Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. non so come ve l'avevate immaginato sarri , a volte mi lasciate sorpresi.. ma pensavate fosse un tipo che ruttasse in conferenza di presentazione o che dicesse volgarità davanti a tutti quanti , con 500 riflettori adosso e tutta la dirigenza presente? la presunta rozzaggine se verrà , arriverà dopo (cosa di cui dubito alla juve) davvero non capisco la sorpresa .. veramente l'avevate immaginato proprio come un troglodità?
  2. per uomini di calcio e sportivi neutrali credo che sia una delle più belle conferenze stampe mai viste abbastanza schietto , si parla di concetti di gioco schemi e robe varie (ciT) poi non so dipende uno come vive le cose e che si aspetta, se no fossi tifoso della juventus l'avrei trovata gradevole quindi , si può valere la pena
  3. ma conte non si deve fare la foto? cioe vorrei capire Conte ha detto che ora sta con l'inter ed è giusto imho che sia entusiasta per l'inter M***A si ma per rispetto anche dei suoi nuovi tifosi credo sia giusto che dimostri entusiasmo a me da fastidio tanto.. ma almeno è giusto quel che fa verso i suoi nuovi tifosi...
  4. A pensavo -4 , mi è andata benissimo Comunque io avevo risposto ad un altro utente e mi hai quotato solo per questo [emoji16][emoji16][emoji16] Mi sento privilegiato, ma per le correzioni scolastiche però forse dovremmo sentirci in pvt o in ot [emoji2957] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Ok prof [emoji16], correggo non sia troppo severo col voto però [emoji847] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Una rapida risposta Conte è stato onesto ha sempre detto che se in futuro l'Inter l'avesse voluto lui sarebbe andato e ne sarebbe diventato primo tifoso Non amo questa sua scelta ma se in futuro le strade si ricongiungono tutto ok Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Bhe noi ci siamo fidanzati con chi ci ha sempre insultato... Quindi Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Io lo seguo fortunate son, rimane sempre nel rispetto verso gli utenti E poi non c'entra rispondere a te piace de Sciglio non capisci niente Perché allora potrebbe dire a te come fa a piacere Sarri che ti ha sempre schifato O no? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Io non vado contro crosetti stavolta, era giusto fargli la domanda Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. si tifa juventus o Sarri? perchè ho visto più critiche alla juventus nei live e nell'anno appena concluso ,mentre su Sarri vedo un plebiscito e meno male che non lo voleva quasi nessuno magari ha i super poteri come in una giornata vi ha convinto magari riesce anche a vincere la UCL capito che sarri è l'allenatore dalla juventus quindi sostenere sarri è sostenere la juventus, il ragionamneto è bello, puro , e da veri tifosi.. ma insomma alcuni pare non possano dire neanche A
  11. ah sentire cose come questa da un utente equilibrato pacato e considerato mi riempie il cuore di gioia si può tifare juventus senza sostenere sarri (che non signfica insultarlo allo stadio)
  12. scusate non si può stravedere per de sciglio non penso sia vietato per legge ase no vale tutto. addirittura lo avete anche accusato di "stravedere per Allegri" tecnico più vicnente della storia della juventus dopo lippi e trap mi pare di sentire gli stessi giudizi quando mi piaceva marchionni in serie B a me sia ben inteso de sciglio non piace per niente , ma perchè chiamarlo troll perchè piace de sciglio?
  13. Falklore non mi sento di fare Drammi stavolta Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Modalità variegata ora mi prendi alla sprovvista che vuoi dire .. di variegato conosco i gelati.. variegato al cioccolato , pistacchio Etc Meglio modalità stealth non ho altro da dire Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. Non sono ridondante se mi quotate per educazione rispondo [emoji38] Mo passo in modalità stealth vi osservo soltanto [emoji86][emoji86][emoji85][emoji87] [emoji41] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  16. No aspetta non ho capito Se allegri fuori della Juventus non vince nulla E se Sarri nella juventus vincesse poco Come ne usciremo? Sarri non avrebbe vinto quanto allegri alla Juve Ma Allegri fuori dalla Juve non avrebbe vinto nulla Cavolo ho già mal di testa . asd Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  17. Ha insultato la Juve Sempre,e la conferenza non mi piaciuta non e Ot ma lasciamo stare Forza Juventus Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  18. il chelsea dall'ajax ne avrebbe presi 7 secondo me ma non centra niente non ho la prova
  19. però sarri non è la juve..la juve non è quantificabile in uomi/allenatori/calciatori Chiaro mo se ogni topic dobbiamo fare post offensivi senza rispetto non va bene ma mostrare perplessità per il suo passato e quello che ho visto oggi ci sta, e secondo gli anti sarristi come li definisci tu sono amanti della juve almeno quanto i sarristi.. forse lo saimo in modo più "malsano" vedendo la juve come un familiare, se uno offende poi ti devi riconquistare la fiducia tutto quiu
  20. cioe che ronaldo non era entusiasta della juventus? che era antijuventino etc? a parte che non l'ho detto io e parlo per me Ma Ronaldo è un Dio del calcio e potevo anche passarci sopra, sarri no
  21. ma quale espressioni era una sfinge po tu dici che era felice di trovarsi la io dico di no pincopallino dice forse... va a capire chi ha ragione
×
×
  • Crea Nuovo...