Vai al contenuto

DiegOne

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    285
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

58 Excellent

Su DiegOne

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 04/12/1969

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Roma
  1. Dybala per Isco

    Lo stesso che oggi lo sta rovinando. Il che mi fa trasalire per la limitatezza di giudizio dell’attuale mister. È palese che Dybala sua più efficace come punta, invece questo ha deciso che lui debba essere trequartista. Perché lui mago è...
  2. 50 e 50 se siamo in forma. Se no ho paura di una gran delusione.
  3. Dybala per Isco

    Io resto un po’ spiazzato dal vedere così tanti si. Un giocatore che ancora un po’ viene fatto giocare davanti alla difesa quando era il cannoniere della squadra. Ruolo sbagliato, Allegri lo sta rovinando.
  4. Non è il gioco , ma il carisma e la gestione di grandi campioni. Non snatura il giocatore e se dice una cosa uno come lui, permettimi, è diverso da Allegri. Non si può non notare come con il “grande gestore” ogni anno qualcuno dei più validi scappa via e non credo sia solo per un problema di soldi. Quest’anno ci ha salvato l’avvento di Ronaldo a parere mio senko un altro paio di ordine salutavano. Questo lo dico al di là della qualità del gioco che grazie alla sconfitta “indolore” con il MU ci ha rigettato nell’oblio. Ieri credo sia stato un pareggio dovuto a internpreti non alla’altezza, ma è già dalla lazio (forse anche da prima) che sta squadra tentenna. È insicura. Un mese fa prendere 2 o 3 reti così sarebbe stato impensabile.
  5. Attendo con ansia zizou
  6. Sta rovinando un giocatore, non aggiungo altro. Lui é una punta e non può non giocare negli ultimi venti metri.
  7. Adesso si può educatamente dire che il mister ha campato di rendita e che al dunque sarebbe il caso di prendere qualcun altro? No perché pareggiare in casa col Parma dopo le avvisaglie di roma e i tre pizzoni di Bergamo non oso pensare come le prendermo dall atletico.
  8. Come abbiamo fatto noi. Ma non glielo avrebbero annullato per difetto del Var
  9. Arturo Vidal

    Dalla Spagna dicono in prestito a gennaio. Magari!
  10. Se devo dare Dybala no grazie
  11. Mattia De Sciglio

    Sto poveraccio ha CANCELLATO il più pericoloso dei loro, ha esasperato Pogba, si è riproposto bene in sovrapposizione. Il pupillo di Allegri! E lui? Va a toglierlo! Questo cambio è stata l’origine di tutta la disgrazia.
  12. Una partita dominata, un gol storico, ma ci voleva un genio per perderla e noi, lo abbiamo.
  13. Dunque io faccio una ulteriore considerazione. Benatia era titolare fisso nella Roma, dopodiché nel Bayern e nella Juve è sempre stato utilizzato come buon ottima risorsa. Poi con tutto il bene che gli voglio, se dobbiamo mettere Bonucci in panca per lui. Dài.... su.
  14. Juve: idea Strootman in prestito?

    È così finito come giocatore che la Roma si è sbrigata a darlo via
×