Vai al contenuto

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15972
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di alexthelegend10

  1. Se ti cerca la Juventus e il massimo in cui hai giocato è il Siviglia, dovresti venire a piedi altro che perplessità. Che resti pure in Turchia.
  2. Andasse a ca**re lui e quello scoiattolo che ha in testa
  3. Ma il settimo posto diventa Conference League solo se una delle prime 6 vince la Coppa Italia, giusto?
  4. È sempre pieno lo stadio, credo abbiano la seconda o terza percentuale di riempimento più alta della A. Sono 12mila posti d'altronde su un comune di neanche 85000 abitanti. Sulla tradizione non c'è paragone col Sassuolo: il Como era una presenza fissa in A negli anni '80 e da Como sono passati giocatori come Gigi Meroni, Tardelli, Wierchwood, Paolo Rossi, Zambrotta, Borgonovo. Poi ha avuto problemi societari dal post Preziosi in poi, diversi fallimenti fino a finire nei dilettanti e gli Hartono hanno fiutato l'affare collegato al turismo. Ma non mi pare che vogliano passare per la favoletta di turno, hanno ambizioni e le posizioni se le stanno conquistando con le idee e la competenza. Fosse solo per i soldi noi dovremmo avere lo scudetto sul petto, la Roma dovrebbe essere fissa in Champions e la Fiorentina non certo terzultima...
  5. AHAHAHAHAHA lo lascio così
  6. E 5, un altro e finisce il primo set
  7. Jessica Rodriguez è davvero fortissimo nell'1 contro 1, ma ancora troppo poco cattivo e preciso quando va a concludere. Se migliora questo aspetto diventa un top player. Classe 2005.
  8. Cresciuto esponenzialmente, oggi il migliore dietro.
  9. Si muove meglio fuori area che in area, vai a capire. Troppo poco per giocare alla Juventus comunque.
  10. David sembra sempre uno che si trova lì per caso, tipo il meme di John Travolta. Boh.
  11. Per carità e ben venga un rinforzo, ma non è possibile che chiunque metta piede da noi ultimamente diventi l'ultimo dei pirla dopo neanche 6 mesi. Voglio sperare che cresceranno di rendimento anche gli altri due.
  12. Arrivasse in prestito avrebbe senso secondo me: porti a casa un buon attaccante con esperienza anche internazionale,che ti serve perché ha caratteristiche che gli altri a disposizione non hanno e a giugno, con lo spazio liberato da Vlahovic, valuti il da farsi. Vediamo la formula. Aggiungo che sarebbe bello anche cercare di valorizzare quelli su cui hai investito a giugno, perché continuare a fare e disfare ogni 6 mesi non credo serva a molto.
  13. Eurosport parla di differenza di 2 milioni, probabilmente si tratta di limare gli ultimi dettagli. Vediamo, però mi sembra ormai chiaro sia lui la prima scelta davanti.
  14. Golasssso di Nico Paz, Lazio umiliata finora.
  15. Sa fare tutto in maniera sontuosa, sui rigori deve migliorare
  16. Ha aggiunto anche questo però: "Poi è vero che non si vince con il possesso, loro sono giocatori troppi forti che vincono con individualità. Noi abbiamo fatto molto bene come collettivo. Vedrò la partita altre volte per capire bene e domani mattina provare ad essere molto lucido con i miei ragazzi. Abbiamo preparato una partita dove noi sapevamo che la potevamo perdere con due cose: individualità loro e contropiedi. Al 45 del primo tempo alla prima palla persa loro prendono rigore. Per vedere una partita così dominata devo tornare a Como-Lazio. Sono orgoglioso, anche se abbiamo perso e vado a casa con rabbia. Quando fai 750 passaggi è vero che può succedere perdere due palloni e loro ti hanno fatto male. Noi dobbiamo migliorar su questo, tutte le occasioni che abbiamo subito nelle ultime partite sono tutti errori nostri e non azioni costruite dagli altri, devo dire ai ragazzi che quando si é così dominanti devi fare più gol. Complimenti a loro, il Milan è una grande squadra". https://www.fanpage.it/sport/calcio/fabregas-incredulo-per-quello-che-ha-visto-se-penso-che-questo-e-il-milan-che-vedevo-da-piccolo/ Cioè è chiaro che dopo un'inculata del genere la prima reazione a caldo è rosicare, sfido chiunque, però mi sembra anche abbastanza lucido nell'analizzare ciò che hanno sbagliato e voglioso di migliorare lavorandoci su. Ha una squadra giovanissima e anche lui allena da un anno e mezzo. Comunque non credo in carriera si accontenterà di prendere pacche sulle spalle per quanto ha giocato bene la sua squadra, mi dà sensazioni molto diverse.
  17. Sì l'ho aggiunto al mio messaggio. Lui e Rabiot.
  18. Il Como ha il difetto di non chiudere le partite che domina, accade spesso, anche se meno rispetto all'anno scorso. È una squadra molto giovane, ci sta abbia ancora cose da migliorare. Il Milan ha vinto su 3 giocate dei singoli e densità dietro. Niente di nuovo. Ah, e con le parate di Maignan che ha salvato il risultato in più circostanze.
×
×
  • Crea Nuovo...