Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Non erano 21+4 del vivaio? Una cosa non ho ancora capito Rugani è vivaio o no? E se si non dovremmo guadagnare un posto anche in cl? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Liste Portieri Buffon szczesny pinsoglio Difensori Rugani Chiellini Bonucci de ligt Danilo Sandro de Sciglio Centrocampista Can bentancur rabiot Pjanic Ramsey Attaccanti Dybala Berna costa Ronaldo Cuadrado Mandzukic Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Non possiamo rimane solo con Ronaldo e Dybala Potevamo farlo tenendo Kean Perin Pellegrini Higuain devono andare via sicuro Se non riusciamo a fare altre cessioni restano fuori Demiral Khedira Matuidi E risolviamo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. se rugani rimane non resta fuori ad oggi secondo me Pellegini Perin Demiral Khedira Higuain matuidi
  5. appunto per quello m ida fastidio chi ha detto che in quest'anni la juve vinceva anche con se stesso in panchina io mi fido pochissimo
  6. pressing alto , giropalla veloce con pochi tocchi tuttavia riconfermo quello che dissi anche lo scorso anno, noi abbiamo dei giocatori che non hanno quelle caratteristiche
  7. concordo, io ho sentito in questo forum che allegri c'centrava pochissimo nelle vittorie della juventus che avrebbe vinto chiunque con sta rosa quindi sarri a Dicembre deve essere primo a +4/6
  8. Si e giocato bene solo grazie a costa e un po' Pjanic venuti meno Loro se visto poco Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Un po' di corsa in più in modo fuffoso il gioco è nato solo da d. Costa Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Un discreto primo tempo ove molto è stato possibile grazie a costa ma non vedo le mezzali molto partecipi alla fase offensiva Emre can Ramsey e bentancur saranno importanti per sarri, rabiot è bravo a fare girare palla ma non mi convince mezzala De ligt de Sciglio Higuain malissimo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Prendere pure 12 mln e costato ,75 mln si deve svegliare presto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Vendiamo Matuidi teniamo Khedira [emoji38][emoji38] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Ma veramente ti stai arrapando per 17 minuti di un po'di roba? A parte che s quando lo scritto erano passati 7-8 minuti , poi siamo saliti ma non mi sembra niente di che A me delle differenze frega poco a Sarri chiedo solo trofei Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...