-
Numero contenuti
112854 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
234
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bradipo76
-
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Ah, non so che ragionamenti faccia. Ha pure un bel numero di calciatori -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Non credo sia odio, ma convenienza personale. Avrà pronto un bel mazzettone se riesce a portarlo al Milan. -
Ovviamente lo avete poi eliminato.
-
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Per me la GranMaialoskaia, grazie. Preferisco. -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Non penso che possano partire entrambi i difensori. Se Rugani va al Chelsea Caldara rimane sicuramente. -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Se lo pigliasse il Milan. Sempre meglio di quei cartoni della pizza che hanno adesso. -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Morata a Torino può fare solo la riserva di Ronaldo, e sappiamo già che lui è poco disposto a questo tipo di impiego (è andato a Londra non per il clima più fresco ) -
Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10
Bradipo76 ha risposto al topic di Paganese26 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Anche quest'anno il forum ha la sua sezione Novella 2000 estate Camicie, panze e cellulite -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Beh, i nomi che hai fatto li hanno quietati cacciando soldi. Tanti, troppi soldi... A Torino la pensano diversamente. Se rompi le balle ti mando via. Funziona lo stesso ed è molto più economico. Ad andar via da Torino ci rimettono più che guadagnarci. Se son furbi almeno un po' lo capiscono. -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Beh, gli operatori di mercato si sarebbero fatti la stessa idea pure non dicendolo eh... Lì davanti sono sette in questo momento (anzi che dico, sono otto). Ci sono due esuberi, è matematico, dichiarazioni o meno. Si è "rimproverato" spesso di aver fatto cessioni prima di comprare. Fare il contrario non è scevro da inconvenienti, situazioni come questa lo dimostrano. -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Beh, tutti i difensori sbagliano (quelli che giocano, almeno). Come e più di Benatia. Due cappellatucce le ha fatte stasera pure Caldara, l'irrinunciabile. -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Manca il pezzo fondamentale. Le cessioni a chi -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
I due però ora devono essere confrontati non tra di loro per il posto da centravanti, ma nell'apporto che possono dare a tutto il reparto, che ha preso una fisionomia molto diversa rispetto all'anno scorso, con un singolo innesto ma pesantissimo. Confronto che va fatto in termini di utilità tecnica, di impatto economico e di disponibilità loro a rimanere e ad adattarsi ad un ruolo non più primario. Le voci comunque sono tutte attorno all'argentino, quindi direi che la scelta neanche si pone. -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Forse perchè davanti ne ha uno migliore in quel ruolo. Così come Higuain non ci giocherà adesso perchè davanti ora ne ha lui uno migliore. Ma questo non fa dell'argentino un mediocre. -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
L'evidenziato, sì vabbè. Ti credo che ha fatto 5 gol, quante volte ha giocato centravanti? Una delle poche volte che ci ha giocato, due al Real ne ha fatti. Paradossalmente l'assenza di Ronaldo è comunque più surrogabile rispetto a quella di Costa, viste le caratteristiche di Mandzukic e quelle degli altri attaccanti. Con crossatori come Cuadrado, Costa, Cancelo, Mandzukic ci va a nozze. Higuain no. E lo stesso Dybala rende meglio con Mandzukic che con Higuain. -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Neymar e Mbappe per il PSG sono stati la stessa cosa di Ronaldo per noi, sono intervenute le proprietà. -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Certo, fai fatica a cederlo oggi in un'intera estate, diventa molto più facile cederlo in dieci giorni l'anno prossimo. Con un anno in più, con un anno di contratto in meno, e da panchinaro. Speriamo che ci pensino. -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Le squadre che hai citato non li fanno perchè sono pozzi di soldi senza fondo. Non ce la fanno neanche a saturare la loro forza economica. Tu hai disponibilità ma in maniera molto minore di loro, e devi farti i tuoi conti una volta arrivato a saturazione. E nonostante questo un Higuain in panchina non ce l'hanno, se non per pochi mesi. Il tempo che questo scazzato se ne vada via. -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Tralasciando i discorsi economici e rimanendo sul tecnico, ipotizzando i due reparti con l'uno e con l'altro: Ronaldo Dybala Costa Mandzukic Cuadrado Bernardeschi Ronaldo Dybala Costa Higuain Cuadrado Bernardeschi Non mi sembra difficile stabilire quale sia quello meglio assortito. Mandzukic può fare tutti i ruoli dell'attacco, ed anche "il Pogba" esterno in certe situazioni di di gioco. Higuain centravanti è e centravanti rimane. Nel caso di assenza di Costa ad esempio, magari per un infortunio di due mesi, come lo si fa il tridente nei due casi in quei due mesi? -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
non risulta (cit) -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
E' pieno il mondo del resto di attaccanti del calibro di Higuain che partono dalla panchina. L'abbiam visto con Morata, quanto gli piaccia partire dietro gli altri. E stiam parlando di uno che vale la metà di Higuain. -
Il topic degli insiders: update nel primo post
Bradipo76 ha risposto al topic di Shaithana in Il nostro forum
Di nuovo, non mi risulta che abbiamo regalato niente a nessuno, ad oggi. E pur nella fantasiosa ipotesi di prestarlo al Milan per 15 milioni, metti a bilancio 30 milioni complessivi quest'anno. Non ci compri calciatori, perchè del resto sei pieno? Li investi in infrastrutture, li impieghi nella tua crescita.
