Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112845
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Beh, non tutti hanno la caratteristica di imporsi in nuovi ambienti. Pogba ad esempio a Manchester non riesce ad esprimersi al meglio. Non credo per sue mancate capacità.
  2. Da per il calciatore una valutazione fuori dal mondo. Sì che è pieno di cojoni, ma quelle cifre non se le può permettere nessuno.
  3. Certo che stiamo muti. Stiamo soffocando dalle risate, impossibilitati a parlare
  4. Milikovic, credo. Ma figurati se hanno i soldi per prenderlo.
  5. Vabbè ma oramai lo sappiamo, è tutti gli anni così Tra sette giorni si gioca il calcio vero
  6. Credo sia un atto simbolico. Mourinho vuol dimostrare qualcosa. Le interpretazioni possono essere poi le più disparate. Dal 'non è sul mercato' a 'mi avete fatto un mercato da incapaci'.
  7. Hanno una valutazione a star molto bassi uno doppia dell'altro, te ne servono due di Bernardeschi
  8. No, vedo che è facile la vita da tifosi, che esige in maniera unilaterale senza render conto di nulla. Un calciatore che si comporta da stronxo è uno stronxo. Un tifoso che si comporta da stronxo rimane un tifoso. Se fosse stato rispettato quel gesto non l'avrebbe fatto. Il rispetto viene dal rispetto. T'ha risposto dopo che lo hai fischiato ed insultato? Beh, stacce, non sta scritto da nessuna parte che avrebbe dovuto abbassare le orecchie.
  9. Greenday parlava di una situazione interna del Manchester da Pianeta delle Scimmie. Chissà come andrà a finire, difficile fare previsioni. Nell'impossibilità di rimpiazzarlo, la cessione di Pogba diventa un serio problema tecnico per loro.
  10. Probabile manovra per farsi alzare l'ingaggio. Molto dediti a questa pratica, in Spagna
  11. Quanto son poco furbi, comunque. Il modo migliore di rispondere in queste occasioni sarebbe "stiamo verificando", non "non ci risulta". La seconda equivale a dire non sappiamo un cazz e stiam qui a perder tempo....
×
×
  • Crea Nuovo...