Vai al contenuto

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15912
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di alexthelegend10

  1. Casella ricoperta con colpevole e insensato ritardo. Ogni altro giudizio andrà fatto sul suo operato, a Genova non mi pare abbia fatto male vedendo sia le salvezze ottenute sul campo, nonostante situazioni societarie a dir poco ingarbugliate, che i nomi che ha preso e rivenduto con guadagno (Retegui, Gudmunsson, Dragusin, De Winter ecc.). Vedremo se si rivelerà all'altezza, fare peggio di chi lo ha preceduto in questi anni è complicato.
  2. Caspita sono arrivati addirittura a 3 supercoppe! Tra poco avranno bisogno di una nuova libreria Billy con tutti sti trofei!
  3. Decisamente più vivo e coinvolto rispetto a David. Concordo con chi dice che con un riferimento a cui appoggiarsi farebbe anche meglio, ma direi che il titolare ora merita di essere lui.
  4. Oppure "siediti, co*****e e falsificatore di passaporti", per completezza
  5. Ah, pensavo che sui falli a palla lontana potesse.
  6. Comunque pressano e corrono un sacco, ma tecnicamente non sono nulla di che. Spero in una grande partita sabato e che una diarrea improvvisa e incontrollabile colga Mancini alla prima provocazione. Ma anche già stasera andrebbe bene.
  7. Chiaro, al VAR stavano guardando Sandokan probabilmente
  8. Mancini è un enorme pezzo di M***A. Enorme.
  9. Se la gioca con Mina, due seghe che vivono di provocazioni e vittimismo per 90 minuti. Peccato non giochino più i Montero o gli Stam.
  10. Ieri il Napoli giocava con Elmas mediano, senza alternative. Non sto qui ad elencare le assenze. Non sto qui neanche ad elencare le rose delle squadre che ci sono appena dietro o addirittura davanti. Non è che il problema è tutto quanto l'insieme? No perché le scelte cervellotiche di formazione non le fanno i giocatori.
  11. Finora male male, nessuno si aspettava avesse la bacchetta magica, ma neanche che creasse ulteriori orrori tipo insistere su Cabal tornante o su Koopmeiners braccetto a 3. Poi i cambi...finora non credo ne abbia azzeccato mezzo. Boh, si rincoglioniscono tutti appena mettono piede alla Continassa. E ieri oltretutto giocavamo con un Napoli decimato dalle assenze...ormai la delusione è uno stato d'animo perenne.
  12. Speriamo riesca a crescere come minutaggio, ci servirebbe come il pane tutta quella tecnica
  13. Sono pure un po' sfigati Openda e David eh
  14. Fece un gol meraviglioso a San Siro l'anno scorso
  15. Ecco l'ho chiamato, si sblocca pure lui
  16. Noi contro questi non siamo riusciti a farne uno, in casa nostra per giunta
  17. La qualità che ha il Como in mezzo al campo purtroppo noi ce la sogniamo. Va che palla mette Perrone per il terzo gol...E non sono ancora riusciti a inserire Baturina
  18. Ma infatti boh, chiarissero qual è la regola perché ognuno fa un po' come gli pare. Comunque pareggio totalmente sculato del Torino che stava meritando di perdere.
  19. Si continua imperterriti a fare la storia,grandiosi
  20. Siamo diventati un ambiente tossico che contagia tutti, sia i giovani da preservare e crescere (quanti ne abbiamo bruciati o svenduti in questi anni?), sia i nuovi acquisti che nelle loro esperienze precedenti erano giocatori di calcio e da noi diventano delle amebe che non sanno più chi sono. Finché non risolviamo questo aspetto, possiamo cambiare allenatori, giocatori, dirigenti, ma il risultato sarà sempre tristemente mediocre. Sono contento per Niccolò, bravissimo ragazzo e potenziale tutto da scoprire.
  21. Che sudataGran partita del belga, bravissimo Flavio a non mollare un cm. Ora vediamo chi ci tocca in finale, la terza consecutiva
  22. Ma parliamo di cose serie, cosa rischia la Juventus?
×
×
  • Crea Nuovo...