Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46378
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. A loro basta che dica qualche bottanata in conferenza stampa e si sentono campioni morali
  2. L'altra volta l'ho visto pure fare il centrale, adesso il fluidificante a tutta fascia. Comunque se piaceva ad Allegri un motivo ci deve essere, il campionato francese fa per lui. Speriamo ce lo riscattino
  3. Ma l'assist di The Sciglio? Sembra quasi un giocatore importante in questo Lione. Rudi Garcia fa i miracoli
  4. Ha messo Bernardeschi...ha messo Bernardeschi...
  5. Lui è il principale artefice del settimo posto.. Vedrete
  6. Ma la polizia? Non vi era la famosa efficienza inglese che non appena entravi in campo ti portavano in gattabuia? Ho come l'impressione che ci sia qualche altro sceicco dietro e che si voglia in qualche modo favorirne l'avvento...
  7. Ma cosa è successo in premier? Il popolo ha deciso che non si doveva fare la partita Manchester United - Liverpool? Come hanno fatto 4 scappati di casa a bloccare il match?
  8. Bastava fare un complimento allo juventino Conte per lo scudetto, magari postando anche il video di Perugia
  9. Bernardeschi titolare...ho le convulsioni
  10. Va bene, ma ho visto troppe volte la Ducati partire bene per poi mancare di continuità durante il mondiale...non mi fido tantissimo
  11. Dovevano scrivere 18esimo campionato
  12. De Zerbiola oggi deve ringraziare il suo portiere (e il pippone che mettono in porta gli avversari) se ha portato a casa un punto.
  13. Raspadori sta distruggendo Romero...questo è un ragazzo davvero interessante (per un allenatore a cui piace tanto giocare sulla profondità)
  14. De Zerbi si conferma una gran pippa di allenatore dal punto di vista tattico.
  15. Ottime Ducati...resta da valutare la potenzialità della moto anche su altre piste. Certo che quest'anno mi basterebbe non rivedere Mir vincere il titolo, piuttosto Quartararo anche se è ancora un po' discontinuo.
  16. stefan1

    Europa League 2020-21

    Mi sto leggendo i vostri commenti all'intervallo... Gliela avete tirata pesante
  17. stefan1

    Europa League 2020-21

    A Riomma non delude mai
  18. Melo a mani basse perché in quegli anni era il perno del Brasile. Diego era un buon giocatore che faceva bene in Bundesliga, ma aveva già dimostrato di non essere un fuoriclasse tra Porto e nazionale. Sempre piaciuto di più Ozil in quel Werder Brema. Ramsey e Tiago due grosse delusioni soprattutto dal punto di vista fisico, ma non sono mai stati i riferimenti di centrocampo nelle loro squadre precedenti. Da Salas e Amauri ci si aspettava di più ma non erano arrivati per fare i titolari, quindi li assolverei di più. Gli altri erano tutti più o meno dei flop annunciati. Anzi, Krasic fece fin troppo bene per quello che mi aspettavo da lui. Certo, dopo i primi mesi magari ci eravamo illusi ma la caratura del giocatore era quella.
  19. Ma che cambi sono quelli di Pochettino? È arrivato all'80 esimo senza sostituire nessuno quando nel secondo tempo non aveva visto palla, bah
  20. Ancora meno punta di lui e più giocatore da far partire largo.
  21. Il portiere che non alza neanche le braccia mi lascia qualche dubbio
  22. Benzema la gira piano... Che fenomeno!
×
×
  • Crea Nuovo...