Vai al contenuto

Tiago_major_30

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tiago_major_30

  1. Stasera al primo tocco nella nostra area fischia 3 rigori insieme Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  2. È da Marzo che sono allo sprint finale Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  3. Si ma come al solito se non tirano in ballo anche la Juve non son contenti.
  4. Come no ... Tutti palleggiatori sopraffini [emoji1787] Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  5. Ok ... E i giocatori quando li mandiamo fuori dalle palle ??? Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  6. Vabbè vediamo i vari De Laurentiis , Percassi ecc... Quanti investimenti faranno per la CL. Credo che il maggior investimento sarà per il portafoglio per intascarsi i soldi e basta. Poi a dicembre quando non superano i gironi i giornalai Italiani cadranno dal pero non capendo come possa essere successo . Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  7. Eh mi sembrava strano...però da come.leggevo sembrava che saltasse la finale Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  8. Si ma che s******a allucinante è far valere le squalifiche del campionato in coppa??? Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  9. Can che abbia non morde... Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  10. Si però bisogna decidersi, se Pirlo fa pesare le colpe sulla squadra , non va bene perché scarica le colpe, se dopo un 3 a 1 dice che si è giocata una buona partita non va bene, in pratica non va mai bene e questo significa, lasciando perdere i risultati stagionali, essere prevenuti. Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  11. Togli Kulu che fa schifo pure a sua madre Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  12. Ragazzi Kulusesky è veramente uno scendi letto e basta Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  13. No direbbero che si scansano , stasera il topo no invece... grande cuore granata Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  14. Dai è una barzelletta Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  15. Ovvio ... Mica sono arrabbiati come Marino ieri sera visto le 5 reti prese dall'Udinese ... Ah no ... Ieri andava bene così Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  16. Non vale i 70 mln che chiedono. Si e no ne vale 15/20 Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  17. Era calcio d'angolo nostro pero eh!!! Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  18. Non hanno voglia di giocare. Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  19. Chiesa passa sta c**** di palla Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  20. Kulusesky è peggio di un fruscello ... Sempre a terra Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  21. Ni ... Doveva passarla Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  22. Passaggio di prima in avanti ... Gol Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  23. Pacco galattico Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  24. Pacco galattico Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
  25. Sicuramente ma in quelle azioni si passa la palla , perché si va in porta Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...