Vai al contenuto

Juventus Mea Lux

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Juventus Mea Lux

  1. Oggi sta andando nel modo peggiore... pure le *****e vincono e convincono quelli che fanno più male siamo noi ma V********O va
  2. Si infatti ho visto... arriviamo in finale, contro squadroni è vero, ma di fatto siamo pure cotti... quest'anno di più perché almeno 2 anni fa qualcosa di meglio si era visto
  3. Ad Allegri manca ormai la giusta fame... dopo 3 anni in Italia è così per tutti... i cicli da noi durano meno che negli altri paesi. Adesso è totalmente in confusione
  4. Inspiegabile? ok abbiamo preso goal al primo tiro loro... peraltro rimpallato e così via Ma per il resto cosa c'è di inspiegabile? non mi piace questa cosa
  5. Esattamente... Khedira è uno che si inserisce bene, ma non fa filtro... idem Pjanic... anzi forse Miralem ancora peggio. Ma perché non hanno queste caratteristiche oggi avevamo una debolezza a centrocampo... non ho la riprova ma sono convinto che se ci fosse stato in campo Matuidi o comunque uno stagno a centrocampo, potevamo fare un'altra gara
  6. te pareva... bom da un lato meglio evito di sentire i vicini che gufano come cani che si montano
  7. Anche a me piace molto Matuidi... poi ok non sarà un fenomeno ma almeno, esatto, corre, è dinamico... A questo punto però deve essere Allegri a puntare su Benta o Marchisio ma non capisco perché invece non lo faccia purtroppo i nomi di mercato ormai sono il passato
  8. Il discorso del mister è condivisibile... cioè a marzo è il momento cruciale della stagione. Quindi se arrivi al meglio è la cosa più importante. però se prima (o dopo) butti magari via punti preziosi o partite perché non sei in forma nonostante siano mesi che si giochi, allora serve a poco. Gli altri anni la Juve è riuscita a fare punti anche nei momenti meno belli... adesso quasi mai... anzi ne sta perdendo tanti
  9. Sicuramente... cioè anche questo. Non è possibile giocare con il freno a mano da agosto a marzo, poi giocare meglio un mese, e tornare come prima... che senso ha??!
  10. Disamina perfetta. Hai centrato il punto... Khedira viene impiegato male sul campo...ma questo perché? Perché ci manca un tipo di giocatore che non è Khedira... ma ci manca un giocatore alla Pogba o comunque uno alla Naingocoso... o come era Emerson. Cioè uno che fra presenza. Però questo vedi è frutto di mercati discutibili... perché, casualmente, da quando abbiamo perso Pogba (ultimo tassello del grande centrocampo che avevamo) la squadra ne ha risentito... quest'anno ancora di più
  11. Hai perfettamente ragione. Una squadra che mentalmente ha sofferto pure il Benevento, in casa, è davvero ingiudicabile ora come ora
  12. Io credo che sia anche un problema di preparazione... le squadre di Allegri non sono mai molto continue a livello fisico. Anche due anni fa (la prima Juve di Allegri onestamente mi piaceva) a livello fisico non abbiamo mai brillato... però c'era un gioco e giocatori diversi. Adesso è tutto al caso
  13. Si accettano scommesse che sarà una partita non facile E non lo dico perché sono pessimista (mi conoscete, lo sono...) ma perché ormai la Juve è prevedibilissima certo che se dobbiamo faticare e soffrire in casa pure con questi, a Napoli che c**** andiamo a fare?
  14. Ma lo sai te? SOLO NOI Giochiamo sempre con il freno a mano... pensando alla prossima, con i giocatori mai in forma allo stesso modo... boh Per fortuna con i nostri campioni siamo riusciti a vincere ma adesso ci basta avere qualche rivale in più tosta per non essere più primi... ma era scontato
  15. Io sulla storia di marzo vorrei fare una domanda ad Allegri... che senso ha dare tutto a marzo per poi però calare dopo un mese come è successo nell'ultima stagione?
  16. Khedira è forte ma ormai ha fatto il suo tempo. Cioè non possiamo dipendere da un giocatore che fa 1 partita ottima e 5 mediocri o brutte poi altro aspetto... ma possibile c**** che non ci sia MAI una volta che giochiamo con i nostri tutti più in forma allo stesso modo?
  17. Come al solito il var per noi, non c'è... oggi goal da annullare e invece niente... bravi
×
×
  • Crea Nuovo...