in trasferta a Lecce e Torino. Lariani che salgono momentaneamente al sesto posto, sardi che salgono a 18 punti.
  14. Annullato gol bellissimo a Douvikas per fuorigioco di Khun sull'assist
  15. Casella ricoperta con colpevole e insensato ritardo. Ogni altro giudizio andrà fatto sul suo operato, a Genova non mi pare abbia fatto male vedendo sia le salvezze ottenute sul campo, nonostante situazioni societarie a dir poco ingarbugliate, che i nomi che ha preso e rivenduto con guadagno (Retegui, Gudmunsson, Dragusin, De Winter ecc.). Vedremo se si rivelerà all'altezza, fare peggio di chi lo ha preceduto in questi anni è complicato.
  16. Caspita sono arrivati addirittura a 3 supercoppe! Tra poco avranno bisogno di una nuova libreria Billy con tutti sti trofei!
  17. Decisamente più vivo e coinvolto rispetto a David. Concordo con chi dice che con un riferimento a cui appoggiarsi farebbe anche meglio, ma direi che il titolare ora merita di essere lui.
×
×
  • Crea Nuovo...