Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Scambierei 5 scudetti per vincere una Champions con queste modalità Ma non per la Champions in se ma per avere lo sfizio di avere un po'di c**o in Champions Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Ahahah non è possibile Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. No vabbè Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Hanno una fortuna in Europa enorme Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Non e possibile dai Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Si perdono gli anticorpi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Se esce costa e viene chiesa e magari anche Kean in pratica saremo questi Formazione tipo Tek Danilo Bonucci De ligt Chiesa Arthur bentancur Sandro Kuluevsky Dybala Ronaldo Ma imho se manca Sandro non gioca chiesa ma Cuadrado e de ligt e Danilo sì invertono Per non fare fare a Bernardeschi il quarto dietro almeno nei primi tempi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. no io non spero niente, io semplicemente non amo lasciarmi andare a facili entusiasmi avete visto il genoa no? erano tutti negativi prima del napoli, poi booom
  9. l'ipocondria non c'entra una cippa le persone che sono rientrate dai viaggi restavano a casa 5/6 giorni prima di poter fare un tampone , c'e un tempo di incubazione cioe ho capito che le cose brutte non vi piace di sentirle ma voler confutare anche i fatti... ad oggi sono negativi ma non ha alcun valore medico questa negatività quando hai un rapporto sessuale con qualcuno/a per fare il test hiv c'e un periodo di 40 gionrni che deve passare prima che il test sia attendibile si cjhiama periodo di finestra, col covid fortunatamente non sono 40 giorni ma 5/6 quelli di venerdi saranno decisamente molto più attendibili Di certo c'e solo che questi tamponi non sono attendibili per i contatti in napoli genoa
  10. 2 in realtà perché il materiale raccolto dal tampone è stato raccolto ieri Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Li hanno fatti troppo presto stai tamponi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. la partita è finita domenica alle 20 , mi sa che non sono pasdsati neanche 48 ore, tamponi inutili
  13. appunto se anmche quelli sono negativi si spera che dovrebbero essere attendibili
  14. Come dicevo prima 2 giorni dal contratto non possono bastare mi sa Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Il tampone non è affidabile al 100% non ti credere Non ti dimenticare che la partita si è giocata domenica alle 18 Il tampone l'hanno fatto ieri , in due giorni uno è già positivo? Impossibile Non hanno valore sti tamponi fatti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Impossible tutti negativi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Non ci credo proprio speriamo non succede di nuovo come col Genoa Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Io non ci vedo assolutamente niente di strano, per me è più strano quando si contagia uno solo anziche 14
  19. Non è la stessa cosa , il covid è una malattia infettiva smettetela di paragonarla alle fatalità della vita Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Conviveteci [emoji1787]. Infatti io non mi aspetto più nulla dalle autorità, faccio da me. Anche se mia sorella può sempre rovinarmi tutto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. Sicuramente ma anche 6-7 milioni può essere ma non è che lo abbiamo tutti E anche fosse è come una roulette russa chi può sapere quando si muore o no? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. Molto bene Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. Meglio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  24. Si vabbè milioni non penso proprio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...