Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46374
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Devono rendere grazie a Klopp che li ha presi sulle soglie del fallimento e li ha portati in finale.
  2. Ibra al Nabule servirebbe per tirare due calci rotanti a quelle lote di Merrdens e Callecoion e stenderli per terra per un volta con un buon motivo valido.
  3. Non vorrei bestemmiare... Ma un Theo alla Bale? Per me è tutto tranne che terzino.
  4. Ma che bel giuoco che l'anno scorso al Chelsea ha fatto piangere Deve fare risultati per la miseria! Il bel giuoco lo lasciamo ai napulicchi
  5. Non mi sembra però che nel 2017, dopo Cardiff, volessero così tanto Milinkovic perché quell'estate eravamo ancora impiantati con il 4231. C'era la grossa moda di investire per gli esterni e infatti 80 milioni furono impegnati per Bernardeschi e Costa. Il 2018 era l'anno in cui tutti spingevano per Savic o Pogba, ma poi con Ronaldo i borsoni si sono chiusi. Quest'estate la risparmio perché è stata veramente isterica.
  6. Io penso che Marotta lo avrebbe preso, però occorreva rinunciare a Ronaldo e alle prospettive di espansione di questa Juventus ultrabrandizzata. Il fatto è che non si riesce mai a disegnare a giugno una formazione sulla carta completa, anche quest'anno il mercato è stato isterico a dir poco.
  7. Giocatore strepitoso, ma sono minimo 90 cucuzze per noi. Questo andava preso dal Betis come Ceballos qualche anno prima...che amarezza
  8. Bisogna chiedere a Lotito, non so se è d'accordo ma non credo te lo smolli a Gennaio. A giugno bisogna vedere come si ripar5te. Sinceramente ad oggi lo ritengo anche più incidente di Pjanic, ma non mi sembra un trascinatore nel 4312. Mi piace di più come mezzala
  9. Però per Milinko chiedevano 100 milioni, a 60 penso che lo avrebbe preso chiunque
  10. Sanè mi piaceva, ma spendere 120 ora per lui è follia. Io proverei il tutto per tutto con Eriksen a Gennaio, poi a giugno cacci dentro Ferran Torres e una prima punta (se rimane Ronaldo), altrimenti mi vado a prendere un Sancho. A gennaio farei: Tek Cuadra Bonucci DeLigt Sandro Benta Pjanic Ramsey/Matuidi Eriksen Higua/Dybala Ronaldo
  11. Sì,lui prova ma non adatta il modulo in base ai giocatori. Detto questo, penso che Ramsey da interno possa anche fare bene se riuscirà ad avere un po' di continuità.
  12. Se penso che nel 2016 con 40 Milioni prendevi Bernardo, invece abbiamo preso a 40 la Bernarda mestruata...se spende 120 per Sanè, Paratico lo mando al sanatorio.
  13. Boh, abbiamo seguito da vicino anche Tonali e Romagnoli, preso Caldara e anche Chiesa era ad un passo se fossero rimasti i Della Valle.
  14. Dal Chelsea casomai ti vendono Pedro o Willian a sensazione, non certo Odoi, forse è più facile andarsi a prendere Sancho dal Dortmund se tiri fuori i soldi. Chiesa spero se ne vada dal maestro Andonio e si tolga dai maroni che Paratici appena vede un italiano giovane a 40/50 addrizza la bacchetta
  15. Ma intanto con il GOAT de noantri davanti non avrebbe mai spazio, poi non capisco tutto questo baccano sui giocatori del Chelsea come se dovessero svendere Già non penso proprio che diano via Emerson Palmieri che è un loro titolare, al massimo si tolgono marcos ALONSO.
  16. Arbitro che può fare al massimo il quarto uomo...prestazione imbarazzante e presenza in campo inesistente. Secondo me sul rosso a Cuadrado il var prende la decisione corretta, perchè si andava in un 2 contro 1 su Szczesny.
  17. Ma Odoi lo vedi già pronto? Con Sarri ha giocato poco e quest'anno ancora meno.
  18. Cioè Dybala si era messo a tirarli in porta perché non ci diamo mai. Poi uno tra Higuain e Ronaldo dovrebbe andare sempre sul secondo palo, invece è sempre scoperto.
  19. Szczesny 7 Cuadrado 5,5 Bonucci 5,5 De Ligt 6 Sandro 5 Bentancur 7 Pjanic 6 Matuidi 6 Bernardeschi 5,5 Dybala 6 Ronaldo 6 Emre Can 5,5 Danilo 5 Higuain sv All.Sarri 5,5
  20. Per me questa può essere la stagione del Lipsia. Nagelsmann non scherza.
  21. Bayern letteralmente disastroso in difesa. Non vedo chi lo candida per la Champions su che basi lo faccia...
  22. Quello è vero, ma si parla comunque di atleti che dedicano parecchie ore della propria vita alle società. Se non ti puoi permettere un campionato di serie A dove hai visibilità anche su Sky contro queste società, semplicemente non lo fai. Troppo facile mungere subito il prodotto con le sponsorizzazioni TV sulla spinta della Juve e della nazionale e non ridare nulla in cambio alle giocatrici. Che poi si sa che gran parte delle società usano il dilettantismo (lo so soprattutto al maschile) proprio per questione di sgravi fiscali sulle sponsorizzazioni
  23. Vabbè, c'è lo stesso problema in ogni sport. Diminuisci ad una la retrocessione per il momento e chi non è pronto a salire dalla B può rinunciare. Inoltre, si può stabilire anche un contributo per chi viene promossa, sempre meglio dei vari paracaduti del maschile per le retrocesse.
×
×
  • Crea Nuovo...