Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Con Allegri però Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Danilo non mi sembra questo motivo di vanto. è indebolimento Spinazzola verrà rimpiazzato da Cuadrado che da terzino e proprio inguardabile È indebolimento Rabiot e demiral ci vanno vincere la Champions? Parliamo di due giocatori buoni ma normali sul valore degli Emre e demiral alla fine giocherà pochissimo e inciderà zero De ligt e Ramsey nulla da dire Ma dovete pure calcolare Ronaldo 34 anni Chiellini 35 E un allenatore nuovo Gli altri prendevano griezman Hazard etc etc === Non possiamo parlare di obiettivo Champions imho poi se le vinciamo faccio una foto in mutande dalla gioia Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Io sto con chi vince Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Ha voluto lui il cambio di allenatore e sarri Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Non penso proprio a parte de ligt non vedo un undici più forte e inoltre le big d'Europa sono più rinforzate Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Hai un cancelo in meno al suo posto un Danilo che bho e un Cuadrado in difesa Tutti i big Hanno un anno un più anche Ronaldo e Chiellini Allegri tutto sommato in cl ha sempre dato garanzie, Sarri no Rabiot è sul livello degli altri non ha alzato il livello dell'undici Demiral buono ma al momento che ti deve spostare Bene solo de ligt e Ramsey ma non basta L'anno scorso Ronaldo era più giovane ==== Non dovevamo vincere nulla ai nastri di partenza ma uscite tutte le big dovevamo arrivare in fondo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. se non si vince Nedved va tagliato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Nedved Parla d'Europa, quest'anno non mi pare proprio il caso Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Ramsey che succede ora Rugani palesemente out Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. In Europa tremano a vedere sto centrocampo Non siamo più in bel centrocampo dall'anno in cui avevamo Khedira Marchisio Pogba Speriamo bene Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. E un centrocampo lento e che non filtra Altro che vendere Emre can Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. ma quanti centrali dobbiamo avere? 4 ci stanno per due ruoli, 3 sono bonucci de ligt chiellini cioe gia uno ogni partita starà fuori anche se due dei quei 3 stanno fuori escono sempre coppie affidabili lo scorso anno ci siamo trovati a giocare con caceres e rugani, ora in situazioni simili ti troverai a giocare con Demiral de ligt / de ligt - bonucci / chiellini - de ligt / chiellini -demiral / demiral - bonucci etc avessimo avuto spazio in liste e nessuna bisogna di cessione stava bene qua ma a sto punto bisogna monetizzare Speriammo bene, tutta via è un bravo ragazzo gli auguro tanti secondi posti dietro alla juventus e qualche coppa italia/uefa a roma detto questo se esce anche mandzukic in questi giorni tutto su ICardi!! [sperando di piazzare anche gonzalo]
  13. come ha detto qualcuno entusiasmo zero, anche se per quanto mi riguarda non è zero ma abbastanza scialbo i motivi molteplici 1.La guida tecnica [ a cui vanno i miei auguri di una prontissima guarigione] troppo poco attinente alla juve sotto tutti i punti di vista 2. Mercato troppo confusionario, non si capisci quali giocatori sono quelli da tenere o no, sembrano tutti "esuberi" tutti in discussione forse questo incide sulla mia pscologia facendo sembrare una squadra poco competiva ma a parte questo mi aspettavo un gran colpo per reparto soprattuto in avanti mentre qua forse ci ritroviamo higuain titolare mai mi sarei disfatto di Spinazzola e Kean ma tant'è c'e ne faremo una ragione 3. Un precampionato molto blando unito ad una guida tecnica nuova creano molti punti interrogativi e soprattuto dopo 8 anni di fila e tutti questi cambiamenti c'è la sensazione che possa essere questo l'ann che non vinciamo [ prima o poi deve succedere e chiaramente non è un dramma , però ci siamo abituati troppo bene tuttavia spero di portare a casa almeno coppa italia e supercoppa ] 4. Competitività in Champions : è chiaro che vincere la champions sarebbe il giusto epilogo dopo un ciclo cosi pazzesco, è un trofeo che ci manca tanto, ma non vedo questa squadra in grado di vincere la champions quest'anno e le big si sono molto rinforzate Il motivo? i primi 3 punti e la nostra difficoltà patologica per sta competizione, poi c'e l'incognita sarri., con allegri eri competitivo contro tutti piaccia o non piaccia , due finali te le eri fatte quindi c'era una certa sicurezza , ora bo? detto questo bisogna vincere sabato perchè quando la juventus è in campo bisogna vincere il più possibile Tek De Sciglio Bonucci Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Rabiot Costa Dybala Ronaldo se ronaldo non recupera dentro gonzalo e 4321
  14. se te ne penti? in cso di sconfitta qwua sarà il putiferio
  15. "che orrore " di squadra non fatta da te ci mancherebbe è proprio la squadra che non va
  16. ma manduzkic in panchina è totalmente inutile, non è un giocatore che inserendolo ti fa la differenza, se vanno via Dybala e Higuain devono buttare dentro qualcos'altro anche chiesa, o magari un terzino vero
  17. mi piacrebbe ma stiamo/stanno sottovalutando un problema enorme soprattuto nel caso assurdo vendessimo dybala per restare con mario e higuain ma se manca ronaldo per 1 mesetto andiamo avanti con un tridente formato da Costa Higuain Bernardeschi?
  18. personalmente non lo vedo cosi bollito , semplicemente mi sembra strano che dopo un anno torni a essere il centravanti titolare della juventus in un reparto che imho ha bisogno di nuovo di rinfrescamento soprattuto se il sacrificato sarà dybala e non mandzukic,in rosa potrebbe anche starci, tuttavia con un peso a bilancio di 33 mln l'anno è un qualcosa che non possiamo permetterci imho . 33 mln l'anno potresti fare un quinquennale per un giocatore da 60 mln + un ingaggio lordo da 15 e risparmi anche qualcosa
  19. Higuain è calato ma nei due anni che l'abbiamo avuto per il titolo è stato comunque fondamentale Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Stracciare contratti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. Ho capito ma è la Triestina serie C Un 3-0 minimo glielo dovevi fare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. Hai tutte le ragioni del mondo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...