Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Tra un po’ ci tocca contattare la Sciarelli e farlo cercare da quelli di “Chi l’ha visto?”
  2. ● Ale Cerry ●

    Allegri subito

    Sì, Sarri è stato problema di spogliatoio. Lo scudetto però lo ha vinto in carrozza, tipo prima della sospensione per coronavirus stava già a Torino.
  3. A noi manca proprio il senso tattico. Bisognerebbe partire da quello e da lì si scelgono i giocatori e si mettono al posto giusto, soprattutto a centrocampo. Non ci credo né ora e né mai che la nostra rosa, seppur difettosa, è meno forte delle altre. In nessuna barzelletta.
  4. “Non si può fare il centrocampo a 3” ... mi ricorda: “Senza Pepe il 433 non posso farlo!”
  5. E questi in contropiede sono pure più forti dell’Inter.
  6. E’ fatto per trovare loro un acquirente, bisogna taroccare le valutazioni delle prestazioni.
  7. Con Spalletti vinceremmo il campionato in carrozza probabilmente. E’ un allenatore, Pirlo non lo è. Transizione per transizione.
  8. Sì, perché da anni non si ascolta l’allenatore in base al modulo o gioco che vorrebbe fare, quindi va anche peggio. In tutto questo abbiamo ancora Khedira in rosa. Se non fosse ormai un ex giocatore, si metterebbe in tasca tutti i colleghi di reparto tranquillamente... il che è grave.
  9. Sì, probabilmente che non c’è una lira e stiamo bene così. L’anno prossimo va ribaltato il centrocampo, ma lo diciamo da anni, e va sempre peggio.
  10. Tutto per liberarsi di qualche stipendio, ma hanno fatto tutto molto a casaccio.
  11. Paratici ancora soddisfatto della rosa allestita quest’anno e soprattutto al completo?
  12. Sì, ma che la squadra è spesso sfaldata si sa da tempo, non da stasera.
  13. La squadra non sta in piedi nemmeno a livello tattico. Può essere che con Allegri in panchina saremmo stati quasi a punteggio pieno. Era un mago nel camuffare i difetti.
  14. Mah. Sono sconcertata. Abbiamo 200 centrocampisti e messi tutti assieme a stento ne fanno uno buono.
  15. Se non avessimo fatto i polli all’inizio contro diverse squadracce, saremmo stati lì tranquillamente... però resto inorridita dal nostro centrocampo. Inorridita.
  16. Centrocampo da bassa classifica. Mal assortito e pochissima qualità, ma anche zero dinamismo.
  17. Ma poi dorme, spesso anche disattento. Gli passi la palla e nemmeno se ne accorge.
  18. Io però non sono molto fiduciosa. Bon, speriamo... ma non lo so.
×
×
  • Crea Nuovo...