Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Chiesa sicuramente non sta benissimo, di Bernardeschi titolare sono praticamente certa. Capire se vorrà “spremere” Chiellini, abbiamo pure Danilo sempre diffidato. Demiral è sparito come gli alieni e nessuno sa nulla. Due ancora out per covid. Che strazio.
  2. Ma Sandro quando si negativizza? Bah. Sono passati 20 giorni ridi e scherza.
  3. Hai detto niente... e speriamo possa continuare a farlo...
  4. Comunque se Khedira non parte, almeno per il campionato andrebbe reintegrato, tanto a Giugno andrà via comunque. Se regge almeno per la panchina e fare numero bene, altrimenti amen, ma tenerlo fuori rosa non avrebbe più senso.
  5. Ma non arriverà nessuno a Gennaio, anzi... c’è pure esubero Khedira, per cui figurati.
  6. Cuadrado ci è mancato in tre partite di campionato, di fatto contro la Fiorentina è come se non ci fosse stato, e due le abbiamo perse. Sarà un caso? Io non cretooohh.
  7. Hanno passato pure il girone di CL piuttosto a casaccio... ma Casemiro non ce lo danno??
  8. Infatti, a maggior ragione pensate come poteva mai stare contro l’Inter.
  9. Ramsey al massimo puoi schierarlo per Benta, stessa cosa Rabiot. MAI per McKennie e anche Arthur deve sempre giocare.
  10. Chiesa con la caviglia malconcia. Avranno anche vinto, ma a noi mancavano troppi giocatori.
  11. No. Per incoraggiamento l’ho votato migliore in campo al posto del Polaccone. Pensa te.
  12. Dolore alla caviglia per Chiesa, entra Bernardeschi. Di male in peggio.
  13. Comunque Danilo poteva anche segnare, ha fischiato fuorigioco ma per me non c’era.
  14. Comunque Demiral è partito assieme alla squadra, perciò niente coronavirus. Non capisco perché non ci sia stato però alcun comunicato sul suo infortunio.
  15. Momblano per una volta non ha avuto le allucinazioni quindi. Lo aveva detto ieri pomeriggio che era risultato negativo al purino tampone.
  16. Insigne aveva anche subito una lesione parziale del crociato, non totale, una cosa rarissima, che lo aveva tenuto fuori sì e no poco più di 2 mesi, non 6/8. Parliamo anche di un altro tipo di infortunio meno grave.
  17. Potrebbe essere anche per covid, eh. D’altronde il suo amicone turco del Milan con cui è sempre assieme, è risultato positivo pure lui, quindi non mi stupirebbe.
×
×
  • Crea Nuovo...