Vai al contenuto

Juventus Mea Lux

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Juventus Mea Lux

  1. Ancora adesso non capisco come fai a prendere 3 goal quando, nel primo tempo, si poteva stare tranquillamente sul 2-0 A livello mentale siamo una squadretta... prendiamo goal e, nonostante manchi un intero tempo, non reagiamo se non con i nervi... ma zero lucidità... ditemi voi se è normale
  2. Ma oltre a essere più forti sono squadra... la Juve non lo è. Ci sono problemi evidenti tra alcuni giocatori e l'allenatore... non c'è un gioco, fisicamente siamo altalenanti. Siamo un caos
  3. Dobbiamo darci una mossa e farsi che gli scontri almeno in casa vadano vinti... altrimenti ciao
  4. Il problema non è solo il napoli... ma ci sono anche altre squadre
  5. Arrivare davanti ai cartonati schifosi, con la rosa che abbiamo, è d'obbligo c**** altrimenti per me la stagione è più fallimentare di quelle pre Conte
  6. Eh certo... infatti dopo il goal cosa abbiamo fatto? ci siamo spaventati, non c'erano idee (come sempre) e si è attaccato solo con i nervi... risultato? ne abbiamo presi altri due
  7. Esatto... ma perché? perché la squadra mentalmente non è pronta a prendere tutti questi goal... infatti in passato non succedeva. e ora non sanno come reagire
  8. La squadra prima del goal loro meritava... però c**** se basta un goal preso, anche di sfiga, per spegnere la partita è grave a livello mentale... cioè avessimo continuato a giocare bene e preso un goal del c**** al 90'... ci sta che crolli ma oggi l'abbiamo preso ad inizio secondo tempo...
  9. Il problema è che dipendesse da noi... sono loro che devono pensare positivo ma mi sa che ormai manca proprio la fiducia nei propri mezzi
  10. Peccato però che finora nelle partite più dure abbiamo sempre non vinto
  11. Si però capisci... dopo 3 mesi lo vedo super confuso... possibile che non si renda conto che non c'è un gioco? Anzi forse si ma non sa cosa fare
  12. Lazio e oggi che non era uno scontro diretto ma una partita di cartello che vale più di 3 punti se vinta
  13. Meglio così... perché di fatto per come siamo messi lo scudetto è attualmente utopia
  14. Ci credete che dopo oggi mi sento vuoto? non mi interessa quasi che ci sia questa partita
  15. Semplicemente perché NON GIOCHIAMO!!! viviamo sulle iniziative dei singoli porca M***A
  16. Abbiamo preso più goal della Juve di Delneri nelle prime 13 rendiamoci conto
  17. Io penso di si... perché comunque dopo una sconfitta come Cardiff, che ha lasciato strascichi ENORMI a livello di squadra, bisogna ricominciare da capo... inutile negarlo solo che non lo hanno fatto
  18. Per non parlare del fatto che non abbiamo MAI vinto le partite più rognose...
  19. Si è perso anche perché lui non sa più dare nulla a questa squadra... ma non da oggi... da almeno giugno
  20. Si esatto... se no sempre... perfino in casa... ma il problema grosso è che praticamente siamo l'antitesi della Juve classica che magari non segna tanto ma prende pochi goal...
  21. Se si giustificano sempre così, da qui a Natale ne prenderemo altri 14 di goal...
  22. Noi invece abbiamo uno che non sa neanche da che parte è girato...
×
×
  • Crea Nuovo...