Vai al contenuto

iosonogobbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22440
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iosonogobbo

  1. Coi 2 punti persi da sciocchi contro il Villareal sarebbe stato un po' più semplice. Così francamente è utopia.
  2. I soliti noti ( rai e mediaset su tutti)
  3. Conte che parla di rispetto. Lui che lascia la squadra ad un mese dall'avvio del campionato, disinteressandosi di una società che gli aveva messo a disposizione i propri legali nel periodo del calcioscommesse, difendendolo a spada tratta contro le becere maldicenze di individui coi quali successivamente è andato a cantare e a ballare. Lui che tradisce una tifoseria che lo aveva issato a proprio eroe e condottiero per mescolarsi alla gentaglia che per anni ha delegittimato i propri successi da allenatore e da giocatore, etichettandolo quale ladro, dopato, scommettitore. Lui che esibisce il dito medio ad un presidente ( Andrea Agnelli) che lo aveva ingaggiato quale allenatore della compagine più titolata d'Italia, attribuendogli fiducia in una fase storica nella quale era reduce da una sola esperienza fallimentare in serie A con l'Atalanta. Lui parla di rispetto.
  4. E anche stavolta riescono a sporcare e delegittimare una netta e immacolata vittoria. Come disse un nostro acerrimo detrattore, mi fa piacere ritornare a sentire " il rumore dei nemici".
  5. Visto che ci si attacca al nulla anche io invoco il rigore per il fallo su David poco prima della fine del primo tempo.
  6. Gira tutto bene alle fogne prescritte. Dannazione!
  7. Si gode! Vedere la faccia cupa del traditore mentre lo stadio tripudia alle sue spalle non ha prezzo. Serata perfetta!
  8. Conte traditore! Il più grande voltagabbana di sempre, per quanto riguarda il calcio.
  9. Vediamo di battere questi miserabili esseri perché la classifica non è il massimo della vita.
  10. Sono andato un po' a controllare le prossime partite. Il calendario degli escrementi meneghini è semplicemente imbarazzante. Il campionato può già considerarsi archiviato.
  11. Quanti danni la partita di Cagliari. Scavalcati provvisoriamente pure dal Como. E pensare che appena qualche giorno fa, dopo la gara con la Cremonese, si cullavano perfino aspirazioni tricolore.
  12. La seconda squadra del capoluogo piemontese sta lentamente scivolando verso la zona retrocessione. Molto bene!
  13. Siamo ancora qui a sperare nella risposta positiva di una riserva del campionato turco. Elkann deve sparire, assieme all' accozzaglia di incompetenti di cui ha infarcito la società.
  14. Mi accontento di un pugno stile Montero su Di Biagio.
  15. Allenatore vero: il migliore acquisto dell'era post Agnelli.
  16. La seconda squadra che più detesto, non perché esista una rivalità storicamente fondata, ma per l'astio velenoso e ossessivo che i loro tifosi nutrono verso la nostra squadra.
  17. Siamo scarsi. Oggi passi indietro anche sul piano del gioco.
  18. Koopmeiners in panchina è una scelta giusta a prescindere. Partiamo bene.
×
×
  • Crea Nuovo...