Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. No a tutti quelli che dicono che stiamo esagerando Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Basta che siate coerenti nel fare ammenda nel caso No perché ogni volta che mi sbaglio qua sul forum non fanno mai a meno di rinfacciarmelo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Non mi importa delle quotazione di cancelo E il conguaglio che è poco PS: ora i mln sono 25+3 di bonus si continua a scendere neanche 28 fissi Cancelo e titolare della Juventus Danilo 11 presenze da Panchinaro La giusta differenza a è 33/35 mln o solo cash 45+ qualche conta bonus Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Scusate se mi intrometto [emoji38] Il punto non è la valutazione di Tizio e quella di Caio 28 mln( che mi gioco le palle sarà di meno) non è la giusta distanza tra i due Io so una cosa il fatto che giocano titolari nella Juventus non conta mai nulla Danilo l'avessimo avuto noi sono sicuro che l'avremmo regalato a zero o non più di 10 mln Questo è dimenticato dal mondo e deve valere 37 mln? Sulla base di cosa Almeno cancelo ha giocato e stato protagonista nel bene o nel male Ma al di là delle valutazioni non ci serve proprio sarebbe stato meglio prendere 50 mln e dirottare i fondi su un altro La verità è che loro si sono fatti questo preciso conto Ci accontentiamo di Danilo, male che vada puntiamo su de Sciglio ci guadagnamo 28 mln e facciamo plusvalenza di circa 30 Hanno sacrificato la parte sportiva per quella economica e ok va bene, ma non lo puoi fare se hai perso pure Spinazzola e messo dentro pellegrini e hai pure de Sciglio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Si ma che roba è [emoji134][emoji134] Numericamente effettivamente ci saremmo 3 portieri 4 terzini 5 centrali 6 centrocampisti 5 attaccanti/esterni 1 Jolly (Cuadrado) Sai dove non ci siamo? Che ne Danilo ne Cuadrado sono terzini da Sarri( come non lo era anche cancelo) Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Anche la quotazione di cancelo è gonfiata ma quella di Danilo molto di più Inoltre siamo ancora con pellegrini di la Danilo al posto di Spinazzola numericamente ok Ma serve il titolare a destra con la migrazione di de Sciglio a vice Sandro E c'è un solo nome accessibile che non sia Darmian, ed è albanese Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Su pellegrini ho visto solo statistiche tutta via pellegrini non può giocare nella juve danilo bhe iniziasse a giocare che lo scorso anno non ha proprio giocato
  8. Sarà una brutta partita e sicuramente molto difficile Credo giocheremo così, anche se manca un eternità Tek De Sciglio Bonucci De ligt Sandro Emre can Pjanic rabiot Bernardeschi Higuain Ronaldo Se resta Higuain Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Allora mi spiace ma la società sta sbagliando Ok Ronaldo ( che alla fine non ha portato niente in più al passato in termini sportivi anzi abbiamo raccolto meno rispetto gli ultimi 5 anni sotto punti di vista, meno gol, meno trofei, meno gioco, meno avanzamento in Champions) Ma se stai così che senso ha prendere de ligt che può diventare anche il migliore al mondo ma a 75 mln e a 12 l'anno !? Prendevi Manolas Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. In realtà dovrebbe essere Cancelo comprato a 40 con ammortamento ora ha un valore a bilancio di 32 mln E dovrebbe essere venduto a 65 plusvalenza +33 mln Danilo valutazione 37 mln ingaggio a 3 anziché 5 Questo dicono i giornali stamattina Quindi Danilo +28, tuttavia temo brutte sorprese sul conguaglio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. ma perchè cedere cancelo allo stesso prezzo dello scorso anno ? se io vendo ci devo guadagnare , ma amesso che a soldi ci possiamo anche stare visto che si è ridotto l'ingaggio a 3 mln tuttavia Danilo a noi che m*****a ci serve? ha tutti i difetti di cancelo e ha fallito ad alti livelli, è stracotto spesso out, a SX abbiamo un altro che non giocava sempre nel cagliari, senza contare che il titolare sarà De sciglio massacrato sempre e anche l'allenatore che lo metteva in campo Danilo - De Sciglio come panchinari li posso anche accettare, con la buona volontà ma serve un titolare con Pellegrini out
  12. Danilo per 20 è gia gonfiato vedi tu figurati 37 il conguaglio è di 28 mln, io dico che mancano 8/10 mln a sta trattativa quindi ora impostala come preferisci Danilo 15 - cancelo 50 Danilo 10 - Cancelo 45 Danilo 25 - Cancelo 60 Danilo 30 - Cancelo 65 come preferisci...
  13. credo che De sciglio sarà quello che giocherà di più.. che ironia il pupillo di Allegri ora che non c'e più max giocherà più di tutte visto che giocherà titolare a DX e sarà anche la prima alternativa a SX Pellegrini va cestinato, nel senso che non può essere giocatore da juventus quest'anno non scherziamo l'anno prima avevamo spinazzola che gia aveva sempre giocato a bergamo , mentre pellegrini ha totalizzato 12 presenze inoltre lo scorso anno a SX ci potevano giocare anche Cancelo e De sciglio Pellegrini andrà via sicuramente, ma se devono prendere Darmian onestamente non so se vale la pena tutto su Hysaj 25 mln se danilo vale 37 sono ottimi A meno che non sarà cosi Cuadrado - Danilo - De sciglio DX Alex sandro - De sciglio - SX
  14. danilo è stato valutato 37 fonte tuttosport Cancelo 65 ma sto giochino delle plusvalenze gonfiate non sono un rischio ? Danilo 37 non li può mai valere di positivo si sarebbe abbassato lo stipnedio a 3,... tutta via credo che a sta trattativa manchino 8/10 mln Cancelo è giovane e può migliorare , Danilo no.. 60-20 queste erano le giuste valutazioni vabbe a sto punto bisogna cedere pellegrini e prenderne uno decente a d DX
  15. ma questi non se ne sono mai fregati nulla delle concorrenti o delle rivali sportive Dybala se ci sarà occasione ad esempio alla fine lo daranno all'inter
  16. Darmian e Danilo due terzino che in due non fanno 25 presenze mi sa [emoji23][emoji23][emoji23] Pensavo fosse Danilo il profilo allora Darmian Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Siii ma sicuro come la morte Spinazzola doveva Valere 25 pellegrini 15 Alla fine Spinazzola 30 pellegrini 22 C'è sempre un incasso minore e non so perché Boh Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Era chiaro che era anche meno Lo sapevo già Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Per 40 può tranquillamente partire Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Danilo non è bloccato anzi e difende male Sarri non c'entra un tubo secondo me Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...