Jump to content

DiegOne

Tifoso Juventus
  • Content count

    338
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

80 Excellent

About DiegOne

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 12/04/1969

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma
  1. Eriksen – Pogba

    Ma Pogba, Senza se e senza ma.
  2. Un Higuain in meno e Dybala lontano dalla porta. Semplice.
  3. Pazza idea: Scambio Chiesa Dybala alla pari

    No vabbè. Non ci sono proprio le basi.
  4. Non so succede anche a voi, ma questi manco a Pasqua si rilassano. Mi stanno bombardando da nord a sud di insulti, rievocano calciopoli, affermano che abbiamo rubato 35 scudetti, che gli arbitri ci agevolano come dimostrato su you tube Aho non c ho pace! Mi dicono che siamo tristi bisognosi maalox. Noi?!?! Ma quanto sono dissociati? Ve giuro non ne posso quasi più !
  5. Buona pasqua anche a te. E famiglia
  6. Christian Eriksen

    Non mi ci straccerei le vesti . Resto convinto che con un mister diverso avremmo una percezione differente dei calciatori che abbiamo.
  7. Certo ne sono consapevole. In generale il calcio funziona cosi, la palla ha da passare in mezzo sia per difendere che per attacare, una ottima mediana farà sempre la differenza. Noi dopo Pirlo, Vidal, Pogba non abbiamo più avuto un centrocampo all’altezza a parere mio.
  8. E già. Comunque intendo dire che la mediana conta più di ogni reparto e li ci servono i fuoriclasse. Con un centrocampo degno la palla puoi buttarla dentro non dico con chiunque (perché sarebbe una cazzata) ma certo agevoli sia attacco che difesa.
  9. Fosse capitato a me di battere una squadra di cacasotto sinceramente ci avrei riflettuto
  10. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Bisogna rischiare un minimo e cambiare, siamo già nella muffa.
  11. Con quelle caratteristiche siamo già coperti con Kean. Icardi a noi non serve.
  12. Avremmo avuto possibilità eliminandolo. Fossi in lui vista la partita contro di noi penserei di restare all’Ajax piuttosto.
  13. Noi dovremmo togliere Matuidi con le Termozeta e metterci niente di meno di un Pogba in mezzo al campo con Ramsey e Can. La mediana è il cuore di una squadra, si deve guardare li. E poi serve almeno un centrale di livello internazionale
×