Vai al contenuto

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15922
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di alexthelegend10

  1. Continuo a vederlo e a commentarlo con lo stesso spirito con cui Carlo Zampa vedeva e commentava Julio Baptista.
  2. Secondo me fisicamente è anche una questione di confidenza: quando stai fermo così tanto, ritrovare la fiducia nel proprio corpo richiede tempo. Lui si vede che spesso cerca di sforzarsi il minimo per non rischiare problemi. O almeno a me dà questa impressione.
  3. Miretti deve decidere cosa vuole fare da grande: ha le qualità tecniche per imporsi come titolare in questa Juventus, deve fare uno step mentale definitivo però. Oggi è entrato benissimo, la giocata sul gol è pregevole, ma si deve confermare anche quando partirà di nuovo nell'11 iniziale.
  4. Ci avevo pensato anche io vista l'autonomia di Zeghrova, ma a quanto pare anche Spalletti non lo considera minimamente.
  5. Vittorie importanti di Como e Cagliari in trasferta a Lecce e Torino. Lariani che salgono momentaneamente al sesto posto, sardi che salgono a 18 punti.
  6. Annullato gol bellissimo a Douvikas per fuorigioco di Khun sull'assist
  7. Casella ricoperta con colpevole e insensato ritardo. Ogni altro giudizio andrà fatto sul suo operato, a Genova non mi pare abbia fatto male vedendo sia le salvezze ottenute sul campo, nonostante situazioni societarie a dir poco ingarbugliate, che i nomi che ha preso e rivenduto con guadagno (Retegui, Gudmunsson, Dragusin, De Winter ecc.). Vedremo se si rivelerà all'altezza, fare peggio di chi lo ha preceduto in questi anni è complicato.
  8. Caspita sono arrivati addirittura a 3 supercoppe! Tra poco avranno bisogno di una nuova libreria Billy con tutti sti trofei!
  9. Decisamente più vivo e coinvolto rispetto a David. Concordo con chi dice che con un riferimento a cui appoggiarsi farebbe anche meglio, ma direi che il titolare ora merita di essere lui.
  10. Oppure "siediti, co*****e e falsificatore di passaporti", per completezza
  11. Ah, pensavo che sui falli a palla lontana potesse.
  12. Comunque pressano e corrono un sacco, ma tecnicamente non sono nulla di che. Spero in una grande partita sabato e che una diarrea improvvisa e incontrollabile colga Mancini alla prima provocazione. Ma anche già stasera andrebbe bene.
  13. Chiaro, al VAR stavano guardando Sandokan probabilmente
  14. Mancini è un enorme pezzo di M***A. Enorme.
  15. Se la gioca con Mina, due seghe che vivono di provocazioni e vittimismo per 90 minuti. Peccato non giochino più i Montero o gli Stam.
  16. Ieri il Napoli giocava con Elmas mediano, senza alternative. Non sto qui ad elencare le assenze. Non sto qui neanche ad elencare le rose delle squadre che ci sono appena dietro o addirittura davanti. Non è che il problema è tutto quanto l'insieme? No perché le scelte cervellotiche di formazione non le fanno i giocatori.
  17. Finora male male, nessuno si aspettava avesse la bacchetta magica, ma neanche che creasse ulteriori orrori tipo insistere su Cabal tornante o su Koopmeiners braccetto a 3. Poi i cambi...finora non credo ne abbia azzeccato mezzo. Boh, si rincoglioniscono tutti appena mettono piede alla Continassa. E ieri oltretutto giocavamo con un Napoli decimato dalle assenze...ormai la delusione è uno stato d'animo perenne.
  18. Speriamo riesca a crescere come minutaggio, ci servirebbe come il pane tutta quella tecnica
  19. Fece un gol meraviglioso a San Siro l'anno scorso
×
×
  • Crea Nuovo...