Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Girooud? meglio costa 5 mln di cartellino e non credo abbia un ingaggio alto Dzeko per me è gia un ripiego , comunque a sto punto prendano chi vogliano ormai il calcio mi interessa relativamete poco ma trovo inacettabile queste cifre economiche mentre noi dobbiamo regalare tutti con un rosso da 71 mln cioe rescindo higuain prendo Dzeko a 35 anni lol, avessi detto ibra Benventuo Dzeko
  2. 21 mln l'anno35 anni a marzo Non ho altro da dire, vediamo l'anno prossimo dove dover Piazzare Dzeko Altra rescissione Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. La Roma ha fatto una stagione di M***A e Dzeko ne faceva parte Higuain ormai è arrivato ma non vado a sostituirlo con uno 2 anni più vecchi A 21 mln l'anno ma stiamo scherzando? Preferisco arrangiare una stagione tanto ho Dybala e Ronaldo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Preferisco restare così con Ken Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Dzeko ha fatto una stagione normalissima Io mi tenevo Higuain per non fare minusvalenza e nel 2021/22 programmavo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Ciaone lo dobbiamo dire a paratici Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Ma magari se ne andasse ma non è alla pari tutt qua [emoji3526] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. dopo le miliardi di esperienze non hai ancora capito che se De sciglio verrà valuitato 10 , Dzeko verrà valutato 20 minimo
  9. Non approveranno mai per il semplice fatto che se succedesse qualcosa poi avrebbero un sacco di critiche Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. per me Pirlo può essere quello giusto perchè ha il rispetto di tutti nel mondo del calcio non stiamo parlando di Ferrara,Gattuso, che sono stati fortissimi etc, ma parliamo di un calciatore riconosciuto da tutti il più forte degli ultimi 15 anni magari isieme a xavi nel ruolo stimato etc, sa come si vince e secondo me sa come si gestisce un gruppo , mi sembra avere anche le idee chiare, ed ha comunque la juventus in mano non la pro patria
  11. A me è piaciuto solo Mckennie Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. In generale Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Pjanic l'avete massacrato per molto meno [emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Appunto oggi non può giocare titolare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Oggi Mckennie è titolare al posto di Arthur che sembra un boh Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Siamo al quanto ridicoli tra sette giorni si gioca Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Qua Pellegrini sembra diventato Maradona e Sandro una sega Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Visto che Ramsey è inutile e Kean ci serve Facciamo uno scambio di prestiti con Everton che continua a pagare Kean e noi Ramsey Almeno abbiamo una punta Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Bene Mckennie almeno atleticamente c'è Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Stavo per dirlo io Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. Sembra avere un buon piede Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. Bella M***A la dietro Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. Imho inconcepibile a prescindere sprecare un posto così Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  24. Minusvalenza da 18 mln? ma c'e la possiamo permettere... bho 2 anni ad alti livelli poi si è sciolto, probabilmente il fatto di averlo obbligato ad andare al milan per lasciare posto a Cr7 deve averlo distrutto menntalmente è un giocatore fragile sotto quel punto di vista
  25. Non ho visto la partita ha giocato così bene? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...