Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26459
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Oggi bella partita, ma è molto discontinuo.
  2. Golaso di Isaksen Gran bell'azione di ripartenza
  3. Traversa della Lazio con una sassata incredibile di Dele-Bashiru
  4. Doppietta di Nicolussi e la controribalta il Venezia
  5. Oristanio da angolo assist ovviamente del vento
  6. La ribalta Belotti. Solito Venezia che si fa rimontare e perde Vediamo come finisce
  7. Autogol incredibile di Candela e 1-1 del Como
  8. Si nota un vento fortissimo. La palla cambia letteralmente traiettoria in aria... siamo proprio al limite della praticabilità. I lanci in avanti del Venezia si fermano e tornano indietro
  9. Verona-Empoli 1-4 e non è ancora finito il primo tempo
  10. Qua ci tocca tifare anche le altre in Europa, per prendere il quinto posto Champions per ogni evenienza
  11. Certo che la fiorellina che fa 8 vittorie consecutive
  12. Eh... vedi tu se mi tocca "tifare" napule...
  13. Noi siamo a 8 punti dalla vetta e una sola posizione sopra al Milan. Al momento, il livello quello è. Non giriamoci intorno. Che poi sia un livello indegno e che non vogliamo/possiamo accettare, è un altro discorso.
  14. Sì, quella della torsione di punta è una notizia uscita e credo ufficiale. Come anche quella dei valori bassissimi di potassio.
  15. Turandomi tre volte il naso, sono d'accordo. Tra inda e soprattutto napule, spero che la spuntino i bergamaschi. Anche se al 99% non accadrà. Alla fine però questo risultato va bene a noi, che facciamo la corsa al quarto con Milan e Lazio
  16. Figurati. Fino a 6 mesi fa per i napulesi era un gobbo ladro che si vendeva le partite...
  17. E oggi insistono col "messaggio al presidente per far capire che la squadra non è all'altezza", "uomo vero", e simili
  18. La pagine napulegne già parlano di "grande mossa di Conte che antepone il gruppo alle competizioni" e/o "bravissimo a testare le riserve per vedere di chi si può fidare"
  19. Solito Andonio. Senza coppe, schiera la squadra B/C in Coppa Italia, snobbandola senza motivo alcuno.
  20. Risultato sorprendere (finora) a Firenze, anche perché la viola gioca coi titolari e l'Empoli con le riserve
×
×
  • Crea Nuovo...