Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. era la triestina, che occasioni da gol hai visto non lo so
  2. che c'e di generico_? mi aspettavo una squadra veloce che creasse tante occasioni da gol e almeno 3 gol il portiere se visto la partita per lunghi tratti
  3. in una parola? tutto.. Centrocampo fiacco, occasioni create poche e avevamo cotnro una squadra di C e alla fine ci stava pure il pareggio
  4. A) Siamo messi male, non c'e motivazione preparazione o assenze che possa giustificare una prestazione come quella di stasera contro la triestina B) A me sto centrocampo non convince, Ramsey è lontano anni luce da una condizione accettabile e ci sta, ma rabiot boh a me non dice niente , Pjanic imballatissimo , matuidi una sciagura ho visto lui e mario fare dei disastri C) Mandzukic e Higuain sono cotti e bolliti imho ,ok possono anche rimanere quest'anno ma una squadra che punta a migliorarsi ha bisogno di freschezza atletica motivazionale e qualitativa D) Danilo de sciglio Cuadrado... Alex Sandro sembra tornato maradona al loro confronto
  5. cuadrado terzino si fa saltare anche da uno zombie di resident evil
  6. ed è gravissimo .. sabato avremo il parma e quello dopo il napoli, non la triestina
  7. e ma fanno schifo in campo eh la triestina è una squadra di C,
  8. ma ramsey sta giocando ala? comunque appena entrano le riserve fcciamo ancora più schifo
  9. Ma infatti è come dici tu Dybala è il vice Ronaldo , non come posizione ovviamente ma per qualità importanza etc Dybala ronaldo costa berna Icardi questo dovrebbe essere il nostro attacco ma i due non sloggiano
  10. Con tutte le attenuanti del caso la preparazione etc ma il cc non mi convince altro che cedere Emre can o Ramsey Danilo boh ma almeno è nuovo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. È la Triestina non so se ti e chiaro.asd Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Davate le colpa ad Allegri, questi non sono proprio in grado di un bel gioco Wow che gol Dybala Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Ma li vedi 20 minuti con una squadra di C Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Sono imbarazzato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Fai bene a essere serio, basta che non perdiamo qualla successiva Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. La vede in TV Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Okkkk Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. nedved nel mercato non c'e l'ho metterei mai, ricordatevi Grygera consigliato da nedved
  19. Non c'e spazio in lista champions oggi dopo l'uscita di pellegrini e l'esclusione di perin e pjaca rotti fuori dalla champions ci sono 1 tra rugani e demiral 1 tra khedira e matuidi 1 tra mario e higuain se metti dentro Zappacosta chi esce ? qua non riusciamo a vendere nessuno
  20. Credo gioca khedira al posto di Can se invece giocasse higuain sarei molto sorpreso
  21. Tek De Sciglio Bonucci Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Rabiot Costa Dybala Ronaldo Panchina : Buffon Pinsoglio Danilo De Ligt Demiral Rugani Cuadrado Emre Ramsey Bentancur Bernardeschi Higauin
  22. È un peccato non aver potuto prendere Icardi ( senza cedere Dybala) Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. Ne recuperano di ingaggio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...