Vai al contenuto

iosonogobbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21724
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iosonogobbo

  1. Como campione d'Italia; Real campione d'Europa; Yildiz rivelazione.
  2. Ultimi anni conditi da tanta, tantissima amarezza, ma la Juve è una compagnia della quale non posso fare a meno. Felice che si torni a giocare.
  3. iosonogobbo

    Coppa Italia 2025/26

    Leao rotto. Comincia la carneficina allegriana anche in quel di Milan. Via alla caterva di infortuni.
  4. Per me gli unici tifosi vip che abbiamo sono Mughini e Giletti. Ad ogni modo il contesto temporale non si confa' alla polemica e auguro un buon viaggio a un grande conduttore televisivo.
  5. Gli inglesi solo con noi si atteggiano a spilorci. Tirate fuori la grana!
  6. Daje! Compriamo 2, 3 talenti negli ultimi giorni e torniamo a fare la Juve che la ricreazione per le altre è durata fin troppo. Ritorniamo a tiranneggiare!
  7. Comunque De Roon su Conceicao era da espulsione. Non è nemmeno iniziato il campionato e già sono costretto ad avvelenarmi il sangue per decisioni arbitrali discutibili. Anche quest' anno legittimata la caccia allo juventino.
  8. Più che O' Riley a noi servirebbe uno come O Rei o Le Roi.
  9. Buon ferragosto, Damien. Riposati oggi ché già nel bimestre precedente hai lavorato assiduamente, principalmente sul versante cessioni. Non c'è fretta: la squadra è completa, competitiva e finalmente sgombra dagli esuberi
  10. Cederlo mi conferirebbe la medesima euforia provata al momento dell' acquisto di Tévez.
  11. Bene! Già si incomincia con gli infortuni e non siamo nemmeno a Ferragosto.
  12. Sì presenta con la maglia bianconera indosso, fa proclami altisonanti e pensa di abbindolare gli allocchi. Scena già vista e rivista.
  13. A parole senz'altro. Difficile però fare le nozze coi fichi secchi. La squadra non è attrezzata per poter competere seriamente, né in campo nazionale né in campo internazionale.
  14. Io sono un semplice tifoso. Mi affido alla competenza di coloro che operano sul mercato in qualità di dirigenti e che sono stari ingaggiati perché evidentemente ne sanno molto più di me. Sta a loro, in quanto professionisti del settore, andare alla ricerca di profili alternativi e avere una visione più ampia del panorama calcistico. Sono retribuiti profumatamente per questo.
  15. I nostri formidabili dirigenti non sembrano conoscere attaccanti diversi da Kolo Mouani. E va bene! Continuiamo ad elemosinare il francese e ad implorare la clemenza dei parigini per strappare un prezzo vantaggioso. Avanti!
  16. E anche oggi si compra e si vende domani. Povero Tudor! Circondato da una dirigenza di inetti.
  17. A quanto pare ha ripreso anche ad infortunarsi. Un acquisto sciagurato. Un bidone colossale. Una sanguisuga di cui chissà se e quando ci libereremo. L' infiltrato napoletano e sodale di De Laurentiis è stato una iattura.
  18. Lo so. A quella cifra sarebbe un affare. Dubito però che si spingano oltre i 15.
  19. Vediamo se ci girano i 26 mln intascati dalla cessione di raspadori.
  20. Noi non avremmo mai e poi mai venduto un mediocre come raspadori a 26 mln.
  21. Incredibile: questi ricavano 26 mln dalla cessione di raspadori. Polli, polli, polli quelli dell' Atletico ad arricchirli.
×
×
  • Crea Nuovo...