Vai al contenuto

Juventus Mea Lux

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Juventus Mea Lux

  1. Ad Atene sarà durissima... perché loro nonostante, presumo, siano comunque fuori anche dall'EL, ce la faranno sudare
  2. Eh si... infatti abbiamo molta più pressione e non sappiamo reggerla come gli anni scorsi... anche questo è un aspetto
  3. Se arriviamo a giocarci la CL ad Atene, tra Napoli e Inter, siamo proprio dei fenomeni... ma dopo il pareggio (quasi sconfitta) di Lisbona non mi stupisce più nulla
  4. Gli stiamo aiutando perché molti errori sono causa nostra... di un mercato discutibile (già dall'anno scorso abbiamo perso la superiorità a centrocampo che ci ha contraddistinto per anni...) e di un allenatore che non sa cosa fare
  5. Sai cosa? ci sta che dopo 6 anni la fame diminuisca... però quello che non capisco è come questa squadra, la più forte qualitativamente, non faccia quasi mai delle partite veramente da Juve. Io da agosto posso dire che mi è piaciuta la Juve del derby e a Udine. Per il resto boh... nulla di speciale Giusto quello che dici sulla sofferenza. Però ci sono delle cose che non vanno e, penso, sia peggio delle scorse stagioni
  6. Idem ma vedendo l'andazzo rivincerlo è impossibile. O si cambia radicalmente oppure ciao... non facciamo più paragoni il passato Adesso abbiamo di fronte delle rivali più organizzate oltre che una federazione che non vede l'ora di incularci
  7. Allo stato attuale molte squadre giocano meglio di noi... sicuro napoli, roma e lazio l'inda è semplicemente più solida ma come gioco è normale
  8. Eh sicuramente questo influisce... purtroppo si è visto in maniera palese in certe partite. Già i nostri non sono super carichi, se in più subentra la paura che ti inculano con la var, hai voglia....
  9. Eh lo so... però guarda, vedendo lo schifo che c'è contro di noi in Italia, io se si potesse ne vincerei anche 20 di fila... anche si che quest'anno rischia di vincerlo l'inda che mi fa schifo
  10. Questo è vero. Infatti è la cosa che secondo me ci frega di più oltre ai problemi strutturali...
  11. Concordo con il tuo discorso in generale. Prima avevo risposto in maniera meno completa. Quello che dici è vero... l'eliminazione dell'Italia era palese almeno da diversi mesi.... non siamo usciti per caso ovviamente. La situazione della Juve attuale è frutto di errori fatti già da almeno un paio di anni, relativamente al centrocampo... infatti perdendo l'ultimo tassello importante come Pogba, già l'anno scorso, la squadra ha cominciato a non essere più la corazzata di prima. In più aggiungi che quest'anno è stato fatto un mercato discutibile ed è stato confermato un allenatore che, dopo 3 anni di vittorie, non so cosa possa dare ancora a questi giocatori. Infatti la sensazione che si ha è che molti non lo seguano neanche più... non tanto oggi ma in diverse gare. La Juve attuale non da l'idea di poter migliorare perché mancano le basi ragazzi... qualitativamente siamo forti ma non è che si vince in automatico per questo. Anche quelli che continuano a dire "a maggio ridiamo noi"... va bene, speriamo... ma non nascondiamoci sotto a un tavolo. La squadra ha dei problemi netti... 14 goal subiti in 13 gare (peggio della Juve di Delneri) fanno capire che non ci siamo. Mentalmente basta che andiamo sotto e segnare diventa una cosa quasi impossibile.... o se no ci mangiamo appunto noi l'impossibile come oggi nel primo tempo. Altro grande limite è che se andiamo in vantaggio poi ci chiudiamo... in sostanza la sconfitta di oggi è anche immeritata se vogliamo ma è frutto di problemi presenti da mesi e mesi! Infatti chi parla di sfiga ha ragione sul loro goal, ma non sulla tenuta generale della gara... perché se sbagli come nel primo tempo e poi, al primo goal che prendi, ti sciogli... e ne prendi altri 2, non sei mentalmente una grande squadra. Ci stanno gli scivoloni, come l'anno scorso a Genova contro gli altri o altre gare del passato... ma quest'anno è diverso secondo me
  12. Sai perché? Perché la Roma ha più fame... è una squadra più "nuova". Non certo più forte ma più carica. Noi invece siamo stantii, fermi, senza idee.. e logori
  13. Anche perché poi arriviamo a marzo e duriamo comunque un mese se va bene... infatti a ad aprile eravamo già cotti
  14. Ancora con questa storia? Certo che non sa proprio come argomentare
  15. Concordo con te. E' per tutta una serie di situazione che è letteralmente un'IMPRESA TITANICA poter pensare di vincere nuovamente. Prima di tutto perchè la squadra non quella degli anni scorsi... per colpa della società e di Allegri stesso; poi la VAR è stata ovviamente introdotta per aiutare le altre visto che, palesemente, la federazione ha ammesso che il campionato deve vincerlo qualcun altro... chissà perché il processo ad Agnelli mi puzza, altra cosa. Occhio ai cartonati perché sono quelli più pericolosi secondo me
  16. Diciamocela tutta...alla federazione interessa principalmente che la Juve non vinca nuovamente in Italia. Del mondiale se ne fottono nonostante la figura di M***A fatta
  17. Comunque attenzione a dire "è lunga, manca ancora tanto". perché il nostro girone di ritorno sarà ancora più duro di quello di andata... viste le trasferte pesanti che ci saranno
  18. Sempre capita eh... ma vogliamo parlare poi delle mozzarelle che tirano quando dovrebbero invece tirare bene da fuori? io non li capisco
  19. Lo spero tanto ma Allegri lo vedo proprio fuori dal contesto... ci sta dopo 3 anni di vittorie però è un bel problema per noi.
  20. Ma senza dubbio... molti sfottono i cartonati ma, purtroppo, sono molto più solidi di noi le altre due invece giocano pure bene
  21. E' una cosa grave questa... ti fa capire che la Juve non è la più forte se non sulla carta
  22. Io ho visto qualche gara della Samp... compreso il secondo tempo contro l'inda lì si che aveva giocato bene oggi si può dire che non ha certo fatto un partitone... partita normale sbloccata di fortuna e poi la Juve è sparita dal campo
  23. Io sai che sono pessimista di mio però stavolta è proprio evidente... abbiamo una squadra forte ma non c'è gioco, non c'è cattiveria e siamo deboli a livello mentale...
×
×
  • Crea Nuovo...