Vai al contenuto

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    112848
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    234

Tutti i contenuti di Bradipo76

  1. A bilancio Bonucci risulta formalmente "pagato", anche se non ci hanno poi versato realmente tutto quello che ci dovevano. In termini poi di movimenti reali di denaro, immagino si facciano le operazioni di calcolo delle differenze.
  2. "L'avvento delle squadre B creerà grandi problemi nel nostro campionato di categoria" (cit) Qualche altro fallimento e si dovrà giocare con il morto.
  3. Beh, si è arrivati ad appena 45 minuti dalla perfezione, nella prima stagione. Mezzo disastro direi proprio di no. Con Pogba e senza quello che la sua cessione ha comportato, avremmo fatto meglio? Non c'è riprova, ma personalmente penso di no.
  4. Io mi piglio la componente persico del pacchetto . A @dolgar75 il cane, a @Ivymike il pesce rosso.
  5. In rapporto a quanto spende lo United è un grosso fallimento. Ha le risorse per dominare tutti.
  6. Contenti della cessione non credo ci siano stati. C'era gente che diceva che non saremmo morti, che non sarebbe stato un disastro. Ed infatti non lo è stato.
  7. Trattando con il Milan sicuramente finirebbe al ribasso, visto che non hanno una lira. Meglio piazzarlo a chi i soldi ce l'ha.
  8. è una prospettiva che non mi fa impazzire, ma capisco cosa intendi, e non è detto che nella realtà poi non funzioni.
  9. I presupposti per fare un gioco diverso quest'anno ci sono. Certo, se poi fanno effettivamente il centrocampo che hai proposto quei presupposti vengono poi a mancare, dal momento che a quel punto la maggior parte dei calciatori, avendo quelle caratteristiche, indirizzano il tipo di gioco.
  10. Andiamo OT nell'OT, ma l'ultima annata di Conte è stata pessima, risultati mancati, mercato sotto le sue indicazioni inadeguato, uno spogliatoio su cui è sembrato che non abbia fatto più presa, continui battibecchi con i dirigenti a mezzo stampa. E bastava solo la prima di questa lista...
  11. Manca appunto quello in mezzo tra i due. Che vada a dire Andò, ma vai a ca**re...
  12. Beh, io credo ad esempio che la dolce signora Zappacosta non sappia ancor oggi chi sia, qualcuno deve averla indirizzata a farle fare quell' affarone...
  13. Non so Menta, io stasera è la prima volta che la vedo in foto Mi dicono che Abramovic si affidi a lei in tutto e per tutto, ed Abramovich i soldi li fa... Il Chelsea ha fatto mercati penosi negli ultimi anni, ma questa è la dimensione sportiva. Avrebbero bisogno di un DS.
  14. Bisognerebbe vedere che esperienze ha. Uno che arriva a fare il dirigente dopo aver passato una vita a tirar calci ad un pallone non è che abbia necessariamente un background migliore... Il tono di quelle poche righe comunque mi è parso "vagamente" di hating. E meno male che su wikipedia, che io sappia, bisogna mantenere il neutro
  15. Sinceramente mai dato peso a quello che dice quando lo intervistano nelle settimane di mercato. Dice che in difesa stiamo a posto così, che potrebbe voler dire stiamo a posto così o stiamo aspettando di cedere Rugani per prendere Bonucci. Higuain penso la stessa cosa, la logica dice che a Torino molto difficilmente può rimanere.
  16. Anche a me, ma se deve arrivare al posto di quello forte che abbiamo stiam punto e accapo.
  17. Vi offro una birra virtuale. Un raggio di sole nella vita di questo povero vecchio bradipo.
  18. Io ero molto soddisfatto già ben prima delle ultime nubi che si sono addensate nel frattempo Poi per carità, si è tifosi e si vuole sempre il massimo. Ad un Pogba in più nessuno dice di no.
  19. Questa me la salvo, mi tornerà utile tra qualche giorno
×
×
  • Crea Nuovo...