Vai al contenuto

iosonogobbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22454
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iosonogobbo

  1. Che dirigente pietoso. Erede di Jean Claude Blanc a tutti gli effetti. Chi li ha scelti? Che ve lo dico a fare: la più grande sciagura mai piovuta sul pianeta Juventus.
  2. Galatasaray. Da anni desidero vendicare la mascalzonata del 2013, con gli addetti alla manutenzione del terreno di gioco che deliberatamente ridussero in pessimo stato la porzione di campo nella quale avremmo dovuto attaccare, problematizzando qualsiasi tipo di manovra offensiva da parte nostra.
  3. Zhegrova e Openda due acquisti che si stanno rivelando decisamente controproducenti. Nell'ultimo giorno di mercato comolli avrebbe fatto meglio a restare inerte e a conservare l'immobilismo manifestato per l'intera sessione di mercato.
  4. Mi auguro di incontrare il Galatasaray per vendicare la vergognosa truffa del 2013.
  5. Scusatemi: su QSVS spiegano che in questo momento le nostre possibili avversarie ai play off sarebbero Bilbao e Leverkusen. Non si svolgono i sorteggi?
  6. Il Porto non cede i propri pezzi pregiati tanto facilmente. Il modo con cui ha lasciato andare via conceicao è quanto meno sospetto.
  7. Alla fine della fiera, ci fregano i 2 punti col Villareal.
  8. Conte ormai è sullo stesso livello di Moratti e Zeman. Anzi è ancora peggiore, perché questi ultimi sono coerenti, hanno sempre detestato la Juve. Lui è stato 16 anni alla Juve e ha perso la propria dignità , tradito la propria storia unendosi al nemico che lo ha vilipeso per anni e anni.
  9. Solidarietà a Spalletti. Avere a che fare con una simile dirigenza non deve essere affatto facile.
  10. Coi 2 punti persi da sciocchi contro il Villareal sarebbe stato un po' più semplice. Così francamente è utopia.
  11. I soliti noti ( rai e mediaset su tutti)
  12. Conte che parla di rispetto. Lui che lascia la squadra ad un mese dall'avvio del campionato, disinteressandosi di una società che gli aveva messo a disposizione i propri legali nel periodo del calcioscommesse, difendendolo a spada tratta contro le becere maldicenze di individui coi quali successivamente è andato a cantare e a ballare. Lui che tradisce una tifoseria che lo aveva issato a proprio eroe e condottiero per mescolarsi alla gentaglia che per anni ha delegittimato i propri successi da allenatore e da giocatore, etichettandolo quale ladro, dopato, scommettitore. Lui che esibisce il dito medio ad un presidente ( Andrea Agnelli) che lo aveva ingaggiato quale allenatore della compagine più titolata d'Italia, attribuendogli fiducia in una fase storica nella quale era reduce da una sola esperienza fallimentare in serie A con l'Atalanta. Lui parla di rispetto.
  13. E anche stavolta riescono a sporcare e delegittimare una netta e immacolata vittoria. Come disse un nostro acerrimo detrattore, mi fa piacere ritornare a sentire " il rumore dei nemici".
  14. Visto che ci si attacca al nulla anche io invoco il rigore per il fallo su David poco prima della fine del primo tempo.
  15. Gira tutto bene alle fogne prescritte. Dannazione!
  16. Si gode! Vedere la faccia cupa del traditore mentre lo stadio tripudia alle sue spalle non ha prezzo. Serata perfetta!
  17. Conte traditore! Il più grande voltagabbana di sempre, per quanto riguarda il calcio.
  18. Vediamo di battere questi miserabili esseri perché la classifica non è il massimo della vita.
×
×
  • Crea Nuovo...