Vai al contenuto

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14385
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di alexthelegend10

  1. E anche sta seconda stella se la semo levata dalle palle semicit. Ora che festeggino pure con 3 gradi e il diluvio. Tanti cari raffreddori!
  2. Neanche Tomori che era diffidato
  3. Loro hanno l'ambizione di far diventare il brand Como 1907 famoso in tutto il mondo quanto il lago (non a caso stanno insistendo perché anche lo stadio nuovo rimanga in quella posizione meravigliosa fronte lago), il coinvolgimento non solo di Fabregas ma anche di Henry (che è un azionista) va nella direzione di rendere il progetto internazionale sin da subito. Infatti anche gran parte della struttura societaria è formata da dirigenti inglesi. Se poi dai un'occhiata alle pagine social, sono estremamente curate (gli Hartono tra le altre cose si occupano anche di media e comunicazione) e ogni post è scritto prima in inglese e poi in italiano. Quindi l'ambizione è quella, vediamo. Già tornare in A dopo più di 20 anni e mille vicissitudini societarie sarebbe un sogno.
  4. La proprietà è la più ricca di tutte in Italia, ma soprattutto sanno cosa vogliono: hanno già costruito un centro sportivo di proprietà, cambiato Longo quando pensavano fosse arrivato il momento di accelerare e non accontentarsi (la squadra andava abbastanza bene, ma non convinceva) e stanno spingendo seriamente sulla questione stadio con ben 4 progetti di fattibilità (poi c'è la burocrazia italiana quindi chissà...). Sul nuovo Sassuolo capisco il paragone (per quanto il Como comunque una storia ce l'ha a differenza degli emiliani pre Squinzi), ma gli Hartono mi sembrano ancora più ambiziosi. Infatti spero che per lo stadio non ci saranno intoppi, perché altrimenti ho paura che alla lunga cercheranno terreni più fertili dove costruire un progetto calcistico seriamente. Tutto ciò lo dico da simpatizzante comasco che ha seguito le vicende del Como con continuità in questi anni. P.S. ieri i cugini lecchesi stavano per farci un favore contro il Venezia, peccato.
  5. Secondo me Motta di personalità ne ha da vendere, è vero come dici tu che non conosce l'ambiente Juve ma da giocatore ha conosciuto spogliatoi ben più colmi di prime donne diventandone sempre uno dei leader. Il nostro spogliatoio attualmente non ha "senatori" nè chissà che personalità ingombranti, c'è solo bisogno di dare organizzazione, mentalità vincente e rivitalizzare chi si è perso. Poi mi sembra uno molto diretto, o con lui o fuori dal progetto. Insomma per me ha tutte le caratteristiche di cui abbiamo bisogno in questo momento unite all'ambizione e alla voglia di crescere e migliorarsi.
  6. L'unica programmazione possibile
  7. Uno strazio, spero ancora per poco.
  8. Anche a Napoli non è che brillasse per comunicazione, anzi...
  9. Vero, moto italiane(e con moto intendo non solo le marche, ma proprio i team) invece sempre meglio. Chissà se Vinales ha finalmente trovato la maturità per potersi giocare il titolo, finora sta guidando da dio.
  10. Ah, poi mi taccio, il telecronista di Sky che fa la Bundesliga (ieri ha commentato BVB-Atletico), Pietro Nicolodi, è bravissimo.
  11. Comunque per quanto ami tecnicamente Cancelo, secondo me più sta lontano dall'area di rigore della sua squadra meglio è. Difensivamente è proprio inadatto.
  12. Una diga ieri, con lui fu Sarri a sbagliare. Ma ne abbiamo bruciati tanti di giocatori validi in questi anni e ancora continuiamo a bruciarne.
  13. Sono tutte ipotesi giornalistiche, non c'è nessuna offerta ufficiale e nessuna trattativa in corso. L'unica certezza è che sta facendo una grande stagione, praticamente alla prima possibilità di giocare con continuità in serie A. Prima di privarmene, ci penserei un attimino. L'altra certezza è che Anderson andava bene solo perché non costava niente di cartellino. Il fatto che torni in Brasile a 31 anni credo la dica lunga su quanto affidamento ci avremmo potuto fare.
  14. A - non esistono 3 giocatori al mondo B - l'ala destra ce l'abbiamo già, ha 21 anni e non costa nulla
  15. Se vogliamo veramente costruire qualcosa e non continuare a vivacchiare col pannolone imprecando l'imprecabile ogni domenica, i profili come Anderson sono da evitare come la peste: ultratrentenne mediocre che gioca decentemente solo se si sveglia con la luna giusta e che ti rimane inutilmente sul groppone per anni. Che torni pure in Brasile. Io continuo a sperare che venga data una chance a Soulè vista la stagione che sta facendo a 20 anni da esordiente in serie A. L'ultimo con cui farei cassa.
  16. Felipe Anderson una pallottola schivata, per fortuna. Altro che beffa, c'è da festeggiare.
  17. A Bergamo devono fare una statua a Gasperini e portarla in processione tipo festa del patrono. Lavoro clamoroso il suo.
  18. A me sia la conferenza odierna che la lettera di Elkann agli azionisti sembrano segnali chiari di un fine corsa. Poi oh ne abbiamo viste di tutti i colori in questi anni, ma mi sembra tutto abbastanza palese ormai, aspettano solo che finiscano le competizioni per annunciare il tutto.
  19. Ho votato per Motta: vorrei un allenatore ambizioso, coraggioso e che abbia voglia di crescere e migliorarsi ogni giorno. Mi sembra che lui rispecchi in pieno queste caratteristiche.
  20. Colpani è un bel giocatorino, meriterebbe un salto di qualità
  21. 3 gol pazzeschi del Napoli in 10 minuti, uno più bello dell'altro. Ora accorcia Colpani con un altro golasso, partita divertentissima
  22. Starebbe già nevicando, invece continuano solo a piovere madonne.
  23. Che calvario sta diventando, sempre peggio
  24. L'Atalanta sta piallando il Napoli al Maradona, 3-0 e Koopmeiners ancora in gol (8 gol nelle ultime 9)
×
×
  • Crea Nuovo...