Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112848
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. Beh, prendi i primi due gol che ci hanno fatto all'andata, e dimmi te se son gol da furbi.
  2. Andrebbero messe nel conto anche due finali di CL, e complessivamente quattro annate nelle quali, tra alti e bassi, siamo stati eliminati solo da squadroni. Ed in Europa siamo stati noi, spesso, ad avere problemi rispetto a quelle più forti. Le critiche andrebbero commisurate ai problemi, non può passare il concetto che si faccia schifo da agosto a maggio.
  3. Sarebbe il caso di saper fare entrambi i lavori, dal momento che una volta attacchi tu ed una volta attacca il tuo avversario. Nel doppio confronto contro il Real non siamo usciti perchè non abbiamo saputo attaccarli, ma perchè abbiamo preso quattro gol da fessi. Sono le squadre complete che vincono, non quelle sbrilluccicanti solo in avanti
  4. Il dubbio mio è cosa succederà quando si dovrà confrontare con un avversario forte che lo attacca. Che lui sappia attaccare lo sappiamo e lo sta confermando in queste settimane, ma è solo metà del lavoro. Lo scopriremo presto.
  5. Vediamo se dal mercato entrerà ancora qualcosa. Anche rimanendo così, comunque, rispetto a stasera manca Can che avrà un ruolo fondamentale quest'anno, e se Bentancur conferma i progressi visti è possibile che riesca a prendersi una maglia.
  6. Io ho ancora "prevenzione" nei suoi confronti. Per ora sta andando decisamente oltre le (mie) attese. Felicissimo di essere batostato, a fine stagione.
  7. C'è mezza squadra che ad oggi l'allenatore non l'ha visto neanche una volta. Pazienza...
  8. Beh, magari li imparerà in allenamento, non in 90 minuti di esibizione negli states. Tranquillo che quel che deve imparare lo sta imparando nei momenti opportuni.
  9. Marchisio era partito bene, ora sparito. Khedira del tutto assente. Infatti loro hanno preso il sopravvento.
×
×
  • Crea Nuovo...