Vai al contenuto

varjak

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1886
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

911 Excellent

Su varjak

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno October 18

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Calcababbio

Visite recenti

6079 visite nel profilo
  1. Si sta un po' giustificando, dando le colpe alla società. E neanche tanto tra le righe, perché ha anche detto "devo adattarmi a quello che ho, ma un allenatore deve fare anche ciò in cui crede". Aggiungiamo Joao Mario... e secondo me, se nelle prossime tre partite ne perdiamo due, arriva Spalletti
  2. Barcellona, Liverpool e spesso il Real (ultimamente non l'ho visto, ma temo che lo vedrò) giocano talmente corti che i due in mezzo non sono mai soli come i nostri. Il modulo quindi conta relativamente.
  3. Barcellona, Liverpool e spesso il Real (ultimamente non l'ho visto, ma temo che lo vedrò) giocano talmente corti che i due in mezzo non sono mai soli come i nostri. Il modulo quindi conta relativamente. Scusa, ho sbagliato a citare
  4. Ogni tanto mi capita di vedere qualche spezzone di partite di B o C, e notavo che noi siamo peggio anche di loro nell'uscire palla a terra dal pressing alto degli avversari. Ci possono essere 3 spiegazioni: - I nostri difensori o centrocampisti non sono abbastanza tecnici. Può essere, ma sono migliori di gran parte delle squadre di serie A e di certo di tutta la B o C. - Non siamo abituati a farlo neppure in allenamento. Può essere, ma è un difetto che esiste da parecchi anni, con allenatori diversi. Qualcuno di loro avrà pure avuto l'idea di allenare questa fase di gioco? - Ai nostri giocatori la palla scotta tra i piedi. Non a caso anche i centrocampisti stoppano all'indietro. C'è una paura enorme di sbagliare, di rischiare. Questo mi sembra il nostro grande problema. Nessuno ha preso il testimone da Buffon, Chiellini, Bonucci. Da almeno 5-6 anni i nostri giocatori mi sembrano dei poveri orfanelli.
  5. Vediamo il lato positivo: Kalulu mi pare costretto a giocare nei tre in difesa. Quindi dovremmo avere degli esterni veri, magari scarsini, ma esterni.
  6. A dire il vero fu sconfitta immeritata, di certo non con quelle proporzioni. Se ci fosse una giustizia nel calcio, considerando che ora come ora il Villarreal a casa sua ci darebbe 3 o 4 gol di scarto, credo che potremmo sfangarla subendo solo un 3 a 1.
  7. Andiamo a vincere adesso... perchè le prossime neanche le pareggiamo
  8. Tuttosport dice che si parte con Adzic e Openda.
  9. Bragagna ha aperto un canale Youtube in cui ha commentato questi mondiali. Ha lanciato due bordate a Stefano Tilli, senza nominarlo. Le capisce chi ha ascoltato la telecronaca Rai. Ha sottolineato che dopo i 400h qualcuno aveva sperato che Sibilio recuperasse per la 4x400 dell'ultimo giorno... solo che la nostra 4x400 non era neanche qualificata a questi mondiali. Quel qualcuno è Tilli. E poi da qualche giorno si vocifera di Tilli al posto di Di Mulo come responsabile delle due 4x100. Bragagna ha difeso Di Mulo, abbastanza criticato dalla stampa. A me Bragagna è sempre piaciuto perché ha tanto da insegnare e sono pochissimi quelli che sanno raccontare la gara come fa(ceva) lui. Purtroppo aveva il difetto di interrompere molto spesso il suo interlocutore (su tutti il mitico Attilio Monetti) o addirittura le proprie stesse frasi, aprendo infinite parentesi. Lo spettatore vuole ascoltare frasi compiute, perché magari è interessato a quell'argomento...ma d'altronde la perfezione spetta solo a Dio, vero Magda? Ecco, lui mi sembra un po' Furio.
  10. Non so bene dove postarlo, ma ho appena sentito su Tgsport che a Gravina hanno assegnato il premio Prisco. Giusto così. Poi se la nazionale dovesse fallire pure la partecipazione al 3° mondiale consecutivo è già pronto il premio Fraizzoli.
  11. Secondo me i nostri dottori dicono:"noi più di tanto non riusciamo a fare, allora facciamoli curare dai dottori delle nazionali"
  12. Direi proprio di no. Lui o Chico, si alternano.
  13. Dove c'è da magnà non esistono ferie. Oppure sono sempre in ferie. Comunque c'è tempo fino a domani.
  14. C'è il fair play finanziario anche all'interno della Liga. Quindi le squadre spagnole hanno doppia rottura di co*****i. Poi non so se l'Atletico è in difficolta in quel senso, probabilmente sì.
  15. Per Nico servirebbe anche l'ok della Liga per la registrazione... di coso, Tebas, con cui siamo amicissimi. Fai tu se vuoi illuderti
×
×
  • Crea Nuovo...