Jump to content

DiegOne

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,398
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,991 Excellent

1 Follower

About DiegOne

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 12/04/1969

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

2,260 profile views
  1. HO SCRITTO COSÌ?!?!? si, ho scritto così. A volte si reagisce male di fronte a chi si comporta male. Si vede che ne pagherò le conseguenze. Amen.
  2. Apprezzo la precisazione. Ci tengo a dire, poi bon che se no l’ot è di dimensione epocale, che magari sarebbe elegante non sbruffoneggiare pubblicamente, in genere le fonti si proteggono non si sfottono. È più che altro questo che, nei limiti di ciò che è, mi fa ribaltare. Vogliamo dire che è da sciocchino? Io gestissi un forum di discussione come questo, avrei detto che la misura era colma, così, magari per una questione di stile se vogliamo. Se no c’è acredine...Ma se sta bene così, buona li.
  3. Tecnicamente no, ho espresso un dubbio del tutto personale.
  4. Capisco che Lei voglia chiudere l’argomento in maniera perentoria, comprendo che lei si sta esprimendo rispetto a ciò che è pubblico, sarebbe però diverso quando si tratta di gruppi chiusi, di conversazioni non pubbliche. La privacy non è solamente uno screen, quando,uno entra a casa d’altri e non rispetta delle regole, poi si tiene in casa “un ladro” anche il forum. Ha ragione che le “falle” sono un problema di chi gestisce determinati spazi che ne soffrono, lo voglio affermare perchè mi piacerebbe generare un clima distensivo, ma spazi come questo dovrebbero vivere con un minimo di rispetto, perchè va anche bene ciò che lei afferma, ma se un utente pubblicamente va beandosi di “rubare” informazioni facendosi beffe del prossimo, oltre ad essere una persona di dubbio intelletto e sviluppo puberale, probabilmente non fa fare bella figura a questo ambiente denominato Tiofosibianconeri. Tenga presente che dico questo comunque da utente di tifosi bianconeri.com, al quale ho con piacere fatto dono di un’immagine condivisa per una maglietta, (lo dico per e con affetto) Non so, esisterebbe una virtù che si chiama dignità, ma lo dico in senso generale sia chiaro, stiamo discorrendo di facezie perchè sia io che lei , sono certo, abbiamo altri problemi cui far fronte nella vita. La ringrazio per la precisazioni che mi ha fornito. Di nuovo, a presto.
  5. Buonasera direttore, piacere di rileggerla, volevo chiarimento circa la conclusione del suo intervento, cioè, chiunque è libero di postare quel che sa, quel che vuole e da qualunque fonte anche senza avere ricevuto autorizzazione/volontà di chi detiene tale informazione? Non è una violazione, riportare notizie e o discussioni provenienti da altri luoghi di conversazione? Per carità parliamo di “facezie” come giustamente sottolineato da Shaitana, però nel forum ultimamente c’è chi disattende questo rispettoso principio della volontà del prossimo. La ringrazio anticipatamente per la precisazione. A presto.
  6. A parte un giocatore potrebbe essere una discreta mediana della Fiorentina
  7. Si vede che ti sei perso il discorso pre finale del mondiale
  8. Che genere di pasticche stanno girando qui dentro ultimamente?
  9. Sono entrato e niente...mi hai tolto le parole di bocca.
  10. Che la collera degli dei del calcio, si abbatta fredda e inesorabile su di voi.
  11. Vi prego dai, ditemi che è colui che ha castrato il gioco del benzinaio! Dài forza! Che cazz di topic è questo? Hai la GIOCONDA in salotto, il Re del calcio che ci ha fatto la grazia di indossare la nostra maglia, l’unico che incarna lo spirito della Juventus, impegno, abnegazione, garra, voglia di vincere, quello che tra poco supera PUSKAS per reti segnate nella storia, che si è migliorato dallo scorso anno a questo per reti segnate e tu cederesti l’unica molecola di dna calcistico che abbiamo in squadra? m*****a che GENIO del calcio! Che truppa di disadattati che siamo diventati noi juventini.
×
×
  • Create New...