Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Non ci credo proprio speriamo non succede di nuovo come col Genoa Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Io non ci vedo assolutamente niente di strano, per me è più strano quando si contagia uno solo anziche 14
  3. Non è la stessa cosa , il covid è una malattia infettiva smettetela di paragonarla alle fatalità della vita Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Conviveteci [emoji1787]. Infatti io non mi aspetto più nulla dalle autorità, faccio da me. Anche se mia sorella può sempre rovinarmi tutto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Sicuramente ma anche 6-7 milioni può essere ma non è che lo abbiamo tutti E anche fosse è come una roulette russa chi può sapere quando si muore o no? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Molto bene Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Meglio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Si vabbè milioni non penso proprio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Si ma c'era pure una bomba sotto però Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Non ha detto bene lui intendeva inutile fare tamponi senza sintomi Porti il virus ovunque così Mi chiedi se al posto di essere così il virus fosse stato che so come una meningite.. Sarebbe stata apocalisse Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Bassetti dopo questo episodio ha detto sostanzialmente che non dobbiamo fare un c**** ma preoccuparci solo dei sintomatici Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Abbastanza chiare in realtà Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Devono rispettare il distanziamento sociale non devono stare a contatto con gente che non fa parte della famiglia senza distanza e mascherina Loro hanno l'obbligo morale e professionale Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. stavolta devo quotare non si può fare niente.. bisogna abolire le nazionali cosi che c'e più tempo per recuperare anche in estate e nelle soste per esse
  15. Oggi no ma se li rifai anche venerdì? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Se fanno i tamponi oggi e venerdì e non ci sono disastri credo che devi giocare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Ergo addio calcio O continui così I lì metti in una prigione dorata Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Devono giocare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Se non hanno almeno 5 positivi è una vergogna Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. non so ha fatto cosi l'NBA? non so allora ritiro ognuno per conto suo nelle proprie strutture, nessun contatto ripeto sembra tutto infattibile perchè ragionando con la mente pre covid tutto lo è. allora si procede cosi, il genoa gioca con la primavera per me è gia tanto se fin ora si sono infettati sempre solo 1/2 giocatori
  22. Si ma qualitativamente non ci siamo Costa non c'è mai Ramsey non è un esterno e neanche forte Bernardeschi idem Solo kulu e Cuadrado Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. Ci vuole un mega villaggio dove stanno tutti in ritiro Figli mogli arbitri giocatori tutti È un sacrificio per lavoro tra un anno dovremmo avere un vaccino Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  24. Il campionato non si può giocare più quella è la verità O lo giochi così cioè se hai 11 giocatori disponibili continui o non lo giochi più Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  25. Non c'è nulla di fattibile ma non vedo soluzioni Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...