Vai al contenuto

DiegOne

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    276
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

56 Excellent

Su DiegOne

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 04/12/1969

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Roma
  1. Arturo Vidal

    Dalla Spagna dicono in prestito a gennaio. Magari!
  2. Se devo dare Dybala no grazie
  3. Mattia De Sciglio

    Sto poveraccio ha CANCELLATO il più pericoloso dei loro, ha esasperato Pogba, si è riproposto bene in sovrapposizione. Il pupillo di Allegri! E lui? Va a toglierlo! Questo cambio è stata l’origine di tutta la disgrazia.
  4. Una partita dominata, un gol storico, ma ci voleva un genio per perderla e noi, lo abbiamo.
  5. Dunque io faccio una ulteriore considerazione. Benatia era titolare fisso nella Roma, dopodiché nel Bayern e nella Juve è sempre stato utilizzato come buon ottima risorsa. Poi con tutto il bene che gli voglio, se dobbiamo mettere Bonucci in panca per lui. Dài.... su.
  6. Juve: idea Strootman in prestito?

    È così finito come giocatore che la Roma si è sbrigata a darlo via
  7. Evidentemente sta giocando qualcun’altro meglio di lui se si lamenta. Se vuole andare via, vada. Siamo la Juventus non il Ferentino perciò se non capisce dove si trova...ciao un’altra volta. Mi pare elementare.
  8. Andrea Agnelli risponde a Report

    A parte che fare gli interessi di chi paga il canone, in primis, sarebbe abolirlo. Soprattutto così com’e visto che non è una scelta.
  9. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Ehm....dite che ci torna alla Juve per fare da riserva a Matuidi?
  10. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    A sensazione per me Paul torna
  11. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    E allora ridatecelo
  12. È forte e sta soffrendo un periodo non buono anche della sua squadra. Dettto ciò ha dimostrato di non valere 100 pezzi. De questa estate pensavo si potessero investire una 60ina ora posso scendere a 40. Scarsi.
  13. Quel rigore c’èra solo per madridisti e interisti. Addirittura qui a Roma la metà dei miei amici Romanisti era schifata (il che è tutto dire)
  14. BASTA magistrati e giornali contro di noi!

    Io odio la violenza, soprattutto su donne e bambini. Però mi fa schifo chi cerca profitto attraverso accuse postume come ste stronze che da un anno a sta parte se ne escono dopo anni dichiarando di avere la vita rovinata. Vanno in cerca di gloria, di appagamento, importunando il regista, l’attore, lo sportivo di turno e poi non ottenendo lo scopo che si erano prefisse (o forse sì) si vanno a vendicare pretendendo risarcimento e soddisfazione. Questa 10 anni ci ha messo, dopo dieci anni che era così “rovinata “ da accettare un “risarcimento “ che molto probabilmente manco le era dovuto e adesso evidentemente non le basta più. E si perché 350 mila pippi l’han fatta star male per tutto questo tempo. Se stai male non accetti un nichelino, non accetti di essere risarcito con due soldi,vuoi giustizia. Per questo io non credo a una sola sillaba di sta storia, come non sopporto e attricette colpite da depressione postuma dopo averla data a chiunque, senza dignità, per tentare il successo. Un suggerimento: state lontani dalle americane regà!
×