Jump to content

Sakon il Lobbysta

Tifoso Juventus
  • Content Count

    17,482
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Sakon il Lobbysta

  1. Devo essere sincero e dire che non mi è dispiaciuto affatto... Diciamo che perlomeno mi ha messo addosso la curiosità. Bene, molto bene...
  2. E che si porta Bertelli, preparatore atletico coi controcazzi... Quest'anno scuse infortuni ridotte a zero.
  3. Assolutamente. Il problema appunto è trovarne uno non invadente...
  4. Beh Marry era un figlio di buona donna... Su questo non ci piove. Marpione e paragnosta di prima categoria. Condivido con te la visione di Paratici, bravo quanto vuoi dal punto di vista sportivo, ma con qualche lacuna dal punto di vista manageriale (definiamolo così). Il *****one pestato è stato grosso, si. Però dai, non è che tutti gli altri dirigenti sono delle grandi menti e lui sia l'ultimo dei co*****i. Vediamo che ne faranno di lui. Secondo me tempo 1 anno e gli affibbiano un altro senior al quale riportare, in Marry-style.
  5. 23 maggio. Lo stesso giorno della prima e unica smentita pubblica del City tramite Galassi.
  6. Amen fratello. Farò alla tua stessa maniera. Manifesterò il. Mio dissenso colpendoli dove gli fa più male, nel portafoglio. Quest'anno soldi investiti nella Juve = 0. Finché ci sarà quel signore in panchina, simbolo della totale inettitudine e menefreghismo nei confronti dei tifosi, io mi considererò tifoso di calcio, non di una squadra che non mi rappresenta più. Ho tifato un'altra Juventus io, questa società non mi rispecchia per niente.
  7. Frankie resta a Derby. Lo disse già 2 settimane fa. Ci riprova, quest'anno è stato molto vicino alla premier perdendo solo ai playoff in finale. E il derby è a inizio ciclo. Sarebbe uno scemo ad andarsene.
  8. La lezione vera ce l'avrei io.... Ma non posso scriverla perché è blasfema
  9. L'arrivo di Sarri equivale al ca**re in faccia a tutti i tifosi. Fine. Mai prenderò le parti di una scelta del genere. Mi dispiace. Schifo.
  10. Non per fare il guastafeste, ma solo per dovere di correttezza di informazione: la foto di Berna da pubblicare oggi è stata scelta tramite un sondaggio Instagram partito ieri mattina... Quindi è una simpatica coincidenza e nulla più Ciò detto...... TUTTINAI!!!!
  11. "Guardiola sei un infame, hai giurato amore a questa squadra."(futura cit)
×
×
  • Create New...