Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46374
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Quando è in programma questa finale Conte - Mourinho? È da seguire!
  2. Gabbiadini appena entrato la risolve in mischia e salva il Southampton. Stoke e WBA matematicamente retrocessi con lo Swansea che virtualmente può ancora salvarsi battendo lo Stoke all'ultima e sperando nelle sconfitte dell'Huddersfield contro Chelsea e Arsenal. Swansea che comunque merita la retrocessione per il calcio obbrobrioso che ha mostrato quest'anno con "il fenomeno" Renato Sanches disastroso e non un solo giocatore che abbia fatto la differenza là davanti.
  3. Per me già schierare un 4-3-3 come il City potrebbe avvantaggiarli, anche se è ovvio che hanno una squadra meno sciolta a centrocampo nella gestione di palla.Credo che un attacco Sanchez - Lukaku - Martial con dietro un centrocampo Herrera - Matic - Pogba non farebbe totalmente schifo. Poi hanno anche soluzioni alternative come Lingard, Rashford, Mata, Fellaini per il colpo di testa al 90esimo tanto caro al Mou
  4. Alex Sandro? Comunque possono di nuovo spendere 200 milioni ma se Mourinho si fossilizza di nuovo su quel modo di giocare concluderanno poco. La rosa competitiva in teoria la avrebbero già
  5. Qua sul forum hanno tutti almeno un patentino da direttore sportivo e un 80% quello da allenatore....il restante 20% lavora invece nello staff di Allegri
  6. Ma non credo...sarebbero matti quelli del Manchester! Per quella cifra lo spedirei subito.
  7. Vendere Willian sarebbe follia però. Fekir lo vedo bene per vie centrali.
  8. Gol OLIVIER GIROUD Sta a vedere che Klopp non combina niente neanche quest'anno
  9. Il Cardiff è a 30 minuti dalla promozione in Premier League grazie al pareggio casalingo 0-0 con il Reading e al temporaneo 2-0 del Birmingham sulla rivale per la promozione diretta Fulham.
  10. Ma vi ricordate quando dopo l'intervento al cuore è rientrato a Moenchengladbach ed ha aggiustato una partita ignobile con un suo gol? Grazie di tutto Stephan!!
  11. Grande giocatore...per fortuna in società non lo hanno lasciato andare all'Inda dove si sarebbe macchiato la carriera.
  12. Buffon 5,5 Cuadrado 7 Barzagli 4 Rugani 5,5 Asamoah 6,5 Sandro 6 Khedira 7 Marchisio 6 Matuidi 5 Dybala 6 Higuain 5,5 D.Costa 9 Lichtsteiner 6,5 Bernardeschi sv All.Allegri 5
  13. Allegri si dovrebbe autoumiliare, ma è troppo presuntuoso per farlo.
  14. Se invece che cacciare 40 per Berna avessimo preso Salah oggi avremmo un attacco devastante... Vabbè, mi accontento
  15. L'allenatore a fine partita dovrebbe ammettere "sono un idiota"
  16. Ma dovrebbero fare i salti di gioia... Il problema è che a luglio dovrebbero cambiare 12 giocatori
×
×
  • Crea Nuovo...