Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. kafeo tranquillo parliamo ancora non ti sto riprendendo anzi mi interessa sapere perchè pensi che ronaldo non sia attratto più dal progetto juve dopo allegri, stiamo discutendo serenamente no? almeno per quel che mi riguarda , se tu stai facendo volare i monitor o gli smartphone non lo so
  2. giocare con costa alla calljeon è la cosa peggiore che si possa fare in tutti gli universi conosciuti Callejon non ha dribbling, callejon corre e si ti incula dal nulla Costa parte da centrocampo e ti punta che è una meraviglia insigne ripiega sul terzino e ha più corsa di dybala La bravura di sarri sarà fare altro , perchè noi non siamo ne il napoli ne il chelsea
  3. vedoveelle di allegri o malmure per il poco rispetto passat di sarri contro la juventus (anche un po attuale parlando sempre sempre sempre di quanto amasse napoli) non lo so... queste etichette si potrebbero pure evitare
  4. credi che l'allenatore abbia delle idee su come giocare e vuole vedere se Ronaldo è convinto e disposto a fare quello che dice sarri magari vuole fargli fare la punta, magari vuole farlo giocare in un attacco a due.. magari lo vuole far tornare indietro a difendere ( ma ne dubito se vuole vivere )
  5. ci mancherebbe ma io ho più dubbi di prima dopo sta conferneza...però mica vado sotto casa sua a dire vatteneeeeeeee sta la vediamo ma sono scettico
  6. è la psyche umana accettare l'inaccettabile ..e aggiungo grazie a Dio che abbiamo sto dono altrimenti come andremmo avanti con le serie
  7. gia hai cambiato idea,? in sti giorni hai buttato il mondo sotto sopra con sarri e mo hai cambiato idea senza offesa eh scherzo d'altro canto io non ho mai sentito un allenatore dire.. no io voglio i giocatori per quel modulo.. chiunque dice faccio il modulo con quello che ho cioe non ci vedo chissà cosa
  8. secondo te so finite le domande sul napoli? mi deludi , troppo rispetto per il giornalismo italiano
  9. o magari è l'opposto? queste cose sono molto opinabili alla fine Non credo mica sanno in anticipo le domande
  10. avvilente, non centra niente con la juventus, non sa neanche cosa sia lo stile juventus (vabbe può avere anche ragione) diamo il beneficio del dubbio che sia emozionato e burbero e quindi poco avezzo alle emozioni però le impressioni tra napoli etc sono state di un tecnico con poco interesse nella juventus in se, ma solo di se stesso
  11. ti ripeto rispondi non aggiungere sentimenti ogni 3x2 e non parlare sempre di amore gli hanno chiesto hai parlato con De laurentis, ha detto no non parlato col presidente...risposta finita li? noo quando mai di sua volonta ha detto voi diete sempre che col presidnete il rapporto non è buono invece è splendido mi ha permesso di allenare il napoli bla bla bla Sarri dopo la vittoria del Chelsea in E.L. sai che ha detto? dedico la coppa al napoli, non ai tifosi del chelsea etc,,, al napoli ragazzi questo è napoletano fino al midollo e per amor di Dio onore a te per perseguire la tua passione... ma insomma comunque o non mi capite quando parlo ooo siamo in un Loop temporale
  12. Non c'era da essere ruffiani Poteva dire il Napoli è stato importante per la mia carriera e fine A me è sembrato uno che della Juventus se ne frega zero Capisca chi siamo e cosa siamo "Il fardello di favorita è chiaro che lo abbia la Juventus in Italia " Già partiamo con i fardelli? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Io sono sigle era un esempio da 9 mesi sono libero Vi siete dimenticati Napoli a noi come ci tratta ? Non mi e piaciuto per niente, ormai c'è pazienza ma in alcune cose sono sereno e c'è solo da avere un po'di pazienza .[emoji6] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Non direi ti ripeto una cosa e risponde un altra e aggiungere Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. E la stessa cosa che diceva allegri palla ai più bravi Non vedo niente di che in queste parole Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. Tu te ne intendi di basket? La palla di lancia a quelli più bravi che saltano l'uomo e fanno canestro.cit Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Evitare evitare evitare Se io parlo con la mia attuale ragazza della mia ex lei si arrabbia Ti ripeto ha aggiunto sentimenti su cose che neanche gli anno chiesto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. Vino al-vino mi ricorda la trasmissione di Alvino che si chiama proprio così Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  19. Io eviterei poi dipende, qualcosa di buono l'ha detto Dipende vedi tu Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...