Vai al contenuto

Juventus Mea Lux

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Juventus Mea Lux

  1. Ecco vedi... cioè benissimo per noi eh! ma penso non abbia nulla... magari solo un po' affaticato
  2. Secondo me non ha nulla di che... lo vorrà tenere a riposo perché tanto per loro questa partita vale relativamente 4 non ne prendono sicuro
  3. Il problema è che anche le prossime di campionato possono venire influenzate... La Juve di quest'anno non ha grinta (oltre ai problemi di non gioco) e quindi è davvero un rebus. Non siamo una squadra che stupisce e che non fa un partitone, nel vero senso della parola, da mesi e mesi
  4. Lo so... ma la cazzata l'abbiamo fatta a Lisbona quando dovevamo vincere e invece siamo andati sotto come dei co*****i Senza Gonzalo l'avremmo pure persa... E meno male che prima della gara i nostri parlavano di partita chiave
  5. Beh in quel caso per forza... Io spero che ad Atene si vinca (stasera sarebbe anche meglio...) ma non sarà facile Per cui speriamo che il Barca non faccia cazzate all'ultima
  6. Diciamocela tutta... dipende anche da cosa farà il Barca con lo Sporting all'ultima.. perché se si fanno battere a Barcellona sono c***i... la Juve attuale ad Atene farà molto fatica
  7. E' vero però dubito che il Barca venga a giochicchiare... speriamo però che siano almeno non gasati e stracarichi
  8. Come dicevo sopra... il mercato ormai è palese che viene fatto a prescindere da quello che Allegri vuole o non vuole
  9. Se ci penso però questo è ancora peggio... e allora conferma che il mercato viene fatto senza un criterio così logico. E' stato preso ma Allegri non riesce a valorizzarlo... bella roba
  10. Allora onestamente non aspettiamoci granché da qui in avanti... ma non per colpa di Manzo, ma per colpa di Allegri che non ha le palle di tenere fuori chi non merita... lasciare fuori Costa attualmente è assurdo c****... tanto valeva non prenderlo
  11. Comunque finché Allegri si ostina a far giocare certi giocatori e altri meno o quasi mai, non ne veniamo fuori...
  12. La Samp arriva in EL se va bene... non mi preoccupa di sicuro. La Lazio già un po' di più, ma penso che se non faremo noi coglionate possiamo arrivare davanti. Il quarto posto è il minimo c****... già avere davanti ipoteticamente inter, napoli e roma, con la rosa che abbiamo, è comunque una bella figura del c****...
  13. Concordo in pieno. Purtroppo nel primo tempo "meritavamo" il vantaggio nel senso che abbiamo creato solo noi... loro zero. Però se non segni non serve a un c**** creare e basta... La cosa triste è che siamo ormai a dicembre e la squadra è questa... non è l'assestamento iniziale... è questa e basta. I problemi evidenti fin da agosto ci sono e, anzi, stiamo peggiorando secondo me
  14. Vedendo le rivali che ci sono anche il quarto posto, per come siamo messi attualmente, non è scontato... Quindi attenzione perché se dovessimo addirittura arrivare fuori dalla CL sarà un bel ridimensionamento probabilmente
  15. Ah secondo me, come dici tu, se la Juve fosse più squadra e avesse un gioco, al di là di Messi, saremmo comunque al loro livello o, male che vada, gli faremmo sudare... Purtroppo invece non siamo una squadra... siamo un insieme di giocatori, alcuni campioni altri meno, ma senza un filo logico. Poi ci sono problemi a livello mentale che non si vedevano da anni... al di là dei goal presi. Puntualmente buttiamo nel cesso le occasioni... dietro prendiamo goal ancora un po' senza quasi che l'avversario tiri in porta... se andiamo sotto praticamente è finita la gara... cioè dai
  16. Esatto... ma sai perché c'è anche questa supponenza? Perché anche nei giocatori c'è la convinzione che siamo comunque i più forti e a maggio vinceremo noi Siamo si i più forti sulla carta ma non lo stiamo dimostrando... ergo a maggio così non si vince
×
×
  • Crea Nuovo...